Modifiche in atto per il Vaticano

La classica messa tridentina subisce negli ultimi tempi ed in maniera progressiva rispetto ai decenni passati, un processo di boicottaggio ed attruppamento verticistico da parte del Vaticano. La liturgia latina infatti, deve svolgersi quasi in segreto, in cripte e spazi ristretti, comunicando in anticipo gli orari ed i luoghi in cui si celebra alle autorita’ ecclesiastiche locali. Tale processo di occultamento viene additato ed esecrato da orde di fedeli fomentate e suffragate da personalita’ del calibro di monsignor Vigano’.

Papa Francesco auspica recentemente di cancellare la Bibbia e propone di creare un nuovo libro. Egli ha sorpreso il mondo annunciando che la Bibbia è completamente obsoleta e necessita di cambiamenti radicali; così, la Bibbia viene ufficialmente cancellata e la chiesa annuncia un incontro con personalità elevate, in cui si deciderà il libro che la sostituirà, così come il titolo ed il contenuto.
Diversi nomi sono già allo studio ed il più plausibile è la Bibbia 2000.
“Non possiamo continuare a cercare di parlare al nostro pubblico in un mondo completamente nuovo con un vecchio libro che ha diverse migliaia di anni. Stiamo perdendo discepoli e dobbiamo sforzarci di modernizzare la chiesa, riscrivere la Parola di Dio, anche se è solo l’Antico Testamento, in cui ci sono alcuni passaggi che è meglio non ripetere “. La notizia è diventata una bomba tra i sostenitori più conservatori, che credono che Papa Francesco stia cancellando la Bibbia e proponga un nuovo libro. http://thereisnews.com/pope-francis-cancels-bible/. * Di quale Bibbia * * stanno parlando? * Chiedono attoniti i membri di gruppi social legati alla ermeneutica cristiana tradizionalw
Stai attento. Siamo negli ultimi giorni … C’è un falso profeta che vuole cambiare le leggi di Dio * 2 Tessalonicesi 2: 3-4 (KJV)Nessuno vi inganni in alcun modo: poiché quel giorno non verrà a meno che non venga prima la caduta e non appaia l’uomo del peccato, il figlio della perdizione;
Chi resiste ed esalta se stesso al di sopra di tutto, chi è chiamato Dio o adorato; così che lui, come Dio, siede nel tempio di Dio, mostrando a se stesso di essere Dio. La lettura di questo passo della Scrittura conferma che una persona in questa posizione è chiamata * uomo del peccato *.
[3/6 12:48] Cheche Cyrille lamenta: * Dove sta andando il mondo? * 1- L’adulterio è legale in Sud Africa. Nessun uomo o donna ha più il diritto di rifiutare un altro a causa dell’adulterio.
2- Gli Stati Uniti hanno confermato che, affinché tutti i paesi del mondo possano stabilire buone relazioni con le grandi potenze, questi paesi devono accettare il matrimonio tra persone dello stesso sesso (da donna a donna o da uomo a uomo). 3 – La Germania ha appena firmato una legge che proclama che l’incesto non esiste più, cioè i fratelli possono sposarsi, le madri possono sposare i loro figli e i padri possono sposare le loro figlie. 4 – La città di Miami è stata ora proclamata la città del sesso pubblico. Ciò significa: per strada, in chiesa, al mercato, sul campo di calcio, se hai bisogno di sesso, puoi divertirti all’aperto senza problemi. 5 – Il Canada consente la zoofilia (sesso con animali). In Spagna, i film pornografici sono consentiti nelle scuole e nelle università. 6- Le ragazze minorenni possono praticare la prostituzione.
Mark Luker afferma che a qualsiasi ragazza di età inferiore ai 10 anni che sta provando piacere sessuale non dovrebbe essere impedito di scoprire come funziona il suo corpo. 7 – Infine, gli Stati Uniti hanno reso possibile aprire le chiese sataniche in pubblico. Cari fratelli e sorelle, la fine è vicina, la partenza per la Gloria si avvicina. Il Signore Gesù sta davvero tornando presto
I cristiani si lasciano distrarre e il diavolo vuole portare con sé quante più anime possibile per sottrarle alla divina misericordia. Stiamo attenti.
Perché dormiamo in chiesa e non dormiamo nei bar?
Perché è così difficile parlare di Dio, ma è così facile spettegolare?
Perché è così facile ignorare i messaggi di Dio, ma è facile inviare messaggi sporchi?
Invierai questo messaggio ai tuoi amici o lo ignorerai? Gesù ha detto: _ “Se mi rinneghi davanti ai tuoi amici, ti rigetterò davanti al padre”. Queste sono le parole al fulmicotone che ristornare in innumerevoli associazioni cattoliche fisiche e virtuali che cercano di rintuzzare l’evoluzione sociale e religiosa che permea la chiesa.

Don Minutella e variegati uomini cattolici scomunicati dal Vaticano, fanno eco in questo tipo di narrativa imperniata sul concetto di peccato diventato nuovamente lapalissiano, che esortano a sceverare da ogni azione individuale e collettiva, al fine di salvare se stessi ed il mondo dalla deriva materialistica intrapresa.

https://www.francescopaolotondo.com/prodotto/23466/ Quadri religiosi.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail