Il referendum della CGIL sembra che stia per chiudersi con un misero 28,41% . La prossima volta che la CGIL vuole difendere davvero il lavoro, deve ricordarsi di farlo prima, quando furono approvati l’euro, la fine della scala mobile e l’abrogazione dell’art. 18 fatta da Renzi 9 anni fa, tutte misure sostenute dalla CGIL. Soprattutto la CGIL nei referendum per la difesa del lavoro, non deve metterci la cittadinanza breve, che è un’altra leva per svalutare i salari e togliere lavoro agli italiani. La lezione al sindacato nemico dei lavoratori è servita.
Il cardinal Maradiaga, il regista del conclave del 2013 che elesse Bergoglio, è il più furioso tra i modernisti e afferma che la “sinodalità” andrà avanti perché lo “Spirito non conosce retromarcia”. Velata minaccia a Leone?
Trump definisce i protagonisti dei disordini di Los Angeles come insurrezionalisti. Trump sembra intenzionato ad usare tutti i poteri del presidente degli Stati Uniti per spazzare via la rivolta istigata dalla feccia sorosiana.
Sul popolare sito di annunci americano, Craigslist, è comparso un annuncio nel quale si richiede l’assunzione di uomini forti, possibilmente con esperienza militare, per essere utilizzati probabilmente nelle rivolte di Los Angeles. Le cifre offerte vanno dai 6500 ai 12500 dollari a settimana. Non è difficile capire chi sta finanziando queste rivolte e non è nemmeno difficile capire chi vuole destabilizzare la California per destabilizzare l’America.