Di Windlander su Benjaminfulford.net
Ciao lettori, bentornati ad un altro episodio di Beyond Blue Beam. Continuiamo il nostro viaggio nei regni del mistero e dell’intrigo. È finzione o è realtà? “Il rosso è grigio e il giallo bianco, ma decidiamo noi quale è giusto e quale è un’illusione” (The Moody Blues) Decidi tu! Condividi i tuoi pensieri nei commenti. Inoltre, non esitate ad aggiungere qualsiasi altra informazione abbiate da rilegare all’articolo nei commenti. Nel frattempo, rilassatevi e godetevi la lettura.
Oggi ci imbarchiamo in un altro emozionante viaggio attraverso il tempo, lo spazio e forse anche realtà diverse. Come al solito, allacciate le cinture per un’intrigante esplorazione di diversi argomenti.
Iniziamo il nostro viaggio con altri dati riguardanti l’Antartide. Seguito da informazioni più interessanti, che confidiamo ti piaceranno.
La spedizione di James Clark Ross del 1836
Guidata dall’ufficiale della marina britannica James Clark Ross a bordo della HMS Erebus e della HMS Terror, fu una missione pionieristica in Antartide nota per i suoi significativi contributi geografici e scientifici. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse, le difficili condizioni del ghiaccio e le difficoltà logistiche, la spedizione ha mappato con successo il Mare di Ross e la piattaforma di ghiaccio di Ross ed ha fornito dati preziosi sulla geologia e la meteorologia del continente. Sebbene le dure condizioni abbiano posto grandi sfide, la missione è celebrata per i suoi risultati rivoluzionari nell’esplorazione dell’Antartide, gettando le basi per future scoperte nella regione.
Lettore video su Benjaminfulford.net
00:00
01:00
Spedizione Terra Nova
L’esploratore britannico Robert Falcon Scott guidò la spedizione Terra Nova in Antartide nell’inverno del 1910, con l’obiettivo di raggiungere il Polo Sud e condurre ricerche scientifiche. Scott e la sua squadra raggiunsero il polo il 17 gennaio 1912, solo per scoprire che l’esploratore norvegese Roald Amundsen li aveva battuti di circa un mese. Il viaggio di ritorno fu segnato da estreme difficoltà e tragici fallimenti, poiché Scott e i suoi quattro compagni morirono sulla via del ritorno, cadendo vittime della fame, della stanchezza e delle brutali condizioni dell’Antartide. Nonostante la loro tragica fine, la spedizione di Scott ha contribuito in modo significativo alla scienza polare e rimane un capitolo toccante nella storia dell’esplorazione. Cosa ha scoperto il suo team?
Lettore video
00:00
01:19
Altro sui giganti del passato
“Gli occhi di quella specie di giganti estinti, le cui ossa riempiono i tumuli d’America, hanno guardato il Niagara come i nostri occhi fanno ora” – Abraham Lincoln
Lettore video
00:00
01:34
Falso sbarco sulla luna ed altro ancora
Nel 1968, la BBC rivelò informazioni sorprendenti sull’imminente falso allunaggio, che si sarebbe verificato un anno dopo, nel 1969. Questa divulgazione preventiva ha delineato un piano dettagliato per la messa in scena dello sbarco sulla luna, compreso l’uso di elaborate scenografie ed il coordinamento governativo di alto livello per fabbricare l’intero evento. Secondo il rapporto, l’allunaggio è stato orchestrato per promuovere agende politiche ed aumentare l’orgoglio nazionale, mentre la vera natura della missione è stata tenuta segreta al pubblico. Questa rivelazione della BBC, anche se sorprendente, ha posto le basi per comprendere l’ampio inganno dietro le missioni Apollo ed ha evidenziato il ruolo significativo dei media nel perpetuare l’illusione dell’esplorazione spaziale.
Lettore video
00:00
04:11
La nostra linea temporale è davvero accurata?
Lettore video dentro Benjaminfulford.net
00:00
01:11
Campane
Molte delle campane del vecchio mondo sono state distrutte, sepolte e sostituite per nascondere l’importanza della risonanza acustica. Ci è stato detto che hanno dovuto fonderle per creare munizioni per le nostre guerre fabbricate.
Quello che non ci è stato detto è che queste campane emanavano una particolare energia/frequenza/vibrazione usata per diffondere e trasmettere l’energia eterea di guarigione da questi templi e cattedrali. Ricordate che nessun elemento architettonico dell’antichità era solo decorazione, tutto aveva una funzione/scopo.
La distruzione di queste campane condivide gli stessi cattivi intenti di coloro che hanno cambiato lo standard dell'altezza musicale da 432 Hz a 440 Hz. Perché dovremmo essere apertamente concessi a tali doni di guarigione acustica ed energia libera finché i controllori mirano a trarre profitto dalla nostra malattia e dipendenza?
Video Player
00:00
00:18
Banned Cartoon
Un cartone animato che indirettamente tangeva suddette tematiche, fu censurato nel 1998 appena dopo la messa in onda, e mai piu’ ospitato nelle grandi tv. Lo scrivente si domanda il motivo di tale atto.
Video Player su Benjaminfulford.net
00:00
02:16
Cloning
Robot e cloni appartengono ad una tecnologia di gran lunga anteriore di quella che oggi viene seguita per tali operazioni.
L'oscillatore multi-onda Lasosky, sviluppato dal Dr. George Lasosky, è un dispositivo notevole che utilizza una gamma di frequenze elettromagnetiche per promuovere la salute e il benessere. Secondo i rapporti, l'oscillatore emette frequenze multiple progettate per interagire con i campi energetici del corpo e i processi cellulari, portando a benefici come miglioramento della circolazione, riduzione dello stress e miglioramento generale della salute. Questo dispositivo ha attirato l'attenzione della medicina alternativa per il suo approccio innovativo al benessere, sfruttando la sua emissione multi-onda per influenzare positivamente i sistemi biologici. Questo era un trattamento estremamente popolare negli anni '20 e '30. L'oscillatore multionda di Lasosky consisteva in una serie di anelli concentrici o antenna.
Fanno finta di fare ricerca, ma tutto ciò che fanno è distrarre l'umanità dalla realtà. Oltre ai cloni e agli ibridi, troviamo anche i robot a livello decisionale politico ed economico, che approvano decisioni e ci chiediamo perché il nostro mondo è così com’è. Una persona con spirito e anima non starebbe affatto al gioco.
Tutto ciò di cui hai bisogno è una testa a forma umana e una pelle di lattice artificiale che copra la testa e il corpo e il gioco è fatto.
Elon Musk ha pubblicamente dichiarato che sono gia' in essere sofisticato cyborg in grado di parlare, correre, sanguinare ed appaiono assolutamente identici, dentro e fuori, agli umani.
I robot umanoidi possono essere visti in tv o mentre corrono ai lati della strada, senza che le persone li riconoscano.
Eccettuato il fatto che i contemporanei e secretati umanoidi non possiedono anima e coscienza, essi fanno tutto, a prescindere da chi e cosa richieda, e non hanno bisogno di emolumenti.
Video Player
00:00
04:14
Lettore video
00:00
00:27
Lettore video
00:00
02:10
Lettore video
00:00
03:53
Le rocce erano vive!
Non si tratta di vedere facce tra le nuvole o di qualche altra sciocca scusa per la pareidolia. Le prove potrebbero essere solo sul tavolo della tua sala da pranzo.
Lettore video
00:00
01:26
The Multi Wave Oscillator
Video Player
00:00
01:02
Tattoo Chips – Attenzione
Un tatuaggio che verrà utilizzato per l’autenticazione e il tracciamento.
Ascolta il punto di forza:
“I ragazzi dai 10 ai 20 anni sono molto più interessati… se non altro per far incazzare i loro genitori”.
“Chip piccolo con interruttore”
Lettore video
00:00
01:59
The Lost Book of Enki Part 3
UFO Videos
1. 3 orbite luminose avvistate nella primavera presso il Texas September 3, 2024
Video Player
00:00
00:43
2. Peru. September 3, 2024 Un oggetto non identificato rutilante e’ stato avvistato a Lima, il 3 settembre.
Video Player
00:00
00:47
Video Player
00:00
00:52
3 Un meteorite o Uap
avvistato al 30 agosto in California.
Video Player
00:00
00:39
4.Boston USA September 09, 2024 Oggetto non identificato-Uap, adocchiato dal finestrino di un aereo a Boston, il 9 settembre.
Video Player su Benjaminfulford.net
00:00