Preghiera vincolante contro impedimenti demoniaci

I DEMÒNI CHE IMPEDISCONO I FEDELI DI PARTECIPAZIONE ALLA SANTA MESSA

Ho lavorato con qualcuno che è afflitto da una forte presenza demoniaca. Non solo lo incoraggiamo a recitare quotidianamente preghiere di liberazione, ma anche a partecipare alla messa domenicale. Questo è fondamentale. Non c’è costantemente niente di più potente e niente di più odiato dai demoni che partecipare alla Messa e ricevere il Corpo e il Sangue di Gesù. L’orrore dei demoni per l’Eucaristia è una testimonianza della sua efficacia spirituale e, in ultima analisi, dell’insegnamento della presenza reale di Cristo. Ogni volta che pronuncio il nome “Gesù”, l’uomo posseduto dice che i demoni sono “seriamente arrabbiati” e “è davvero molto doloroso”. Ma l’Eucaristia è qualcosa su un piano spirituale completamente superiore. I demoni fanno tutto il possibile per tenere lontani i posseduti. Settimana dopo settimana, l’ho incoraggiato a partecipare alla Messa ma non ha potuto. Gli ho chiesto perché e lui ha detto:

“La mia mente è pronta e voglio andare ma non posso. È come se non avessi alcun controllo sul mio corpo e non potessi uscire dalla porta. È come se ci fosse qualcosa di grosso che mi blocca “.

Non è difficile indovinare cosa fosse “quel qualcosa di grosso”. Allora gli ho detto:

“Domenica prossima, mentre ti prepari per andare a Messa, ti chiamerò e dirò una preghiera vincolante. Legheremo i demoni che ti impediscono di partecipare alla Messa”.

Quindi, ho legato i demoni proprio prima che partisse per andare a messa. Dopo aver partecipato con successo, ha scritto:

“È stato incredibile vedere le catene e le corde attorno a loro [i demoni]… ho potuto vedere che erano legati e era sicuro entrare”.

Quando qualcuno è gravemente afflitto dai demoni, il suo blocco della partecipazione alla Messa è ovvio e previsto. Ma mi chiedo quante persone, che non sono possedute o oppresse, siano ugualmente impedite a partecipare alla messa a causa di un’insospettata interferenza demoniaca. Potrebbe essere più comune di quanto pensiamo. Potrebbe essere opportuno che ogni pastore dica una preghiera vincolante ogni fine settimana per bloccare eventuali demoni che ostacolano la partecipazione alla Messa dei suoi parrocchiani? Non sarebbe opportuno che i genitori recitassero una preghiera vincolante per aiutare i loro figli a partecipare alla Messa? Sebbene non possiamo incolpare i demoni per le nostre scelte sbagliate, non dovremmo respingere rapidamente qualsiasi suggerimento che la presenza dei demoni possa essere una vera influenza negativa. Offro questa preghiera come esempio:

Una preghiera vincolante per i demoni che impediscono la partecipazione alla Messa

Nel Santo Nome di Gesù, chiedo a Gesù, attraverso l’intercessione di Maria sua Madre e delle Potenze del Cielo, che tutti i demoni che impediscono a [Nome Della Persona] di partecipare alla Messa questo fine settimana siano legati. Prego che Dio possa renderli impotenti, paralizzati e inefficaci. Possano non avere alcuna influenza su [Nome Della Persona]; non impediscano a [Nome Della Persona] di partecipare alla Messa questa domenica o in qualsiasi altro giorno. Possa lo Spirito Santo dare potere agli angeli di scortare [Nome Della Persona] alla Chiesa e di proteggere [Nome Della Persona] a lode e gloria di Dio Padre nel suo Figlio Gesù Cristo. Amen.

Stephen Rossetti – Monsignor esorcista degli Stati Uniti

Fonte Salviamo le nostre anime