Leone alza la voce: Fratelli d’Italia chiarisca la posizione del partito all’ interno del consiglio comunale

Ora basta! Fratelli d’Italia chiarisca ufficialmente qual è la posizione del partito in consiglio comunale. Si faccia chiarezza su chi e’ all’opposizione di Salera.
Quanto accaduto ieri sera in consiglio comunale, con una consigliera che dichiara di appartenere a Fratelli d Italia ma mantiene il numero legale e vota con la maggioranza di Salera su un argomento importante qual è quello della commissione sulla paesaggistica, dopo che il sottoscritto ha letto un documento della Regione Lazio che sospende e annuncia la revoca della sub delega al Comune per gravi inadempienze e rilevate violazioni di legge, è una grande vergogna.

È ora di dire basta a chi gioca a tenere un piede nell’opposizione e un piede in maggioranza. Noi che facciamo opposizione, mettendoci la faccia su ogni battaglia in difesa della città, condanniamo questo modo di far politica.
È ora che Fratelli d’Italia oltre a rivendicare sulla stampa la leadership del centrodestra, faccia chiarezza alla città su chi appartiene al partito e su quale posizione sostenere in consiglio comunale.

Benedetto Leone
Consigliere comunale
Centrodestra

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail