Inizia una nuova guerra

Una notizia data da più fonti non ufficiali riguarda la guerra nucleare iniziata da Cina ed America. Infatti ci sono circa sette portaerei Usa schierate attorno alla Cina e tra Giappone, Australia ed India, oltre ad altre cinque navi portaerei con una dovizia di navi di supporto attorno alle coste americane.

Nell’ambito delle elezioni americane ufficialmente assegnate come vittoria a Biden, si parla di un arrembaggio sotterraneo di cinquantamila militari cinesi uccisi, con microesplosioni nucleari, tre giorni fa, all’interno di una delle molteplici basi segrete sotterranee: Dumbs.

La Cina connivente con il deep state americano avverso a Trump pare abbia infiltrato gli Usa anche a livello militare, in seguito all’acquisto della maggioranza del debito e di alti burocrati e legislatori; le basi sotterranei o Dumbs sono molteplici e disposte su tutto il globo, di profondità anche superiore a due chilometri, e grandezze immani; le basi segrete dove si sta combattendo da un anno per liberare i bambini rapiti per rituali satanici e produzioni pedopornografiche, sono costruite con fasci di luce e vibrazioni nascoste, tecnologia proveniente dagli appunti rubati di Tesla: ecco perchè nessuno si è mai accorto dei sesquipedali lavori di costruzione di tali basi segrete.

Riguardo l’agguato cinese su sottosuolo americano, è stato riportato dai media come terremoto in nord america, in realtà causato da microscariche atomiche.

La guerra Cinoamericana per il potere mondiale e l’espulsione del deep state si aggrava e continua carsica; per ora i soldati americani hanno respinto l’attacco mentre si combatterà’ fino al 20 gennaio, data di inizio della nuova presidenza americana.

Pare che i ranghi elevati della Cia e dei marines omertosi con l’estero siano stato licenziati dall’amministrazione Trump per poter rintuzzare la grande finanza e grand’industria cinese che da lustri controlla e impone le mosse americane. Politica collusa con la Cina in un asse mondiale trasversale e globalista oggi in bilico, a causa degli ordini esecutivi di Trump nell’obbligo di internalizzazione delle multinazionali, del debito e del riallaccio valurario all’oro. In tal guisa i debiti detenuti dalla Cina e lo strapotere industriale verrebbero recisi in favore di un rilancio di America ed Europa scevre da globalizzazione deregolamentata.

La corte suprema Usa intanto ha aborrito le accuse di brogli decretando Biden vincitore della presidenza 2020, pur in presenza di brogli elettorali comprovati; cio’ con il giubilo dei media mondiali principali.

Eppure la Corte Suprema non potrà ignorare le venture mosse di Trump, incentrate sulle prove di rituali pedosatanisti, rapimenti e uccisioni di minori, nonchè detenzione di donne in schiavitù atte solo a partorire cherubini da sacrificare; tutti crimini registrati dagli hacker “cappelli bianchi”, che incastrano quella sinistra progressista schierata con Trump, intersecata con cariche pubbliche e private di spicco, trasversale con le sinistre progressiste mondiali che posseggono i media e la politica attuale.

Il redazionale e’ basato su informazioni non ufficiali racimolate da servizi segreti, delatori, militari congedati, giornalisti e professionisti stranieri.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail