Dopo la TV iraniana IRIB, Israele ha colpito la prigione di Evin che ospita oltre a delinquenti comuni, vari criminali al soldo del Mossad che hanno cercato di rovesciare il governo. È semplicemente palese quello che Israele sta cercando di fare. Sta cercando di rovesciare il governo iraniano. Il mondo ora sa che la storia del cosiddetto programma nucleare era soltanto una menzogna.
Ultim’ora. Secondo canale 11, una emittente televisiva israeliana, Israele avrebbe mandato all’Iran una richiesta formale di mettere fine alla guerra. L’Iran avrebbe risposto che ancora non è giunto il tempo della fine della guerra. Israele a quanto pare è già arrivata alla richiesta della resa. Lo stato ebraico dev’essere in condizioni disperate.
https://x.com/osintmilitary/status/1937145444590846420?t=rUDzFZaIynm_z-Rx4TfHpA&s=19
Secondo i media americani, l’Iran vorrebbe attaccare la base americana di Al-Udeid, nel Qatar. La base però è vuota. È esattamente l’esatta fotocopia di quanto accaduto dopo il caso Soleimani. L’Iran ha avvisato in anticipo gli Stati Uniti della sua “risposta” e ha tirato 18 missili fuori dalle basi americane nel Medio Oriente.
Colpita la base USA di al-Ubeid in Qatar. Dentro non c’è nessuno però.
Il Qatar sapeva in anticipo dell”attacco” dell’Iran. La prova? Avevano già evacuato la base americana che doveva essere colpita. A parlare è il portavoce del ministero degli Esteri del Qatar.
Sia gli Stati Uniti che il Qatar erano stati avvertiti in anticipo che l’Iran avrebbe “attaccato” la base di al-Useid. Serataccia per la falsa controinformazione e i vari terza guerra mondialisti. Dai, ragazzi, la guerra mondiale ve la fate stasera su Call of Duty.
https://www.nytimes.com/live/2025/06/23/world/iran-trump-israel-news