“Il gordo sta morendo”, spunta l’audio shock del medico di Maradona, Pisani aveva ragione.

Nuovi dettagli sulla morte di Diego Armando Maradona, avvenuta lo scorso 25 novembre. Il portale Infobae ha reso pubbliche le tracce audio della conversazione tra il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov, entrambi indagati per il decesso dell’ex stella del calcio.

Ecco la traduzione dell’ audio: “Tranquilla Agustina, abbiamo fatto tutto ciò che potevamo. La famiglia era al corrente della situazione – ha detto il medico negli attimi concitati del malore -, sapeva che si trattava di un paziente difficile. L’unica cosa che adesso ti chiedo è di avvisarmi nel caso siano arrabbiati e di dirmi quali siano i loro spostamenti”.

Successivamente, Luque ha contattato un collega confermando la notizia dell’imminente decesso dell’ex Pibe de Oro: “Sì, scemo, il gordo sta morendo. Pare abbia avuto un arresto cardio-respiratorio, io sto andando lì”.  E’ stato davvero fatto tutto il possibile per salvare il Pibe de Oro? Nel frattempo in Italia esce il libro dell’avvocato storico di Diego Armando Maradona Angelo Pisani – l’avvocato del D10s – , l’avvocato campano ha sempre sostenuto sin dall’inizio che c’era qualcosa che non andava in questa vicenda ed ha difeso sempre l’immagine di Maradona, i sospetti di Pisani alla luce dei fatti sembrano essere fondati, Pisani conosceva benissimo Diego, consoceva le sue fragilità e la sua onestà.

Pisani questa sera sarà in diretta su Adfnews.it per raccontare la vita di Diego come uomo e come calciatore. Nel frattempo il suo libro L’avvocato del D1OS sarà tradotto in ben 10 lingue. Diego grazie al suo avvocato Angelo Pisani continua a vivere.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail