Melania Trump si immerge nella vita socio-politica

Melania Trump, lancia oggi una piattaforma per token non fungibili (NFT), insieme a “Melania’s Vision”, un’opera d’arte digitale e un file audio e il primo di una serie di NFT in edizione limitata. Parte del ricavato andrà agli sforzi della signora Trump per sostenere i bambini nel sistema di affidamento. La signora Trump rilascerà NFT a intervalli regolari esclusivamente su MelaniaTrump.com. Il primo NFT, intitolato “Melania’s Vision”, sarà disponibile per l’acquisto per un periodo limitato tra il 16 dicembre e il 31 dicembre 2021. Il progetto è alimentato da Parler, un social network amichevole di libertà di parola. I token non fungibili o NFT sono unità di dati uniche e non intercambiabili archiviate su blockchain, la tecnologia di registro decentralizzata dietro criptovalute come Bitcoin ed Ethereum. Gli NFT vengono generalmente utilizzati per identificare la prova della proprietà di un bene digitale o fisico, inclusi immagini, video e file audio. Gli NFT sono spesso paragonati ai certificati di autenticità, che vengono utilizzati per verificare che un’opera d’arte o altro oggetto sia autentico o originale, al contrario di una copia o di un falso.

Questa fase congiunturale sta attraversando un ridimensionamento dei social classici in favore di nuove società’ fi matrice conservatrice; inoltre la criptovaluta scaglia attacchi quotidiani al macrocosmo delle banche nonche’ della finanza centralizzata: il che avviene in un clima di incertezza generale implementata dalle difficolta’ industriali e commerciali nel ricavo di materie prime nonche’ componentistica per dispositivi tecnologici di largo consumo.

La famiglia Trump si trova oggi impegnata in blocco, con figli, ex mogli e moglie attuale, nell’enfatizzare i problemi dell’America odierna, ed indicarne le soluzioni.

https://www.francescopaolotondo.com/categoria-prodotto/cravatte/

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail