Russia-Usa: salvezza mondiale. Aggiornamenti segreti

L’amministratore delegato del fondo diretto per gli investimenti russi, Kirill Dmitriev, afferma che gli Stati Uniti e la Russia devono avere buone relazioni. Diversi uomini d’affari americani erano presenti al forum di San Pietroburgo oggi. L’alleanza tra Stati Uniti e Russia è una vera e propria nemesi per il mondialismo.

Lo scorso mercoledì tutti i media mainstream, angloamericani e italiani, hanno detto che Trump era pronto a fare l’annuncio di ingresso in guerra contro l’Iran. Nulla è accaduto ovviamente ma questo apparato che sforna notizie false non ha fatto nemmeno una rettifica. Hanno scritto una delle più grosse bufale di sempre e hanno finta di nulla.

Nuove immagini dal centro di Israele

Stanotte ci sono stati di nuovo attacchi dall’Iran. L’Iran ha bombardato, tra l’altro, il Diamond Exchange District di Tel Aviv, un importante centro commerciale dove si trova il secondo edificio più alto del Paese e altri edifici importanti. Durante l’attacco, anche il Soroka Medical Center, il più grande ospedale del sud di Israele, è stato gravemente danneggiato da un attacco missilistico iraniano. Gli israeliani stanno iniziando a capire come si sentono i palestinesi espulsi e oppressi a Gaza. (A proposito, Gaza continua a essere bombardata da Israele, con oltre 140 morti solo nelle ultime 24 ore – Reuters).

Video terrificante: Netanyahu prepara un bambino all’odio! Con Gabor Maté
Il Jimmy Dore Show

I sionisti e i loro difensori spesso indicano l’indottrinamento a cui sono sottoposti i bambini in Cisgiordania e nella Striscia di Gaza come prova del fatto che i palestinesi vengono cresciuti fin dalla nascita per odiare gli ebrei in generale e gli israeliani in particolare. Tuttavia, guardando una recente intervista che Benjamin Netanyahu ha condotto con un giovane israeliano – e in particolare il modo in cui il Primo Ministro israeliano ha descritto il conflitto con Hamas – è difficile trarre una conclusione diversa dal fatto che lo stesso Netanyahu sia impegnato in una propaganda e in un indottrinamento malvagi.

I conduttori Russell Dobular e Keaton Weiss discutono con l’ospite Dr. Gabor Maté di ciò che Netanyahu dice al giovane intervistato e del perché sia così difficile dissuadere gli ebrei da questo tipo di programmazione.

Putin ha commentato per la prima volta gli eventi che riguardano l’Iran e Israele.

Breve storia di Israele e Iran – Reese Report

Sin dalla sua fondazione, Israele ha iniziato ad espellere i Palestinesi, utilizzando la guerra biologica con l’avvelenamento dei pozzi. Negli anni ’70, Israele ha fornito armi al regime sudafricano dell’apartheid, ricevendo in cambio uranio. Nel 1982, migliaia di Palestinesi sono stati uccisi nei campi profughi, in quello che le Nazioni Unite hanno definito un genocidio. Nel 1994, Israele ha sostenuto il genocidio in Ruanda con armi e nel 2006 è stato accusato di aver usato bombe a grappolo. Ha fornito armi al Sudan del Sud e al Myanmar durante i crimini di guerra. Parallelamente, la Gran Bretagna si è infiltrata in Persia, controllando il tabacco e il petrolio fino alla nazionalizzazione di Mossadegh nel 1951, ma è stata rovesciata da un colpo di Stato nel 1953. Dopo la rivoluzione del 1979, il controllo occidentale sul petrolio iraniano è terminato e l’Iran è diventato il nemico pubblico numero uno.

Matt Gaetz colpisce nel segno con la sua opinione sul conflitto Israele-Iran

Matt Gaetz critica il fatto che la politica di Israele continui ad essere finalizzata ad un cambio di regime in Medio Oriente e che il recente attacco all’Iran sia stato politicamente motivato per favorire Netanyahu dopo un voto ravvicinato alla Knesset. Dubita che si tratti davvero del programma nucleare iraniano, in quanto le armi nucleari della Corea del Nord rappresentano una minaccia maggiore per gli Stati Uniti, ma non sono contrastate in modo analogo. Gaetz sottolinea che lo stesso Israele possiede armi nucleari segrete e non consente ispezioni, cosa che ritiene ipocrita. Suggerisce che sia l’Iran che Israele rinuncino ai loro programmi nucleari segreti e afferma che un accordo di questo tipo porterebbe a Trump un riconoscimento mondiale.

Notizie Estratte dal canale Telegram Qlobal change italia ed Odysee.com. Approfondimento e sostegno al nostro progetto indipendente, nella sezione contenuti segreti di questo portale, oppure suhttp://IL-LATO-PROFONDO-DELLA-NOTIZIA.WEEBLY.COM ad essa collegato.