Nasce “Europeisti al senato” per rafforzare Conte.

Il ministro degli affari regionali Francesco Boccia ha confermato la nascita del gruppo di ‘Europeisti’ al Senato a Carta Bianca su Rai 3, commentando in diretta la formazione del gruppo di ‘Responsabili’ a Palazzo Madama il gruppo prende il nome di ‘Europeisti Maie-Centro Democratico’ . È stata raggiunta la decima firma in serata (26 gennaio ore 21.56 ndr) oggi toccherà al Senato. Lo riferiscono fonti parlamentari della maggioranza. “Poco fa abbiamo raggiunto quota 10, domani formalizzeremo tutto”, dice all’Adnkronos chi sta lavorando alla costituzione del gruppo ‘contiano’ di palazzo Madama.

Con molta probabilità ci avvieremo ad un Conte Ter. Giuseppe Conte è alla ricerca di una maggioranza assoluta e nel frattempo tramite il suo profilo facebook fa sapere – “Per parte mia, anche in queste ore continuerò a svolgere gli affari correnti fino all’insediamento del nuovo governo”, “Continuerò a svolgere il mio servizio al Paese – chiarisce – con senso di responsabilità e con profondo impegno. Sono queste le caratteristiche che hanno caratterizzato il mio operato, quello dell’intero governo e delle forze di maggioranza che ci hanno sostenuto”.

Se così dovesse essere ancora una volta il popolo italiano sarà costretto a non poter scegliere, ancora una volta sarà vittima di una democrazia inesistente. Almeno così sembra.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Ci sarà pure qualcuno (un big s’intende) che vuole questo governo di incapaci! Finanzieri, UE, Cina….. Chi lo vuole?

Comments are closed.