Il Papa Leone XIV sta LANCIANDO UN APPELLO! Per favore, preghiamo!
Deve aver ricevuto qualche rivelazione dall’Altissimo! Il Papa chiede ai sacerdoti di aprire le porte delle loro chiese e di invitare le persone a recitare il Santo Rosario e a pregare intensamente davanti al Tabernacolo. Ci chiede di recarci alle nostre parrocchie o alla chiesa più vicina.
Ha lanciato un avvertimento al mondo, dicendo:
“Le guerre in Medio Oriente e ora anche in Ucraina e Crimea diventeranno qualcosa di molto serio e si estenderanno.”
Per fermarle, dobbiamo pregare DIO affinché riversi la Sua Misericordia sul mondo e lo Spirito Santo illumini i governanti perché abbiano coscienza del bene e del male e lottino uniti per la pace e l’amore.
Chiede anche ai sacerdoti che l’Eucaristia sia semplice e celebrata con amore.
Pregate, pregate, pregate.
Uniti nella preghiera ogni giorno. Ovunque tu sia nel mondo, nell’orario che preferisci, lascia tutto e prega 3 volte il Padre Nostro e 3 Ave Maria.
Una preghiera affinché DIO invii il Suo Spirito Santo sulla terra.
SE PUOI, CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO CON I TUOI CARI.
Il Papa ha scritto e chiede il nostro aiuto per diffonderlo:
Per la pace nel mondo intero.
Ci viene chiesto di pregare da OGGI questa preghiera e di ripeterla con insistenza:
Santissima Trinità, DIO Onnipotente, Sangue di Cristo, distruggi il demonio, rendi inefficaci e paralizza le trappole di coloro che stanno manipolando il mondo intero.
Cuore Immacolato di Maria, schiaccia il demonio, rendi inefficaci e paralizza le trappole di coloro che stanno manipolando il mondo intero.
San Michele Arcangelo, incatena il demonio, rendi inefficaci e paralizza le trappole di coloro che manipolano il mondo intero. Amen!
Recita questa preghiera una volta e condividila con altre persone; in questo modo, in breve tempo, saremo in tanti a recitarla.
Dobbiamo affidarci a DIO, ricordando che la preghiera ha forza.
DIO BENEDICA IL MONDO. 🙌🙏
Diffondiamo
Facciamolo: è una PREGHIERA per il MONDO INTERO 🌎