L’imprenditore e giornalista dallo pseudonimo “Morris San” ha di recente edificato una piattaforma internet completamente indipendente nonche’ svincolata dallo strapotere dei colossi social che impongono censure preventive a divulgatori di temi differenti. La cosiddetta Piattaforma numero 6, e’ uno spazio italiano unico nel suo genere, analogo a Byoblu, sottoforma di browser indipendente ed a pagamento minimo-in cui stazionano molteplici divulgatori esiliati da Youtube, Facebook, Google, Twitter, tra cui Francesco Amodeo. Nello spazio di Morris San e’ possibile fruire di video oscurati dalla rete nonche’ basati su temi apparentemente assurdi come l’adrenocromo, l’ordine degli Illuminati e come difendersi dal predominio satanista del mondo.

Un recente lavoro video di Morris San, ha affrontato il tema dell’oro da acquistare, e in che modalita’, al fine di scongiurare la svalutazione monetaria, il prelievo forzoso sui conti correnti e la ventura bolla speculativa travolgente, delle criptovalute.

Il blogger-giornalista polemico, filantropo, con un passato di fiorente imprenditore, spiega come tutelare i propri depositi bancari: Morris San esorta ad acquistare su Internet, piccole quantita’ di oro, pochi grammi, per somme sotto i 500€, da aziende italiane o estere che egli menziona, e farselo spedire a casa, per valutare l’azienda ed il servizio. In seguito, se tutto risponde a delle regole di eccellenza, acquistare la medesima cifra in oro, rispetto al proprio deposito bancario, e nasconderla sotto terra, in posti raggiunti senza telefoni, cip vari, che sono passibili di controllo. Il processo di ricerca, scelta ed acquisto orifero e’ ben mostrato da Morris Sun, cosmopolita imprenditore antitetico al controllo mondiale del potere massonico, e spacciato come unica via di fuga per i cittadini sempre piu’ precarizzati, impoveriti, colpiti da debiti e dinieghi bancari nel fornire credito. In tempi infausti come questi, reperire imprenditori che indichino soluzioni possibili, propedeutiche al benessere ed al mantenimento della liberta’, puo’ rivelarsi fortunoso e comunque uno spunto di riflessione atipico.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail