Italexit in costante crescita sempre più presenti sui territori

Il partito di Gianluigi Paragone è in costante crescita nei sondaggi. Mancano pochi giorni al 25 settembre e la presenza dei candidati è sempre più forte sui territori. Anche Cassino si mobilita per dare sostegno ai propri candidati il Senatore William De Vecchis e il candidato all’uninominale Cosmo Mammoletta.

Le battaglie portate avanti da Paragone rispecchiano la reale situazione italiana. Dal caro bollette, al No Europa non hanno dimenticato proprio nulla nel loro programma, hanno dato spazio anche agli animalisti. Italexit secondo i sondaggi per quanto possano essere attendibili si consolida al 3,2% non tenendo per nulla conto dei milioni di italiani scontenti della vecchia politica.

Italexit possiamo definirlo il partito del popolo perché si rivolge in modo inconfutabile a loro. Alla gente. A chi ha desiderio di contrastare una politica obsoleta fatta di corse alle poltrone e non meritocratica. Questa volta ci troviamo dinanzi ad uno scenario che abbiamo tanto desiderato. Il voto. Utilizziamolo in modo saggio leggendo con attenzione i programmi e scegliendo quello che più rispecchia i nostri ideali e le nostre lotte.

Il programma in sintesi

Il video (dal canale YouTube Tanfuk)

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *