Miscellanea di Cesare Sacchetti/inizio giugno

Il cadavere di Aldo Moro fu ritrovato a via Caetani il 9 maggio del 1978. Via Caetani si trova nel quartiere ebraico di Roma. Pecorelli aveva scritto nell’ottobre del 1978 che Moro era stato detenuto per tutto il tempo nel ghetto ebraico di Roma. Non venne mai dato nessun seguito a questa importantissima informazione che farebbe capire chi c’era veramente dietro il rapimento e l’uccisione di Moro. La magistratura, come suo solito, insabbiò tutto.
https://www.lacrunadellago.net/lassassinio-di-aldo-moro-e-il-ruolo-della-scuola-hyperion-della-cia/

La situazione a Los Angeles ieri sera. Queste rivolte sono chiaramente orchestrate e sotto certi aspetti peggiori di quelle del 1992. La guardia nazionale mandata da Trump sta già intervenendo. Trump vuole liberare la California da Soros.

Attentato al candidato presidente in Colombia, Miguel Uribe. Gli organi di stampa riferiscono che l’aspirante assassino avrebbe soltanto 14 anni. Non c’era nessuna misura di sicurezza attorno a Uribe. Chi ha concepito questo attentato deve avere l’appoggio di una parte della polizia e dei servizi colombiani.

Nel 1978, un potente meccanismo composto da NATO, servizi segreti e massoneria concepì l’assassinio di Moro. In tale apparato c’era anche la scuola Hyperion della CIA. A distanza di 47 anni emerge una testimonianza inedita sul ruolo di Hyperion nel caso Moro.
https://www.lacrunadellago.net/lassassinio-di-aldo-moro-e-il-ruolo-della-scuola-hyperion-della-cia/

Trump in California ha schierato la Guardia Nazionale e ha estromesso il governatore Newsom dalla decisione. Secondo alcuni, il presidente avrebbe utilizzato l’Insurrection Act per prendere in mano la situazione. A Los Angeles, ieri sera esplodevano bombe. Stanno volutamente destabilizzando la California per colpire la presidenza Trump e spingere verso una secessione di questo Stato. Trump è intervenuto subito con decisione e fermezza. Il caos verrà presto soppresso.

Trump sembra stia per silurare il governatore della FED, Powell. Si va verso una nazionalizzazione de facto della Federal Reserve Bank.
https://finance.yahoo.com/news/trump-says-decision-fed-chair-231204489.html

Musk ha già cancellato il suo scritto nel quale affermava che Trump era nella lista Epstein. Il sipario sulla messinscena sembra già calato.

Ah, ho capito, quindi adesso giovani sanissimi muoiono come mosche per le bibite che c’erano da anni sul mercato. Domanda: se queste bibite sono in grado di provocare attacchi cardiaci allora perché non vengono tolte dal mercato? Chi sarebbero poi quei “medici” cialtroni di cui parla il personaggio nel video che dicono che il problema degli infarti dei giovani sarebbero queste bevande? Comunque bravi, complimenti. Continuate così..

La Russia intanto ieri ha colpito la centrale termoelettrica di Kiev. La Russia non fa attacchi dove vengono colpiti i civili o i bambini come affermano i mendaci organi di stampa Occidentali. Colpisce ciò che serve colpire. Se Zelensky non la smette, l’Ucraina tornerà all’età della pietra.

Alan Dershowitz, il famoso avvocato sionista di Epstein, chiede a Trump di liberare Ghislaine Maxwell. A quanto pare, un certo mondo è terrorizzato da quello che può dire la sodale del pedofilo Epstein.
https://www.disclose.tv/id/xg11cl5q6u/

Un amico sacerdote scrive delle interessanti riflessioni sulla importanza della confessione prima della comunione. Per chi volesse saperne di più, suggerisco la lettura di questo articolo.
https://www.vitavarese.org/perche-confessarsi-prima-della-s-comunione/

Maduro afferma che le sanzioni contro il Venezuela sono state sotto certi aspetti una benedizione perché hanno impedito l’ingresso ai vaccini Covid che “hanno causato migliaia di ictus e centinaia di morti come in Europa e negli Stati Uniti”. Questa è soltanto una delle ragioni per le quali poteri come BlackRock e Vanguard vogliono rovesciare Maduro.

Muore per il solito “malore improvviso” l’imitatore 51enne Gianfranco Butinar. Paola Marella, Eleonora Giorgi, Anna Kanakis, gli attori di Centovetrine Pietro Genuardi, Ketty Roselli, Andrea Savorelli e Valentina Tomada. È la mattanza del mondo dello spettacolo che ha avuto inizio dopo la vaccinazione di massa del 2021-2022.

Nel 1985, il poliziotto Emanuele Petri stava indagando sul mostro di Firenze e sul medico massone del Grande Oriente d’Italia, Francesco Maria Narducci. Petri pensava che Narducci avesse nella sua casa i feticci umani femminili delle vittime del mostro di Firenze. Dopo il delitto del 7 settembre 1985 agli Scopeti, Narducci esce “casualmente” di scena attraverso la messinscena del falso annegamento sul lago Trasimeno. Nel 2002, il magistrato Mignini scopre che Narducci è stato ucciso per strangolamento. Un anno dopo, nel 2003, Petri viene ucciso dalle BR. Emanuele Petri è stato ucciso per le verità che sapeva sul mostro di Firenze?
https://www.lacrunadellago.net/il-vero-volto-del-mostro-di-firenze-e-quello-dellufficiale-dellesercito-americano-joe-bevilacqua/

Lo “scontro” tra Musk e Trump potrebbe finire già oggi con una chiamata dei due. Intanto tutti gli organi di stampa mondiali hanno rincorso la pallina che Trump e Musk gli hanno lanciato.
https://www.disclose.tv/id/bkuf72wyzl/

Questo improvviso e apparente scontro tra Trump e Musk non suona del tutto credibile. Soltanto pochi giorni fa i due si lodavano a vicenda e adesso, dal nulla, arrivano insensati attacchi di Musk a Trump che scrive la menzogna che il presidente sarebbe coinvolto nel caso Epstein, quando è Trump l’uomo che sta combattendo quel giro pedofilo. Assomiglia ad una messinscena concordata per distrarre e ingannare i media e perseguire qualche altro obiettivo dietro le quinte. Presto lo vedremo meglio.

L’esplosivo utilizzato per la strage di Capaci era di tipo militare angloamericano. A Capaci furono trasportati 15 quintali di tritolo, un quantitativo enorme che ha richiesto certamente diversi mezzi e un traffico molto intenso nei pressi dell’attentato di operai ed esperti di esplosivi che sistemavano tutto questo enorme quantitativo di tritolo. È impossibile che nè la polizia stradale di zona nè i servizi non abbiano notato tutto questo intenso passaggio. Capaci è un attentato che nasce lontano dalla Sicilia, nelle centrali del potere atlantico. Dopo 33 anni, ancora raccontano all’opinione pubblica la favola di Brusca che ha ucciso Falcone da solo premendo il telecomando del micidiale ordigno di morte che uccise il giudice siciliano e la sua scorta.
https://www.poliziadistato.it/articolo/225ce529fc85c22460493808

Leone XIV sta riducendo gli strappi con i cattolici tradizionalisti francesi, osteggiati da Bergoglio. È il preludio ad una riconciliazione con i lefebvriani? I “cattolici” liberali intanto mormorano. Hanno capito che Leone vuole smantellare il pontificato di Bergoglio.
https://lanuovabq.it/it/il-papa-accarezza-i-francesi-amanti-della-tradizione

I media israeliani esprimono viva preoccupazione perché Trump sta licenziando tutti i personaggi della sua amministrazione troppo vicini a Israele. Lo stato ebraico sa da tempo che Donald Trump non è dalla sua parte. Stanno crollando anni e anni di bugie e disinformazione dei vari falsi controinformatori che definivano Trump come “sionista”, ma i falsari ovviamente non dicono nulla perché sanno di essere stati completamente smascherati.

Il padre dei bambini “intossicati dal cloro” punta il dito contro la piscina nonostante non ci sia ad oggi nessuna prova di un presunto avvelenamento da cloro e nonostante in passato non ci sia mai stato alcun problema con la piscina in questione. Inoltre uno dei bambini ha un tumore. Nessuno si chiede perché uno dei bambini “intossicati” sia già affetto da un tumore?
https://www.msn.com/it-it/notizie/other/fratellini-intossicati-in-piscina-il-padre-mio-figlio-di-9-anni-%C3%A8-in-coma-farmacologico-indagato-per-lesioni-il-gestore-dell-impianto-sportivo/ar-AA1G43hv?ocid=winp1taskbar&cvid=7a506ab7393247c4c993ffae143796e0&ei=26

Papa Leone XIV conferma di aver parlato con Vladimir Putin. Già nei primi giorni del suo pontificato si ventilata un viaggio del Santo Padre a Mosca. Putin anni fa chiese a Bergoglio di consacrare la Russia al Cuore Immacolato, ma Bergoglio rifiutò. Leone forse sarà il papa che farà finalmente questo storico gesto.
https://www.americamagazine.org/politics-society/2025/06/04/pope-leo-russian-president-putin-phone-call-250837

Quasi un anno fa, il 25 giugno, scoppiava un enorme incendio doloso all’università di Tor Vergata, a Roma. Oggi scoppia un altro incendio presso un’altra università, quella della Tuscia a Viterbo. Nessun magistrato apre una inchiesta per cercare di risalire alla matrice di questa serie di incendi dolosi che da 3 anni a questa parte colpiscono vari luoghi di rilievo in diverse città italiane? Ci sono dei chiari tentativi di sabotaggio dietro questi incendi e la magistratura, come suo solito, copre i vari mandanti.

Il “sacerdote” noto per la sua “teologia queer”, Alberto Maggi, su La Stampa degli Elkann afferma che la “Chiesa deve stare attenta ai passi indietro” e che deve proseguire sulla strada del cambiamento. Gli organi di stampa iniziano a far arrivare le prime minacce a papa Leone XIV.

A Sumy, un drone russo fa esplodere delle auto che trasportavano alti ufficiali delle forze armate ucraine assieme a vari “consulenti” militari inglesi. Ieri pare ci sia stata un’altra telefonata tra Trump e Putin, e il presidente americano non sembra aver opposto alcuna obiezione alla risposta russa. Questo è soltanto un avvertimento. Se il regime nazista di Kiev e lo stato canaglia di Londra non la smettono, arriveranno risposte altrettanto dure.

Esattamente che prove hanno giornali come il Corriere per attribuire la causa di cinque malori improvvisi di cinque bambini al cloro della piscina? La scorsa estate una moltitudine di persone si sentiva male appena faceva il bagno..
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_giugno_03/roma-borghesiana-5-bambini-intossicati-dopo-il-bagno-in-piscina-il-piu-grave-in-terapia-intensiva-001d6883-0303-43ce-a0b3-5d39e4de3xlk.shtml

Trump silura altri tre membri della sua amministrazione troppo vicini al sionismo come Eric Trager, Merat Ceran e Morgan Ortagus. Mesi addietro i vari falsi controinformatori strepitavano perché Trump aveva messo dei sionisti nella sua amministrazione. Li ha messi per licenziarli pubblicamente pochi mesi dopo e dimostrare così, ancora una volta, che la sua presidenza non prende ordini da nessuno.
https://t.me/GeneralMCNews/13706

Papa Leone XIV ha affermato che ai giovani conviventi va mostrata la bellezza del sacramento del matrimonio. Bergoglio nel 2016 affermava che la convivenza è supportata dalla grazia. Leone XIV ha preso il piccone e ha iniziato a demolire il pontificato di Bergoglio.
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_giugno_02/papa-leone-xiv-ai-giovani-che-convivono-va-mostrata-la-bellezza-e-la-forza-del-matrimonio-cristiano-2d2b55c7-e669-4bc0-bc94-3281165cdxlk.shtml

Tra gli aficionados della paramassomeria del Rotary c’è anche lei, la cosiddetta “criminologa” che sostiene la colpevolezza di Stasi e Bossetti: Roberta Bruzzone. Questi sono i vari “esperti” dei salotti televisivi.
https://www.ilpescara.it/attualita/roberta-bruzzone-violenza-donne-evento-rotary-clyb-pescara-nord-25-marzo.html

Paolo VI nel 1968 volle la stesura di una “Bibbia concordata”, una versione del testo che conteneva le “interpretazioni” di protestanti ed ebrei. Il Buddha del 1986 sull’altare della basilica di Assisi voluto da Giovanni Paolo II e la Pachamama di Bergoglio nel 2018 non vengono dal nulla. Sono figli di 60 anni di Concilio Vaticano II.
http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2658_Paolo_VI_per_immagini.html

Andreotti è stato il primo presidente del Consiglio e leader politico europeo a rivelare l’esistenza di Gladio il 24 ottobre del 1990. La NATO era a dir poco furiosa. Non voleva che si sapesse della sua rete terroristica clandestina. Andreotti aveva già iniziato a manifestare la sua attitudine ostile alla NATO, la cui esistenza ormai non era più nemmeno giustificata dalla presenza dell’URSS, disciolta dopo il 1989. Andreotti non fece in tempo a fare nulla. Prima arrivò il colpo di Stato di Mani Pulite. Dopo arrivò il processo per “mafia” ai suoi danni istruito da Caselli e Scarpinato, oggi senatore grillino, attraverso pentiti che si contraddicevano tra di loro e che non avevano detto nulla al riguardo per 15 anni. Gli organi di stampa e la magistratura dopo il ’92 misero in atto un golpe dietro l’altro.
https://www.lacrunadellago.net/33-anni-dopo-il-britannia-chi-autorizzo-il-colpo-di-stato-angloamericano-in-italia/

Non penso sussista alcun dubbio che Londra è lo stato canaglia che sta destabilizzando l’Europa attraverso i suoi continui attacchi e provocazioni alla Russia. Londra è la vera minaccia alla pace mondiale.

Il quotidiano israeliano Maariv afferma che gli iraniani sarebbero riusciti a infiltrare con successo l’intelligence israeliana. Gli iraniani avrebbero reclutato diversi israeliani che avrebbero passato diverse informazioni riservate a Teheran. Israele ormai è in balia di una guerra civile che si fa sempre più intensa. Molti israeliani iniziano a “tradire” lo stato ebraico.

Il 2 giugno del 1992 in Italia non c’era un governo con pieni poteri. Eppure questo non ha impedito a Draghi, Prodi e Ciampi di salire sul panfilo Britannia e svendere l’Italia. 33 anni fa ebbe luogo un colpo di Stato mai perseguito dalla magistratura.
https://www.lacrunadellago.net/33-anni-dopo-il-britannia-chi-autorizzo-il-colpo-di-stato-angloamericano-in-italia/

Zelensky si è letteralmente dileguato. Dopo l’inizio della risposta russa, non si sa bene dove sia il “presidente” ucraino. Si parla già di un possibile crollo della catena di comando, ammesso che ancora ve ne sia una, del regime fantoccio di Kiev.
https://x.com/JimFergusonUK/status/1929272169856455048?t=-twGMEkM8ys_jrGdmEmzEw&s=19