Di Benjamin Fulford

In base ai rapporti giornalistici settimanali  geopolitici e geoeconomici redatti da Benjamin Fulford ed insiti nel proprio omonimo sito a pagamento, emerge che la mafia Khazariana sta portando avanti una serie di omicidi in tutto il mondo diretti contro i massimi leader del governo nel disperato tentativo di evitare i tribunali per crimini di guerra. Ciò ha innescato una risposta da cappello bianco che include taglie assegnate a dozzine di importanti criminali di guerra del KM.

La taglia da 1 miliardo di dollari posta sul falso ambasciatore americano in Giappone Rahm Emanuel ha scatenato una tempesta segreta che ha portato all’emissione di ulteriori taglie. La taglia su Emanuel è stata piazzata perché, in quanto cosiddetto ambasciatore degli Stati Uniti, è il funzionario di più alto grado responsabile dell’omicidio tramite vaccino di oltre 500.000 cittadini giapponesi. Emanuel andò fuori di testa e chiamò l’MI6 chiedendo protezione e incolpando il suo capo Barack, “tuono di Satana”, Obama. Emanuel è stato poi informato che la taglia su di lui sarebbe stata revocata non appena avesse annunciato pubblicamente le sue dimissioni da ambasciatore. L’MI6 informò anche i cappelli bianchi che 1 miliardo di dollari era una taglia troppo grande per un funzionario di livello inferiore come Emanuel. Di conseguenza, a carico di Obama è stata posta una taglia di dieci tonnellate d’oro (circa 750 milioni di dollari).

Inoltre, una taglia di una tonnellata d’oro (circa 75 milioni di dollari) pagabile in un certo paese dell’Asia orientale, è stata imposta su ciascuno dei seguenti individui accusati di crimini di guerra dalla Corte penale internazionale:

Benyamin Netanyahu

Yoav Galant

Yahya Sinwar,

Mohammed Deif,

Ismail Haniyeh,

In aggiunta a ciò, l’alleanza ha posto la stessa taglia sui 16 funzionari governativi statunitensi elencati di seguito. Sono accusati di sostenere pubblicamente il genocidio a Gaza.

A dimostrazione del timore che verrà emesso un mandato di arresto nei suoi confronti, il senatore Lindsey Graham afferma che gli Stati Uniti dovrebbero sanzionare la Corte penale internazionale.

Inoltre, il procuratore della Corte penale internazionale Karim Khan rimarca di aver ricevuto minacce mentre conduceva indagini contro alti funzionari israeliani.

Lettore video su Benjaminfulford.net

01:08

Finora 124 governi in tutto il mondo hanno promesso di dare seguito ai mandati di arresto emessi dalla Corte penale internazionale. Il massimo diplomatico dell’UE Josep Borrell ha affermato: “Tutti gli stati che hanno ratificato gli statuti della CPI sono tenuti ad eseguire le decisioni della Corte”. Anche i leader di Germania, Francia  ed altri firmatari della Corte penale internazionale hanno promesso di far rispettare i mandati di arresto.  https://tass.com/world/1790987

Qui si può vedere un  Netanyahu dall’aria nervosa  che dice: “Incriminarmi per i crimini commessi a Gaza è come accusare George Bush per l’11 settembre”. Indovina un po’, Satanyahu? Bush è stato giustiziato per l’11 settembre. Anche se ufficialmente niente di tutto cio’ e’ successo.

Lettore video interno a Benjaminfulford.net

00:46

Coloro che hanno ordinato l’esecuzione di Bush hanno anche costretto il primo ministro fantoccio britannico Rishi Sunak a sciogliere il suo governo e ad indire elezioni generali dopo che si era rifiutato di sottoscrivere l’obbligo legale del suo paese di far rispettare i mandati di arresto. I sondaggi d’opinione mostrano che il suo partito sarà sicuramente sconfitto alle  elezioni del 4 luglio.

Il deputato britannico Andrew Bridgen afferma: “Tutta questa è una pantomima in Parlamento… Non è una gara tra la  squadra blu e quella rossa  per vedere chi taglia il traguardo. Questo è un passaggio di testimone su tutte le grandi questioni: Net Zero, la risposta al Covid, l’OMS, l’agenda trans”. In altre parole, il prossimo governo sarà probabilmente composto da persone che sono ancora etichettate come “teorici della cospirazione” dai media aziendali.

Lettore video

04:18

Tuttavia,  è chiaro che  qualcos’altro sta fermentando lì. La famiglia reale ha annunciato che rinvierà tutti gli impegni per non interferire con le elezioni generali. Allo stesso tempo, il governo del Regno Unito ha lanciato un sito web “Prepare” invitando tutti i cittadini a prepararsi per una grave emergenza.

Questa emergenza sarà un tentativo di colpo di stato da parte delle forze tedesche DVD, avverte l’MI6. A riprova di ciò, l’ex primo ministro Boris Johnson ha ospitato in parlamento un’unità neonazista ucraina. Johnson ha detto:

“Grazie agli eroi della Brigata Azov che ci hanno  onorato  della loro presenza stasera.”

L’ex leader dell’unità Andriy Biletsky ha dichiarato nel 2010 che lo scopo dell’Ucraina era quello di “guidare le razze bianche del mondo in una crociata finale… contro gli Untermenschen [subumani] guidati dai semiti”.

Durante l’incontro in parlamento, Johnson è stato raffigurato con in mano uno striscione dell’Azov che mostra il simbolo neonazista Wolfsangel.

In parlamento, Johnson ha continuato:

“Dai loro le armi.  Date loro l’autorizzazione  ad usare quelle armi al di fuori dei  propri  confini”.

In un segno i nazisti britannici stanno pianificando la guerra; Sunak ha detto che non voleva essere un “Primo Ministro in tempo di guerra” (a proposito, Rishi Sunak ha un comodo lavoro a San Diego, in California, che lo aspetta, a quanto pare, secondo fonti del Pentagono).

Fonti dell’MI6 affermano che il massimo satanista britannico Simon Case è la persona che sta cercando di spingere il paese in guerra  per  impedire la formazione di un nuovo governo. Per questo motivo è stata posta anche su Case una taglia d’oro di una tonnellata.

L’emissione di taglie per i migliori satanisti occidentali ha portato domenica scorsa ad un incontro tra i rappresentanti dei cappelli bianchi occidentali con i rappresentanti della malavita giapponese ed i leader delle società segrete asiatiche. Gran parte di ciò che è stato discusso durante l’incontro di tre ore rimane riservato  per  proteggere le operazioni in corso.

Tuttavia, agli asiatici è stato detto che la proposta da 100mila miliardi di dollari per una futura agenzia di pianificazione sostenuta dai Rothschild, dal Sole Nero, dal Pentagono  e  dal Commonwealth britannico, sarebbe salvifica per le attuali sorti planetarie. Gli asiatici all’inizio erano scettici, dicendo che non si fidano degli occidentali, ma hanno accettato di sostenere il piano non appena avranno  fatto  la dovuta diligenza sull’oro.

Gli asiatici furono anche informati che l’unica opposizione a questo piano proveniva ora dal gruppo nazista Rockefeller/Obama. Questo è il motivo per cui il loro Ministero del Tesoro dall’aspetto demoniaco, Janet Yellen, sta minacciando sanzioni contro le banche europee che ora sostengono il piano in questione.  

Gli asiatici hanno ammesso di essere stati ingannati nel 2008 e di aver stanziato oltre 23 miliardi di dollari per mantenere in attività il KM con la promessa di un presidente comunista nero. All’epoca non si rendevano conto che Obama era nipote di Adolf Hitler.

Gli asiatici hanno anche detto che il capo della società segreta rossa e verde con i suoi milioni di membri e centinaia di migliaia di assassini,  è recentemente morto per cause naturali. Si ritiene che il nuovo capo (di cui non possiamo rivelare il nome) sia più amichevole con i cappelli bianchi. Ciò significa che è solo questione di tempo prima che Cina, Taiwan, Giappone  e  Corea, insieme all’ASEAN, pongano fine alla rivalità militare e si concentrino invece su relazioni amichevoli. Si convenne inoltre che il Trattato di San Francisco firmato dopo la resa giapponese alla fine della seconda guerra mondiale sarebbe diventato nullo.

Alle società segrete è stato consegnato anche un elenco dei nomi delle persone responsabili degli omicidi dovuti ai vaccini. Segno che si sta intraprendendo un’azione, ora si parla apertamente in TV dei danni delle iniezioni di COVID-19.

Lettore video

00:00

01:56

L’altro risultato dell’incontro è stato un accordo Est-Ovest per istituire un sistema mondiale policentrico per sostituire l’egemonia cazara incentrata sulle Nazioni Unite.

Inutile dire che i rimanenti leader della mafia cazariana combatteranno fino all’ultimo per iniziare la Terza Guerra Mondiale ed uccidere il 90% dell’umanità  schiavizzando il resto.

Video Player

00:00

01:53

Alla informazione sul fatto che cricche sioniste di stampo satanista ai gangli dei media, della politica, della tecnologia e della difesa statunitense da tempi immemori, influenzassero la politica Usa, Nixon assenti’ ma replico’ che nulla avrebbe rivelato. Biden e’ in totale discesa di consensi.

Video Player

00:00

01:29

Video Player

00:00

00:47

Video Player

00:00

00:31

Video Player

00:00

00:38

Video Player

00:00

01:10

Video Player

00:00

00:44

Video Player

00:00

00:35

Putin afferma di voler accordarsi per una repentina uscita dall’Ucraina in base alle neonate condizioni conquistate da Mosca.

Il fiume Dnipro dovra’ porsi come confine tra Europa orientale e quella occidentale.

La Germania reclama fuoriuscita degli immigrati clandestini in un clima di p terrore per l’esecutivo Scholtz. L’Ungheria  esprime diniego verso ulteriori operazioni belliche russe ed all’utilizzo di armi per Kiev presso il suo territorio. Budapest intende ridimensionare il proprio ruolo nella Nato.

Video Player

00:00

00:49

Molteplici nazioni sviluppate capitanate dalla Russia, si apprestano a riconoscere lo stato di Palastina, contro solo 9 contrarie. Israele assiste a numerose e quotidiane manifestazioni contro il suo scellerato e guerrafondaio governo.

Il Sionismo politico staziona in una fase di progressivo smantellamento. Una fonte Mossad dichiara che il mondo non tollera  piu’ i genocidi satanici per cui e’ opportuno un repulisti generale, negli alti ranghi israeliani.

Il Sionismo sarebbe l’artefice dei maggiori attacchi in Iran ed Arabia Saudita.

In Iran sono stati assassinati recentemente membri apicali della politica, della difesa e della sicurezza, in un pantano di informazioni astruse come la questione della nebbia ma anche la perdita delle registrazioni satellitari. Fonti Mossad citate da Benjamin Fulford, sostengono che l’omicidio di Raisi non fosse stato fomentato dal leader sommo Khomeini, bensi’ fosse un’operazione dei servizi israeliani: per scongiurare il futuro che si sta predisponendo contro il Sionismo. Il prossimo presidente dell’Iran sara’, probabilmente, Khatami.  Quest’ultimo e’ discendente della antica dinastia reale e Khomeini ha affermato quanto fosse importante che il potere torni ad essi, anziche’ venga affidato magari, a suo figlio. Ed il paese in questione, ossia l’Iran, si esimera’ dall’accusare Israele per queste mortali operazioni, affinche’ non scoppiasse la Terza Guerra Mondiale.

Video Player su Benjaminfulford.net

00:00

01:00

Il funerale di Raisi e’ stato partecipato da oltre 7 milioni di persone. Le milizie locali hanno assicurato che la Jihad presso Gaza sarebbe continuata fino alla vittoria

Dunque l’annuncio iraniano di aver  affondato nel Mediterraneo, tre cargo di rifornimenti militari destinati ad Israele.

Odiernamente Il Cairo sarebbe pronto a schierarsi con la Turchia contro Israele, fino all’arresto del primo ministro genocida. Gli attacchi all’Iran sarebbero anche un modo per sventare una attuale cooperazione con la Russia per eludere il Dollaro con una nuova valuta, e di conseguenza attuare un piano “Gheddafi 2.0”.

 Una guerra ctonia ai cazari va in scena, sotto l’egida asiatica e russa, anche in Africa, per sottrarla dal giogo francese. I transalpini ricavano 500 miliardi annui dalle tasse monetarie dell’Africa. Sebbene numerosi stati del Continente nero abbiano acquisito l’indipendenza Benin, Burkina Faso, Côte d’Ivoire, Guinea, Mali, Niger, Senegal, Togo, Cameroon, Central African Republic, Chad, Congo, Equatorial Guinea, and Gabon  stanno ancora pagando tasse coloniali indirette con il Franco Cfa. 14 paesi con una popolazione totale di 174 milioni, sono agganciati al Franco Cfa, e lo stesso avviene nella Polinesia francese col franco Cfp. Incassati e garantiti tali oboli dalla Banca centrale francese, si stima cio’ come uno dei maggiori maggiori colpevoli del sottosviluppo e dell’immigrazione africani. Approssimativamente la Francia incassa l’85% annuo delle risorse economiche delle proprie colonie, in guisa di garanzie sui debiti e sui cambi.

GABON – August 2023

NIGER – July 2023

BURKINA FASO – January 2022

GUINEA – September 2021

CHAD – April 2021

MALI – August 2020 sono i paesi usciti dalla gabbia finanziaria di Parigi.

Video Player

00:00

00:37

Video Player

00:00

00:37

Video Player

Se i lettori vogliono aiutare, possono supportare organizzazioni come @JCCFCanada. Difendono la libertà di parola per gli operatori sanitari e sostengono le persone che devono affrontare l’obbligo di vaccinazione. È stata una delle prime organizzazioni no-profit in Canada a chiedere la fine dei blocchi.

Iscriviti a  https://t.me/inquirycanada

Lettore video

00:00

01:41

Lettore video

00:00

01:24

In segno che Obama potrebbe essere coinvolto nella campagna sull’immigrazione, indovinate quali paesi ricevono lezioni su “avere meno figli per il clima?” Suggerimento: non quelli con elevata fertilità. 

Infine, altro segno che le forze spaziali potrebbero venire in soccorso, il Pentagono ha rifiutato la consegna di così tanti F-35 che Lockheed Martin sta esaurendo i posti dove collocarli, secondo un’agenzia di controllo governativa.

Il vero motivo per cui gli F35 si stanno accumulando è perché sono completamente obsoleti. Sembra che il Pentagono sia sul punto di uscire allo scoperto con un velivolo antigravità noto come B21. Secondo Wikipedia

I dettagli tecnici e le specifiche del B-21, come velocità, sistemi di abilitazione, “dimensioni, azione furtiva richiesta, struttura, numero e tipo di motori, armi proiettate e sensori di bordo rimangono riservati”

Guarda la foto che hanno rilasciato. Vedi qualche motore a reazione? Qualcuno antigravità?

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail