Di Benjamin Fulford e Francesco Paolo Tondo

In base ai rapporti settimanali del giornalista disallineato canadese ma naturalizzato canadese Benjamin Fulford

Si prevede un mega conflagrazione economica e sociale  mentre la guerra civile occidentale si avvicina al culmine.

“La guerra civile non dichiarata che infuria in Occidente è diretta verso una sorta di collasso generale. Variegate entita’ piu’ o meno occulte  stanno cercando di mandare in bancarotta gli apici del potere finanziario e bancario ed il loro intero gramo spettacolo, specialmente quello del governo americano. I vertici burocratici, politici ed amministrativi occidentali  stanno probabilmente  pianificando una sorta di omicidio di massa per cercare di rimanere al potere, asserisce Fulford. Entrambe le parti potrebbero utilizzare armi antisismiche ed altre forme di guerra elettromagnetica. L’unica cosa certa sono i grandi fuochi d’artificio” dal punto di vista economico e politico.

“I precedenti tentativi di mandare in bancarotta la società americana sono stati ritardati da eventi come l’11 settembre e l’omicidio di massa nucleare e tsunami dell’11 marzo 2011 a Fukushima ma anche dall’antecedente, di qualche anno, Tsunami.  Questa volta i segnali indicano che si sta pianificando un forte terremoto od una sorta di attacco elettromagnetico da attribuire ad un brillamento solare. Questo è il motivo per cui è necessario intraprendere un’azione decisiva contro la leadership della mafia altofinanziaria ed alto bancaria, prima che possano organizzare un altro omicidio di massa sottoforma di sciagura globale di molteplici forme”, rimarca il redattore canadese sul suo portale a pagamento.

A proposito,  il 13° anniversario dell’attentato di Fukushima indicato da Fulford e seguaci,  ma che ufficialmente e’ descritto come un guasto alla centrale nucleare giapponese,  e’ stato pochi giorni fa. La maggior parte degli autori, come il gesuita Hanz Kolvenbach, ossia coloro che Fulford indica colpevoli (n.d.r.) sarebbero stati  braccati ed uccisi poco dopo. Tuttavia, gente sedicente satanista tipo  Leo Zagami ed il ministro  israeliano autore di genocidio Benyamin Satanyahu, sono ancora in libertà. Dunque tutto cio’ alimenta dei dubbi sulla narrazione di Fulford.

Assistiamo ad una  guerra tra due fazioni di Massoneria, e’ questo e’ lapalissiano,  la quale è complicata dalla presenza di un’IA canaglia. Ciò consente alle famiglie cazariane ai vertici del controllo globale, di utilizzare l’infrastruttura del complesso informatico della Silicon Valley per generare prodotti multiformi CGI che manipolano ogni fattispecie di mercato, insistono Benjamin Fulford ed i suoi seguaci. Ecco un esempio di quanto sia facile per l’intelligenza artificiale generare persone false al giorno d’oggi, riflette Fulford all’interno del suo sito.  Secondo fonti della CIA e’ possibile materializzare il governatore della California Adam Newsom  attraverso un GGI generato dall’intelligenza artificiale. I computer possono ora fareb eleggere questi falsi al potere e rubare elettronicamente le elezioni. Come altro esempio qui si puo’  guardare un falso Adam Schiff  che fa campagna elettorale.

In un altro esempio puoi vedere  il portavoce Johnson parla ai giornalisti dopo l’incontro alla Casa Bianca con Biden.

Questo è il televisore della Casa Bianca di Tyler Perry, ad Atlanta. Non ci sono edifici vicini alla vera Casa Bianca. 

La gente non  compra più tutto cio’ che si configura mainstream in guisa da mantenere la situazione inalterata. Ecco perché meno del 10% degli americani ha guardato il  discorso sullo stato dell’Unione di Joe Biden. 

“Abbiamo aumentato il debito nazionale più di qualsiasi presidente durante il suo mandato in tutta la storia!”  

Sullo sfondo c’è una apparentemente finta Kamala Harris mascherata. E’ possibile vedere che sembra che la maschera stia letteralmente respirando da sola. (Nel video).


Secondo Fulford altro esempio  lampante di abuso dell’intelligenza artificiale è l’esistenza di due Donald Trump,  ripeto a parere di Benjamin Fulford. Quello falso risiederebbe a Mar a Largo e si vanta di vaccinare gli americani e promuove Bud Light. Quello vero si troverebbe nella base militare sotterranea di Mt. Cheyenne, in Colorado, e starebbe conducendo una campagna militare contro gli attori del deep state.

In base a queste proiezioni sarebbe falso il Trump che incontra il leader ungherese Victor Orban. A quanto pare ora hanno inventato anche una finta Melania. Eppure prove inconfutabili di tutto questo circo, mancano, per cui informo il lettore di prendere con le pinze questi fatti. Fatti che tuttavia vanno riportati per una questione di pluralismo ed ingrandimento informativo.

Il vero Trump Trump in base agli assunti di Fulford, invece ha detto abbastanza chiaramente.

“Processi rapidi per spacciatori  di Fentanil  , trafficanti di bambini e tradimento seguiti da esecuzione immediata (si chiama tribunale militare).”

Questo forse è successo a Victoria Nuland, la presidente di fatto dell’Ucraina. Gli annunci ufficiali dicono che si è dimessa, ma le  fonti della CIA citate da Fulford dicono che è stata giustiziata insieme a suo marito Robert Kagan, architetto della guerra in Iraq.


Rammento che prove irrefutabili di queste operazioni mancano, di conseguenza ufficialmente, i personaggi succitati, esistono e sono attivi (n.d. r.).

Anche Vladimir Zelenskyj e’ in fase di deposizione secondo il Kgb, da parte dei suoi sottoposti. Che il conflitto ucraino è finito palesemente, lo sanno tutti.

Inoltre, proprio mentre questo rapporto stava per essere pubblicato è avvenuto che Macron ha ordinato ai militari di iniziare a sparare sui civili riottosi e di inviare truppe in Ucraina.

Sul sito Benjaminfulford.net potete vedere il generale André Coustou definire Macron un nemico del paese.

Coustui, a detta di Fulford, sarebbe stato poi minacciato con un dispositivo per infarto da Macron. Tuttavia, uccidere Coustou non farebbe alcuna differenza perché nessun generale francese obbedisce a Macron; sono con i contadini e il popolo francese. La caduta di Macron metterà fine al dominio Rothschild in Francia.

In ogni caso, l’intero falso teatro politico presidenziale americano ed europeo sta per essere chiuso.

Un accenno a ciò è arrivato quando il nuovo  rapporto finanziario del governo degli Stati Uniti  (febbraio 2024) ha ammesso che la previdenza sociale e l’assistenza sanitaria statale sono sottofinanziate per 175 trilioni di dollari. Se lo aggiungete ai 34mila miliardi di dollari di debito, vedete che il governo degli Stati Uniti è sott’acqua per 209mila miliardi di dollari.

Questo numero è stato pubblicato in precedenza da economisti privati ​​e dalla Fed americana di St. Louis. Il punto importante è che il Dipartimento del Tesoro sta ammettendo formalmente che la società statunitense è di fatto in bancarotta.

A questo si aggiunge il fatto che il programma di salvataggio della Fed Bank terminerà questo mese, ufficiosamente. Inoltre, si noti che le iniziative per mantenere in funzione il governo degli Stati Uniti dureranno solo fino alla metà di questo mese. Aggiungiamo poi che tutti i miliardari vendono le loro azioni e acquistano rifugi sotterranei. Da ciò, puoi dedurre che è in arrivo una sorta di importante annuncio finanziario.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail