LETTERA DI VLADIMIR PUTIN AL MONDO
Cari abitanti del nostro bellissimo pianeta Terra,
Io, il Presidente della Federazione Russa Vladimir Putin, ho deciso di rivolgermi direttamente a tutti voi, bypassando diplomatici, vostri leader e giornalisti. In Russia ci sono le cosiddette “lezioni orali”, dove è vietato mentire, ingannare ed esagerare. Ecco perché parlerò molto onestamente affinché tutti possano essere certi della veridicità delle mie parole.
La Russia è un paese grande e ricco, il suo valore più importante è più di 150 popoli che vivono in un territorio dove la giustizia è soprattutto. Non abbiamo bisogno di nuovi territori.
Abbiamo energia e tutte le altre risorse sono in abbondanza.
Sin dai tempi del Grande Tartaro e dei Grandi Moghul, i popoli dell’Eurasia settentrionale non si sono sviluppati a causa dell’assalto delle crociate e della colonizzazione di America, Africa, India o della tossicodipendenza della Cina, ma a causa del loro duro lavoro e del loro pacifismo.
Chi conosce la lingua russa capisce che il “russo” è un aggettivo che indica tutti i popoli del nostro paese. Slavi russi, tatari russi, ebrei russi, Evans russi, ecc. tutti i russi nel cuore, anche se la loro cultura, la loro lingua e il loro modo di vivere differiscono. Salutiamo questa diversità di unità.
Ancora una volta il popolo russo è costretto a sacrificare la propria vita per proteggere il mondo dal Nazismo e dal Fascismo. Abbiamo scambiato 50 dei nostri prigionieri di guerra per 50 soldati ucraini. I soldati ucraini venivano curati nei nostri ospedali, ricevevano tre pasti completi al giorno e tornavano a casa.
Abbiamo ricevuto soldati russi a cui sono stati tagliati le dita e i genitali. Neanche i nazisti l’hanno fatto nell’ultima guerra.
Presenteremo queste prove in un futuro processo. Sarà una vergogna per tutti quelli che ora sostengono questi stronzi.
I vostri leader negli Stati Uniti, in Europa, in Giappone, in Australia ed altrove si schierano con queste persone spregevoli che stanno mettendo civili, donne incinte e bambini al di sopra di loro in battaglia e vogliono deliberatamente prigionieri di guerra. È difficile immaginare una persona sana di mente che sostiene questi mostri.
- E i vostri Biden, Scholtz, Macron ed altri democratici dell’oscurità * non solo proteggono i criminali, ma li stanno attivamente armando, fornendo loro soldi che non bastano a tagliare i prezzi nei vostri paesi.
Salgono i prezzi, il mondo sta crollando, ma non perché i russi stanno pulendo l’Europa dagli spiriti maligni nazisti, ma perché state zitti e sostenete pure la nuova ondata di Nazismo.
Questa volta non andremo a Berlino, ci fermeremo ai nostri confini storici, e tutti gli spiriti maligni nazisti, ai quali apriranno la porta i vostri capi, vi daranno una nuova vita “cristallina”, come fecero i nazisti, aggiungendo la circoncisione degli organi riproduttivi.
Mi rivolgo a tutti coloro che vogliono vivere e lavorare nel mondo, crescere figli e socializzare con persone di tutto il mondo. Aiuta la Russia a combattere il nuovo cancro – il nazismo ucraino. Non l’Ucraina, dove vivono persone amanti della pace e laboriose, ma il Nazismo, alimentato dalle vostre tasse dagli USA e dalla NATO.
Se i vostri leader sostengono il Nazismo, spingeteli al limite, prendete il potere nelle vostre mani!
I nazisti ucraini proteggono i civili dalle pallottole, i vostri governanti, con il pretesto della terribile Russia, hanno anche deciso di spostare il peso dei prezzi elevati e dei guai futuri sulla popolazione. In Ucraina, come in voi, i nazisti vivono bene alle spalle dei cittadini comuni, ed i cittadini comuni devono soffrire – questi sono gli stessi crimini in Ucraina che in Occidente.
Non abbiamo infranto nessuna delle nostre promesse, ed i vostri leader hanno rubato 300 miliardi di dollari ed euro al popolo russo. Rubano le proprietà dei cittadini del nostro paese in tutto il mondo, amano deliberatamente i nostri soldati, proibiscono la lingua russa, attaccano la Chiesa di Dio.
Vedo che nei paesi dove i leader stanno inasprendo le sanzioni contro la Russia cresce la consapevolezza di ciò che sta accadendo e si diffonde l’ondata di proteste.
Bisogna ripensare e sostituire i politici che si nascondono alle spalle con proiettili e premi. E non rimandare più. Se ci uniamo, poi tra un’altra settimana non ci saranno più nazisti in Ucraina, tornerà la vita normale in Europa, USA ed altri paesi. Ed insieme giudicheremo i nazisti ucraini e tutti i leader che sostengono il Nazismo in un nuovo tribunale.
Il nostro obiettivo è giusto.
Sconfiggeremo il Nazismo. Voglio condividere questa vittoria con tutti, insieme ed al più presto.
Vladimir Putin – Presidente della Russia.
(Affinché questa lettera si diffonda in tutto il mondo, condividila sulle reti. )