⚜ IL LAMENTO DI UNA MADRE
La Santa Madre di Dio, Maria, implorò l’umanità quando apparve a Fatima nel 1917 attraverso i tre bambini: “Smettete di offendere mio Figlio che è già troppo offeso. Le guerre sono una punizione di Dio a causa dei peccati dell’umanità. Verranno introdotte certe mode che offenderanno profondamente Nostro Signore… Più anime vanno all’inferno a causa dei peccati della carne che per qualsiasi altra ragione!”
La supplica della Nostra Beata Madre, a quanto pare, è caduta nel vuoto. C’era un motivo per cui Dio Onnipotente la mandò a Fatima mentre infuriava la Prima Guerra Mondiale. Poiché il mondo non aveva dato ascolto agli avvertimenti del Cielo, scoppiò una seconda guerra mondiale. E ora siamo sull’orlo di un’altra catastrofe.
Quando ci guardiamo intorno e osserviamo la situazione del mondo mentre gli eventi si svolgono attraverso la televisione e i giornali, comprendiamo il motivo per cui questi tragici eventi si stanno verificando. Nessuno può più chiudere un occhio. La verità è davanti a noi.
Mai nella storia della creazione, dopo il diluvio, l’umanità si è trovata faccia a faccia con eventi così devastanti, che potrebbero forse segnare la fine della civiltà. Grazie al progresso della scienza e della tecnologia, l’uomo sta sfidando Dio. L’uomo sta distruggendo l’uomo. Da un lato gli aborti sono in aumento, dall’altro la creazione di vita umana in laboratorio e tramite clonazione. Cosa succederà?
È perché il mondo si è allontanato dagli avvertimenti della Madonna a Fatima che Dio Onnipotente, nel Suo ultimo tentativo di salvare l’umanità errante, ha inviato Suo Figlio con un messaggio di Misericordia e Amore. Il nostro Dio è un Dio giusto. Non punisce mai nessuno senza preavviso, come ha fatto in passato e come sta facendo ora. Ma molti non lo accetteranno. Dio è un Dio amorevole, dicono, e non ricorrerà a punire la Sua stessa creazione.
Ci sono così tante persone che non credono all’inferno. Il Purgatorio è semplicemente incredibile perché tutti sono destinati al Paradiso. Il loro motto è: “Siate calmi, calmi, godetevi la vita”. Siamo padroni della nostra vita. Chi può dirci cosa indossare e come vivere la nostra vita? Questo è esattamente ciò che sentiamo dire oggigiorno. La via stretta, la via della croce, è stata dimenticata. La strada larga per l’inferno è spalancata con belle intenzioni e dottrine fantasiose.
Fonte Cuore Ecclesiastico Sacratissimo di Gesù