Paura alla CNN

PAURA E DELIRIO ALLA CNN: IL MINISTERO DELLA VERITA’.
La scorsa settimana Elon Musk ha dichiarato di volere che la “libertà di parola” sui social media sia tutelata ai sensi della Legge del Paese. I DEM sono spaventatissimi dalla scelta coraggiosa del magnate dello Spazio di acquistare Twitter così scontrandosi frontalmente, e senza paura, con BlackRock, Vanguard e State Street, cioè i tre fondi di investimento che controllano il 95% delle multinazionali tra le prime 500 al Mondo. I DEM americani hanno risposto con la grande sorella Hillary e il grande fratello Obama, i quali twittando hanno ordinato di allestire opportuni apparati di censura, una comanda ovviamente presa dai loro accoliti della UE e della ridicola Amministrazione Biden. Si tratta per Gianmarco Landi editorialista di “Database Italia”,di un disperato tentativo di nascondere le Verità che stanno emergendo sul Covid19 e i vaccini, i supposti morti ‘senza correlazione’, le elezioni americane e francesi tacciate da fette crescenti di opinione pubblica, di essere truccate, i ladrocini finanziari trilionari con i derivati, ma anche i sacrifici umani e soprattutto di bambini e tante altre rivelazioni usando un “Ministero della Verità” in perfetto stile Orwell 1984.


Questa risposta DEM è assolutamente incostituzionale e non basta chiamare questi abomini ‘Board per la Disinformazione’ (in America) o ‘Piattaforma per la Disinformazione’ (in Unione Europea) per giustificare il tentativo di nascondere la Verità agli occhi della gente, tentando di non sembrare quello che sempre più palesemente si è:
Tiranni Globali come quelli descritti in tutta la Letteratura distopica.
Ricorda Landi, che Twitter aveva censurato la Verità sul laptop di Hunter Biden poco prima delle elezioni del 2020, e se ciò non fosse stato fatto e i media avessero fatto il loro lavoro, tutti sapremmo dei traffici di esseri umani ed energetici all’ombra di BURISMA, la compagnia del gas Ucraino nel cui board sedeva il figlio di Joe Biden dopo il colpo di stato del 2014, per il fine di realizzare in Ucraina quella base della piattaforma del Male oggi usata per alimentare la possibilità di una Terza Guerra Mondiale Nucleare.


Le cose stanno precipitando per i DEM con la prospettiva di ricongiungerli ai loro ispiratori sotto la lente della magistratura internazionale. In questo senso è altamente simbolica l’uscita dell’analista politico della CNN David Zurawik di ieri l’altro, quando ha detto che è molto pericolosa l’acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, e che l’America deve guardare all’Europa per le risposte. In preda ad un sentimento di paura e delirio come quello del letterato iconico dei democratici americani, il drogato di adrenocromo, a parere di Gianmarco Landi, Hunter Thompson nel suo famoso romanzo autobiografico “Paura e Delirio al Las Vegas”, l’opinionista della CNN ha dichiarato: “Hai bisogno di regolamentazione. Non puoi lasciare che questi ragazzi controllino la narrazione in questo paese o saremo diretti all’inferno. Noi ci siamo. Trump ha aperto le porte dell’inferno e ora ci stanno inseguendo”.
Sono d’accordo con David Zurawik ma nel senso che le porte dell’Inferno sono effettivamente spalancate e pronte ad accogliere i meritevoli. Tutti gli esseri umani corrotti dal potere, dalla fama e dal denaro che sono stati strumenti del maligno, avranno il loro posto meritato.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail