LAZIO, BATTISTI: GRAZIE AGLI OLTRE 17400 CITTADINI PER LA FIDUCIA, PD REGIONALE APRA RIFLESSIONE SU RISULTATO

“Abbiamo perso le elezioni regionali: al centrodestra guidato da Francesco Rocca ora spetterà governare e a noi il compito di presidiare per impedire che si torni indietro rispetto all’enorme lavoro fatto in questi dieci anni.

Dentro questa sconfitta il dato più doloroso è quello dell’astensionismo che ci impone non una riflessione, ma una ripartenza concreta. Ed è dal PD che si riparte, da quel PD che in Provincia di Frosinone ha creduto dall’inizio alla fine nella vittoria e ha dato un contributo importante in termini di consenso. I dati, però, non raccontano di un partito regionale che ha viaggiato compatto in questa stessa direzione e su questo sarà necessario aprire una profonda riflessione”.

Così in una nota Sara Battisti, vice segretaria Pd Lazio rieletta in consiglio regionale.

“Ripenso – prosegue – a tutto quello che è accaduto, ai cinque anni in Regione Lazio, al mio tour elettorale in questa splendida provincia, alla vostra vicinanza, al vostro calore. Devo ancora metabolizzare l’emozione per lo straordinario risultato che mi consegna un’enorme responsabilità: far sentire la nostra voce dai banchi dell’opposizione, ora più di prima. 

Oltre 17.400 persone hanno risposto la loro fiducia nella mia persona e questa è per me la testimonianza che insieme abbiamo fatto un lavoro straordinario”.

“Grazie – continua – ad Alessio D’Amato per la determinazione e la passione nel condurre questa battaglia. Grazie alla meravigliosa comunità del Partito Democratico della Federazione di Frosinone per aver costruito una lista forte e rappresentativa. Grazie a Antonio Pompeo, Alessandra Cecilia, Libero Mazzaroppi, Annalisa Paliotta e Andrea Querqui per aver contribuito in modo determinate all’importante risultato del PD in questa provincia. Grazie – conclude – a tutte e tutti voi”.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail