Il punto di Cesare Sacchetti

Di Cesare Sacchetti

Le forze armate israeliane non permetteranno più ai giornalisti stranieri ad Haifa di fare la cronaca della guerra contro l’Iran. È tipico della “unica democrazia del Medio Oriente”. Si cacciano via i giornalisti stranieri e si bombardano e uccidono quelli iraniani.
https://t.me/Middle_East_Spectator/20114

Altra nuova controffensiva di Teheran contro Israele. Qui viene colpita Tel Aviv. I missili sembrano andare tutti a bersaglio. L’Iran ha annunciato che questo sarà uno degli attacchi di più vaste proporzioni contro lo stato ebraico. Non sarà un bel risveglio domani mattina per Israele.

Israele sta sequestrando le telecamere dei giornalisti stranieri e ha disposto anche il divieto di riprendere i missili iraniani che colpiscono le città israeliane. Lo stato ebraico vuole nascondere al mondo la sua disfatta.

Iron Dome sta andando in tilt. I missili della contraerea israeliana tornano indietro come un boomerang. Gli attacchi iraniani andranno avanti anche nelle prossime ore. Israele ha ordinato la fine delle dirette televisive perché sta subendo una umiliazione senza precedenti.

Ad Haifa, la situazione pare particolarmente grave. I missili iraniani hanno distrutto la raffineria, centro economico nevralgico del Paese, e la centrale elettrica. Stanotte l’Iran ha risposto nuovamente agli attacchi israeliani. Israele ha ordinato il blackout mediatico per provare a nascondere il suo fallimento. Tutto però pare inutile. Non sarà la censura a salvare lo stato ebraico.

Altri missili lanciati dall’Iran questa mattina contro Israele. Qui è nuovamente Tel Aviv. I missili stanno andando a segno senza troppe difficoltà. Iron Dome, già deficitaria prima, è cotta. L’Iran adesso può fare molto male allo stato ebraico.

Israele è arrivata ad un momento cruciale della sua storia. Mai l’esistenza di questo Stato è stata così a rischio come lo è ora con il disastro della guerra contro l’Iran. Israele ora minaccia il mondo con l’opzione Sansone. Israele oggi è la più grossa minaccia per la pace mondiale.
https://www.lacrunadellago.net/la-disfatta-di-israele-la-profezia-di-q-e-lopzione-sansone/

L’Iran ha colpito il quartier generale del Mossad. Nessuno aveva mai inferto simili umiliazioni allo stato ebraico. Israele ha proibito le riprese video per tale ragione. Non vuole che il mondo veda il disastro dello stato ebraico.

Massicce esplosioni ad Haifa. Non si conoscono ancora le cause dell’accaduto, ma non sembra essere opera dei missili iraniani. Siamo ai sabotaggi interni nello stato ebraico?