Le idee che non trascurano bambini e famiglie

Il tempo scorre inesorabile non abbiamo più tempo per nulla, neanche per noi stessi. Spesso, come ben sanno i lettori che seguono le mie rubriche passo gran parte del mio tempo studiando documenti e verificando l’attendibilità per poi analizzarli. Questa volta sono andato oltre e mi sono soffermato su un fenomeno commerciale di enorme successo.

Da qualche mese ho seguito un fenomeno imprenditoriale di gran successo: si tratta di un bosco, “il bosco delle favole”. Un’idea originale e posso dire vincente (a mio avviso) – finalmente intere famiglie con i propri bambini possono trascorrere intere giornate immersi nel verde con spettacoli a tema rivolti ai bambini.

L’idea nasce a Cassino, alle Terme Varroniane. Il Bosco delle Favole è Il parco tematico sulle Favole più grande del Centro-Sud Italia. Un vanto per questa città. -100.000 mq di verde

-30 NUOVI spettacoli che si ripetono tutto il giorno

-5 Aree Tematizzate con giochi interattivi

250 Aree Pic-Nic ad uso esclusivo

A tutto ciò va aggiunto l’adeguemento del parco alle regole Covid, per garantire sicurezza a tutti i visitatori. Dalla sua apertura il Bosco delle Favole ha fatto registrare circa 17.000 presenze consacrandosi un vero punto di riferimento per bambini e famiglie. In un periodo dove l’economia gira a rilento le belle idee trionfano sempre. Buona favola a tutti!

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail