Papa Leone XIV rinnova il suo appello ad aiutare la martoriata popolazione palestinese vittima dei bombardamenti israeliani. Gaza è al centro dei pensieri di papa Leone. Il viaggio in Terra Santa sembra sempre più probabile. Leone XIV darà fastidio non poco al sionismo e allo stato ebraico.
Ogni giorno c’è una nuova presunta causa di morte. Per curiosità: ma la stampa che fa questi titoli ha in mano qualche referto autoptico oppure si inventa ogni giorno una nuova bufala?
Sembra che i vari leader europei siano rimasti “scioccati” dal fatto che Trump ha trattato Putin con il rispetto che si deve ad un capo di Stato come il presidente russo, e che Zelensky abbia definito la breve chiamata con Trump “pessima”. Continua l’isolamento dell’Unione europea da parte di Stati Uniti e Russia. Questo fragile blocco
che conta sempre meno e non ha nessuna sponda internazionale.
Trump ha appena condiviso su Truth questo video nel quale si riferisce di tutta quella lunga sequela di strane morti, omicidi e “suicidi”, che circondano i Clinton, a partire da quella di JFK junior. È stato abbastanza eloquente, mi pare..
Il segretario di Stato americano, Rubio, ha dichiarato che gli Stati Uniti non possono più risolvere tutti i problemi in giro per il mondo e che devono pensare prima ai loro interessi nazionali. È la fine dell’impero americano. È la fine della governance globale.
https://x.com/SprinterObserve/status/1925213910417780907?t=EQlT5g85UyGlt9ymjtNkIg&s=19
I vari sionisti iniziano ad essere contrariati dal fatto che papa Leone XIV ha chiesto più di una volta il cessate il fuoco a Gaza. Presto arriveranno gli strali stessi del governo israeliano contro il papa.
Il presidente del Sudafrica, Ramaphosa, ha provato a negare il genocidio in corso contro i contadini bianchi in Sudafrica. Trump ha fatto partire un video nel quale si mostrano le dichiarazioni dei “politici” sudafricani che incitano allo sterminio accompagnato poi dalle immagini dei cimiteri dei bianchi uccisi. Gli organi di stampa negli anni’80 non facevano altro che parlare dell’apartheid. Ora, di fronte al massacro dei bianchi in Sudafrica, non dicono una parola.
Sant’Egidio non è un comune movimento “cattolico”. È una vera e propria lobby finanziata da George Soros e Bill Gates che è salita ai vertici della Chiesa. Se Leone XIV deciderà di iniziare la bonifica della Chiesa, i suoi più feroci nemici saranno proprio i “cattolici” progressisti e liberali.
https://www.lacrunadellago.net/santegidio-viaggio-nella-comunita-cattolica-vicina-a-george-soros-e-bill-gates/
Il presunto responsabile dell’omicidio di due diplomatici israeliani a Washington sarebbe tale Elias Rodríguez, di Chicago. Il fatto sarebbe avvenuto al museo ebraico di Washington, ma non è esattamente chiaro come il presunto responsabile possa essersi avvicinato armato ad un edificio che sulla carta avrebbe dovuto essere ben sorvegliato. Le varie ambasciate israeliane in giro per il mondo sono molto scrupolose nella loro sicurezza e ricevono in anticipo le notizie di possibili rischi di attentati. Qui invece nulla. Oggi sugli organi di stampa sionisti si parla di “emergenza antisemita”.
In parole povere: nell’ordinamento italiano non c’è nè la maternità surrogata, vietata dalla legge, nè la possibilità di registrare un bambino come figlio di due “madri”. La Corte Costituzionale ha appena violato la Costituzione e le leggi italiane.
https://www.rainews.it/articoli/2025/05/sentenza-della-consulta-la-madre-intenzionale-puo-riconoscere-il-figlio-nato-da-pma-fec0019e-6e11-476f-81f6-ff50b69ceafd.html
Ieri sera l’attentato contro i due diplomatici israeliani. Oggi l’ennesimo incidente aereo che da quando Trump si è insediati sono diventati all’ordine del giorno. Stavolta a cadere è stato un piccolo aereo sopra le case di San Diego, in California.
Le case sulle quali è caduto un aereo privato a San Diego, in California, erano case di militari. Sembra qualcosa di più di un semplice “incidente”…
Un esempio pratico della falsa chiesa della quale parlava padre Pio. La Chiesa? Cos’è la Chiesa? Ce la facciamo noi. La dottrina? Quella è “in evoluzione”, e quindi ce la aggiustamo a nostro uso e consumo. Il peccato di ieri non è il peccato di oggi. Questi gli effetti pratici di 60 anni di Concilio.
Sul tavolo di Leone XIV ci sono già diverse questioni delicatissime. Bergoglio ha devastato le casse vaticane. Ci sono 70 milioni di rosso e soprattutto l’oro del Vaticano sembra sparito. Sotto Bergoglio, è andato in scena il grande saccheggio della Chiesa Cattolica.
https://www.lacrunadellago.net/le-casse-in-rosse-del-vaticano-loro-sparito-e-la-massoneria-ecclesiastica-contro-papa-leone-xiv/