Di Benjamin Fulford
Donald Trump ed Alex Soros combattono fino alla morte mentre le multinazionali statunitensi e Israele implodono
In quella che sembra una lotta all’ultimo sangue per le sedie a sdraio sul Titanic che affonda, Donald Trump e Alex Soros sono ora in uno stato di guerra aperta l’uno contro l’altro. È una buona scommessa che Soros, il suo schiavo domestico Barack Obama e tutta la loro fazione perderanno la guerra. Tuttavia, ciò non fermerà il fatto che la società americana deve ai suoi cittadini 200 trilioni di dollari e al resto del mondo 53,4 trilioni di dollari e quindi non sarà in grado di continuare così com’è. Israele, nel frattempo, sta per essere conquistato da Egitto e Turchia.
In ogni caso, mentre l’opinione pubblica statunitense era distratta da questa battaglia, l’esercito statunitense, i russi, l’Impero britannico e le società segrete asiatiche hanno concordato, durante gli incontri di emergenza del Bilderberg e dei militari USA/Cina lo scorso fine settimana, di avviare un’organizzazione di pianificazione futura. Hanno inoltre concordato che la US Corporation sarà sostituita dagli Stati Uniti del Nord America.
Ad ogni modo, cominciamo con il teatro politico statunitense perché mostra che le lotte politiche interne tra Stati Uniti ed Occidente sono destinate ad una sorta di climax. Fonti delle forze spaziali statunitensi ora ci dicono che il comandante in capo Donald Trump è ancora nella base militare di Mount Cheyenne. Affermano che è lui a controllare l’arsenale nucleare americano. Ciò è stato dimostrato dal fatto che quando il cosiddetto segretario alla Difesa americano Lloyd Austin è stato ricoverato in ospedale per cancro a gennaio, nessuno nell’“amministrazione Biden” ne era a conoscenza. Se “Biden” avesse controllato l’arsenale nucleare statunitense ciò sarebbe stato impossibile.
In ogni caso, le fonti della Space Force affermano che il vero Trump ora ha due diversi avatar di Trump. Uno si trova a Mar A Largo e sta conducendo la campagna elettorale contro il falso Joe Biden. L’altro si trova a New York e partecipa a tutto il dramma legale lì (apprezzeremmo se i lettori di New York e della Florida potessero indagare su queste accuse). La fonte afferma inoltre che anche Biden è controllato dai cappelli bianchi e gli viene detto di agire deliberatamente in quel modo per aiutare a risvegliare più pecore.
Secondo questa fonte, permettere che Trump venga condannato come criminale per quelli che dovrebbero essere reati minori – mentre le persone contro di lui se la cavano torturando ed uccidendo bambini – fa parte di una psyops per svegliare la parte ancora addormentata della popolazione.
Lettore video su Benjaminfulford.net
00:00
02:06
Certamente sembra che stia avendo questo effetto, aumentando la popolarità di Trump e provocando un enorme afflusso di donazioni. Il dramma per i progressisti continuera’. Alex Soros ora ha attivato una macchina di propaganda con cui esorta di incriminare pubblicamente Trump alludendo alla sua condanna ogni volta che si citi il suo nome. Tutto cio’ in una sorta di Mk ultra verso il pubblico per provare a scongiurare la fase che, secondo i sondaggi piu’ recenti, rimetterebbe Trump sullo scranno della presidenza americana a novembre
Il livore di Alex Soros contro il magnate americano, deriva certamente dall’omicidio politico del padre concretizzato dal fautore della Trump Tower, e dall’incubo di vedere l’ex presidente americano smantellare la globalizzazione antieconomica contemporanea, abrogandone le leggi piu’ perniciose
La alleanza carsica denominata ” Cappelli bianchi” ha replicato rilasciando numerosi documenti attestanti le colpe diaboliche di George Soros.
Era il 1993 allorche’ Soros esortava la NATO a muovere guerra con la Russia adoperando la popolazione ed il suolo esteeuropei.
Soros risulta dietro le illecite invasioni di immigrati nel blocco euroamericano.
Elon Musk ha definito il padre di Alex Soros come “odiatore dell’umanita’, zelante nell’erodere la civilizzazione occidentale”. Soros ha finanziato la rivoluzione in Ucraina e numerosi altri movimenti di pseudoprotesta, come le veniali “rivoluzioni colorate”.
La Open Society di George Soros tramite documenti desecretati, ha un metodo che attua per controllare le elezioni estere, prettamente in Europa e paesi ostili alla logica atlantista. Il suo piano risulta da sempre infiltrare e distruggere Europa ed America. Soros e soco cazari risultano finanziare innumerevoli clandestini in eta’ militare sparsi fra Usa ed Europa.
Video Player su Benjaminfulford.net
00:00
04:16
Video Player
00:00
00:54
Video Player
00:00
00:48
Video Player
00:00
02:11
Video Player
00:00
02:01
Video Player
00:00
01:01
Video Player
00:00
01:36
La alleanza ha dunque rilasciato con solerzia, email soppresse su Obama, il cui nome “Barack”, corrisponderebbe a “Tuono di Satana”. I messaggi digitali includono i seguenti nomi altisonanti
· Bill Clinton
· Hillary Clinton
· Tim Kaine
· Elizabeth Warren
· Jimmy Carter
· Harry Reid
· Ben Affleck
· Cory Booker
· Al Franken
· Nancy Pelosi
La denuncia della tortura e dell’omicidio di bambini è il motivo per cui i leader della Mafia cazara stanno letteralmente combattendo per la propria vita. Robert de Niro è un esempio emblematico. “È spaventato a morte per quello che sta succedendo a lui ed ai suoi amici pedofili”, dice una fonte della CIA. Secondo la BBC, De Niro è stato arrestato ed interrogato dalle autorità francesi nel 1998, dopo essere stato trovato nel “libro nero” e nell’elenco dei clienti di Jean-Pierre Bourgeois, il leader di un’operazione internazionale di traffico di esseri umani e bambini. Il caso ha scoperto i metodi brutali usati per intrappolare giovani donne, alcune di appena 15 anni. De Niro ha ammesso di aver fornicato con le donne che Bourgeois gli aveva presentato.
Ecco perché due mesi fa ha detto che se Trump vincesse “verrebbe a cercarmi”.
Lettore video su Benjaminfulford.net
00:00
00:20
Ora sta dicendo che “il governo scomparirà dalla terra” se Trump verrà rieletto presidente degli Stati Uniti.
Lettore video
00:00
00:35
Le società segrete asiatiche svolgeranno un ruolo importante in questo. Un importante gruppo con decine di milioni di membri e centinaia di migliaia di assassini professionisti è passato sotto una nuova leadership. Questo gruppo ora dice che lo faranno.
Trump ha allertato l’elettorato rispetto al piano sovversivo di aumentare le tasse di quattro volte per la frode dell’inquinamento, per mantenere aperti i confini suffragando i terroristi pronti all’azione che infiltrano America ed Europa.
Il predecessore di Biden ha affermato che alcune carceri venezuelane e del Congo, sono state spalancate per trasportare delinquenti in America ed Europa. Con il fine di aggredire la popolazione e le falangi militari, che approvano Trump ed il progetto Maga. Infine ha rimarcato, l’imprenditore settantasettenne, che i tecnici pronti a testimoniare sulla frode elettorale, quella relativa alla pornostar che lo accusa, alla colpe di Fauci, i vice di Obama e Clinton, sono stati minacciati di incarcerazione dal medesimo giudice corrotto che lo ha nuovamente condannato. E su questa base, costretto Trump ad esborsare centinaia di migliaia di dollari per rintuzzare accuse archiviate ma riprese allorche’ ha proseguito la propria candidatura presidenziale.