Di Cesare Sacchetti
Secondo fonti di intelligence italiane, a Cernobbio c’è stata una riunione segreta di alto livello delle élite globaliste. Si è parlato della grave crisi di Israele e di come ostacolare il papato di Leone XIV sgradito alla massoneria ecclesiastica. Il mondialismo sente la sua fine che si avvicina.
https://www.lacrunadellago.net/quella-riunione-segreta-demergenza-delle-elite-mondialiste-in-italia/
Ultimatum pubblico di Donald Trump a Israele. Il presidente degli Stati Uniti intima a Tel Aviv di non violare la tregua con Teheran e di non sganciare bombe contro l’Iran. Il presidente “sionista” sta facendo vedere al mondo intero che non è Teheran a violare il diritto internazionale, ma Tel Aviv. La totalità della falsa informazione alternativa che affermava che Trump era un uomo di Israele è stata definitivamente sbugiardata e si e confermata essere soltanto un esercito di ciarlatani e depistatori al soldo dei servizi.
Israele ha ignorato l’avvertimento pubblico di Trump e ha violato palesemente il cessate il fuoco. Sembra che questo stato ormai sia in preda ad un vero e proprio delirio di onnipotenza che sarà la sua definitiva rovina.
Su X intanto i vari profili sionisti fanno esplicite minacce di morte a Trump e scrivono che una bomba a Washington “restaurerà l’onore nazionale” di Israele. Il sionismo ormai non si nasconde più. Sta mostrando il suo vero volto criminale.