Si vociferava del termine Reset, dentro i monologhi teatrali di Grillo e sulle recenti insegne di presentazioni, relative al suo ultimo lavoro artistico. Il Reset cui la grande finanza speculativa ha anteposto la parola “Great”, sarebbe un’imposizione nonche’ strategia antiquata, rispetto al tempo velocissimo oggi in evoluzione, da parte del vero potere: invisibile, transnazionale ma apolide, plutocratico ed istituzionale. Cio’ che sgomenta di Grillo, e’ la sua manipolazione ad opera della setta massonica degli Illuminati, cui afferiva Casaleggio, nello strumentalizzare la popolarita’ del comico a sostegno di una omicida idea di destrutturazione demografica, industriale, sociale, culturale, economica. Morris San, editore, imprenditore e blogger proprietario di una piattaforma web di video e testi indipendente, esecra il simbolo della piramide degli Illuminati quale icona della Casalleggio ed associati. Il Reset promosso da Grillo e dal suo braccio destro voleva smontare le produzioni industriali definite inquinanti ed esiziali, in favore dell’economia della condivisione, del reddito universale e della decrescita felice. 

La transizione dell’edilizia in chiave ambientale inoltre, rappresenta lo stendardo di Grillo con un pessimismo scientifico transumanista, riguardo la fine del mondo causata dall’uomo, non comprovata da scienziati indipendenti: l’uomo non avrebbe, secondo quest’ultimi, la capacita’ di collassare il pianeta con gli attuali modelli di sviluppo, casomai verrebbe estinto da un pianeta imbizzarrito dagli strumenti umani che lo feriscono. La transizione ambientale del mondo rappresenta il principale affare del fondo Blackrock, alla luce dei suoi ottomila miliardi. 

Sconvolge la rappresentazione dell’avvenire da parte della Casaleggio, di qualche anno fa, che preconizzava gli eventi oggi visibili quale l’intelligenza artificiale somma regolatrice, il telefono parte irrinunciabile ed onniconsultata dell’uomo, la destrutturazione economica industriale, la stagnazione demografica, la quarta guerra mondiale-quest’ultima sottoforma di agone economico e politico-, ancora la schiavitu’, lo sgretolamento dei modelli sociali basati sulla religione e la famiglia, le votazioni solo on line, un unico governo mondiale, un’unica banca mondiale. 

Al di la’ delle farneticazioni trasformate in realta’ della setta massonica degli Illuminati cui si dice afferisca Draghi, il Reset di Grillo sarebbe l’antesignano del Grande Reset, i 5 stelle sarebbe lo sterminio del dissenso popolare verso l’Ordine massonico, Grillo un mero burattino eterodiretto. L’unico sistema per rintuzzare e sgretolare le serre massoniche risiede nel perentorio rientro dello stato in ogni ambito sia sotto il controllo delle societa’ segrete, la confisca delle loro partecipazioni e della quasi totalita’ dei loro averi, teleologici ad un Ordine democratico antitetico al Nuovo Ordine Mondiale.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail