Muore a 17 ore dalla somministrazione di Astrazeneca, l’autopsia spiega il perchè

Nessuna correlazione tra somministrazione del vaccino è la morte del paziente.

Un problema cardiaco improvviso: questo è il responso dell’autopsia di Sandro Tognatti, il professore di clarinetto 57enne deceduto domenica a diciassette ore dalla prima dose del vaccino AstraZeneca. Secondo l’autopsia non esiste collegamento tra la somministrazione del vaccino è la causa.

Sergio Tognatti, padre di Sandro : “Finalmente potremo pensare a dare una sepoltura a mio figlio, da domenica non lo abbiamo più visto.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

3 commenti

  1. Possono dirci cio’ che vogliono x RASSICURARCI 🤬. La cosa CERTA ed INNEGABILE e’che TROPPE morti improvvise si sono verificate (COMBINAZIONE?😡) dopo la somministrazione di questo vaccino …”della morte”…dico io e non solo io.
    E’ facile sostenere che occorre l’immunita’ di “GREGGE”(termine che parla da se’) senza accertarsi se puo’ nuocere ad alcuni soggetti sottoponendoli prima(o quanto meno di consigliare di sottoporsi)a specifici accertamenti x evitare eventuali complicanze…..Sono troppi i casi NEFASTI verificatesi .
    MAI E POI MAI questi vaccinatori del “GREGGE” ammetteranno i pericoli a cui siamo sottoposti.
    Se pecora ti fai LUPO TI MANGIA.
    MALEDETTI e PUNITI siano tutti coloro che ci stanno ingannando.💩💩💩😡😡😡🤬

  2. Chi pensano di prendere per il cu..o! Mentecatti un giorno dovrete pagare per avere cercato di ingannare il popolo italiano !

    1. Sempre troppo tardi

Comments are closed.