Di Benjamin Fulford
Poiché molte persone hanno scoperto solo di recente che è in corso una guerra finanziaria segreta per il pianeta Terra, abbiamo deciso di fornire un riassunto mentre iniziamo il nostro anno sabbatico annuale. Quest’anno sarà sulle Alpi giapponesi e solo per due settimane a causa dell’intensa guerra segreta che sta infuriando. Le informazioni qui provengono da reali asiatici ed europei, agenzie di intelligence, società segrete ecc. raccolte durante i due decenni in cui sono stato coinvolto in questa guerra segreta.
Sebbene la guerra infuri da millenni, inizieremo nel 1913. Quell’anno un gruppo di banchieri prese il controllo della creazione e distribuzione del denaro dal Congresso degli Stati Uniti e creò il Federal Reserve Board.
Dopo aver preso il controllo degli Stati Uniti, i banchieri misero immediatamente in moto il loro piano per scatenare la prima guerra mondiale. Questa guerra portò alla distruzione degli imperi tedesco, austro-ungarico e ottomano.
Alla fine della guerra, con il Trattato di Versailles, la Germania fu costretta a pagare 132 miliardi di marchi oro come risarcimento. Le uniche persone che potevano fornire alla Germania così tanto oro erano i reali asiatici.
Come sfondo, fin dall’epoca romana gli asiatici hanno inviato spezie, seta, ceramiche ecc. all’Occidente e ricevuto oro e argento come pagamento. Di conseguenza, l’85% delle riserve auree mondiali si trovano in Asia.
L’accordo che i tedeschi raggiunsero con i reali asiatici portò alla creazione della Banca dei regolamenti internazionali (BRI) nel 1930. Secondo i reali asiatici, fu raggiunto un accordo segreto che, in cambio dell’oro asiatico, prometteva la creazione di un parlamento globale con i reali a fungere da guardiani. Agli asiatici fu detto che ciò avrebbe richiesto la seconda guerra mondiale per la sua istituzione.
In preparazione a questa guerra, negli anni ’30 il Segretario al Tesoro statunitense Henry Morgenthau viaggiò in giro per l’Asia raccogliendo oro in cambio di scatole del Trattato di Versailles contenenti obbligazioni denominate in innumerevoli migliaia di miliardi di dollari.
Di particolare importanza fu l’oro evacuato dalla Cina dalle navi da guerra statunitensi nel 1938 per evitare che cadesse nelle mani dei giapponesi. In cambio di questo oro, gli Stati Uniti diedero al partito cinese del Kuomintang obbligazioni della durata di 60 anni e promisero di restituire l’oro alla fine dei 60 anni.
Alla conferenza di Bretton Woods del 1944 gli asiatici fornirono oro per sostenere il dollaro statunitense come principale valuta internazionale del dopoguerra. I vincitori della seconda guerra mondiale: gli Stati Uniti, l’Inghilterra, la Francia, l’Unione Sovietica e la Cina del Kuomintang (ora Taiwan) ricevettero un mandato di 50 anni per sviluppare il mondo.
Tuttavia, quando i vincitori della guerra ruppero la promessa di sviluppare il mondo e di modernizzare solo i paesi da loro controllati, i reali asiatici smisero di dare oro agli occidentali.
Inoltre, dopo che la crisi missilistica cubana del 1962 portò quasi a una guerra termonucleare globale totale, il presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy decise di togliere il controllo del dollaro USA al Consiglio della Federal Reserve. Fece un accordo con il presidente indonesiano Sukarno, un anziano reale asiatico, per ottenere l'oro per sostenere i dollari Kennedy che avrebbe emesso. Il risultato fu che l’allora primo ministro israeliano David ben Gurion, agendo su ordine dei controllori mafiosi Khazariani della FRB, fece assassinare Kennedy. Successivamente, la CIA uccise oltre un milione di indonesiani e depose Sukarno nel 1967.
Gli asiatici si vendicarono vendendo tutti i dollari americani che avevano e convertendoli in oro. Di conseguenza gli Stati Uniti iniziarono a rimanere a corto di oro e così, nel 1971, durante il cosiddetto shock Nixon, il dollaro statunitense fu tolto dal gold standard.
Cosi’, nel ’74 Nixon siglo’ un patto di mezzo secolo con l’Arabia Saudita teleologico all’affermazione del petroldollaro. Ma questo patto e’ stato interrotto nel giugno 2024.
L’America siglo’ perfino un trattato occulto con la Cina comunista nel ’78. I comunisti con il loro partito furono dotati delle riserve auree afferenti all’impero cinese, con la promessa di modernizzare completamente la Terra del drago tramite gli Usa. Adesso facciamo un salto nel 1998. In tale anno l’America non torno’ a restituire l’oro come promise di fare oltre mezo secolo prima a Taiwan. Cosi’ le autorita’ di Taiwan denunciarono l’America alla Corte Internazionale di Giustizia. Gli americani replicarono che restituire l’oro cinese ai legittimi proprietari in quanto gia’ dato l’oro al Partito Comunista della Cina.Tale causa fu tuttavia persa da Washington e cosi’ le fu ordinato di restituure l’oro a Pechino il 12 settembre 2001. Invece l’11 settembre del suddetto anno, fu dilaniato il World Trade Center, nebulizzando stocasticamente, l’edificio numero 7 in cui erano installati i documenti finanziari e l’oro cinese.
Tutto cio’ porto’ la mafia cazariana a progettare un nuovo secolo statunitense che comportava l’invasione dell’est Europa, contemporanente alla configurazione di armi biochimiche teleologiche alla uccisione della maggioranza della popolazione mondiale.
Il mio personale coinvolgimento in questa guerra non convenzionale, e’ accaduto nel 2005, allorche’ mi confrontai col precedente ministro delle finanze giapponesi, Heizo takenaka, in merito alla presa del controllo delle compagnie quotate alla Borsa di Tokyo, da parte dei fondi speculativi a loro volta posseduti, principalmente, da Rothschild e Rockfeller.
Una settimana dopo che l’intervista a Tekenaka fu mandata in onda, un sedicente assassino ninja mi offri’ un lavoro all’interno del ministero del tesoro del Giappone ed altri grandi benefici, ma solo se io avessi approvato il piano preordinato di assassinare il 90% dell’umanita’ con la scusa del salvataggio dell’ambiente.
Mi ha anche riferito che Takenaka è stata costretta a cedere le società quotate in borsa del Giappone perché minacciata di un attacco con armi sismiche.
La settimana successiva fui contattato da un rappresentante di una società segreta asiatica. Dissero di avere 8 milioni di membri tra cui centinaia di migliaia di assassini professionisti. Mi hanno offerto protezione ma hanno detto che la loro società poteva essere utilizzata solo per il bene comune.
Poiché non ero disposto a seguire un complotto per uccidere il 90% dell'umanità, ho finito per unirmi alla società segreta asiatica. Quando ho incontrato la loro leadership ho scoperto di una rete segreta dei perdenti della Seconda Guerra Mondiale. Si scopre che i giapponesi e i tedeschi mantenevano una rete segreta di sottomarini e basi sottomarine che usavano per il contrabbando dopo la guerra. I giapponesi sconfitti si stabilirono in Corea del Nord dove fabbricavano anfetamine. I tedeschi si stabilirono in Sud America dove fabbricavano cocaina e coltivavano marijuana. I cinesi del Kuomintang, che persero la guerra civile cinese nel 1949, avviarono la produzione di eroina nel triangolo d'oro del sud-est asiatico. Il denaro guadagnato con il contrabbando di droga doveva essere utilizzato per rovesciare i vincitori della Seconda Guerra Mondiale. La parte George Bush Senior della CIA che subentrò alla Gestapo nazista fu coinvolta in questa faccenda. Ecco perché i signori della droga latini dicono che CIA sta per Cocaine Importing Agency.
Le persone che ho incontrato hanno detto di aver lavorato nella produzione di eroina con la CIA in Vietnam. Hanno detto di aver smesso di collaborare con la mafia Khazariana dopo aver scoperto che la SARS era un’arma biologica progettata per uccidere solo gli asiatici. Mi hanno anche presentato ai loro colleghi della CIA che hanno accettato di lavorare con noi.
At around the same time, Princess Kaoru Nakamaru -a grand-daughter of the Meiji Emperor- contacted me and handed me a list with thousands of names on it. These were the members of the Trilateral Commission, the Council on Foreign Relations, the Bilderbergers etc. In other words it was the leadership of the Khazarian mafia. She told me these were the people responsible for 911.
Più o meno nello stesso periodo, la principessa Kaoru Nakamaru, nipote dell'imperatore Meiji, mi contattò e mi consegnò una lista con migliaia di nomi. Questi erano i membri della Commissione Trilaterale, del Consiglio per le Relazioni Estere, dei Bilderberger, ecc. In altre parole, era la leadership della mafia Khazariana. Mi ha detto che queste erano le persone responsabili dei servizi di emergenza contribuirono all'11 settembre 2001.
È stato allora che ho preso ispirazione dal film di Quentin Tarantino Kill Bill. In quel film c'era una scena in cui due donne assassine erano impegnate in un feroce combattimento fino alla morte. La battaglia finì improvvisamente quando uno di loro strappò l'unico occhio che aveva l'avversario, accecandola e ponendo fine al combattimento.
Agli assassini asiatici è stato fornito l'elenco dei nomi dell'élite occidentale. È stato detto loro che avrebbero potuto porre fine alla battaglia cavando un occhio o uccidendo la leadership del KM. L'asiatico ha accettato di farlo. Hanno anche deciso di smettere di finanziare la US Corporation
Successivamente fui informato che David Rockefeller era a Tokyo. Poiché sapevo che i pezzi grossi americani alloggiavano all'Hotel Okura vicino all'ambasciata americana, ho chiamato lì e ho preso un appuntamento per intervistarlo. Ovviamente avrei potuto semplicemente mandare degli assassini, ma sono un giornalista, non un gangster, quindi ho scelto di intervistare lui.
Questo individuo possedeva l’ONU, la BRI, la Banca Mondiale, il FMI e aveva un interesse di controllo nella maggior parte delle società Fortune 500. All'epoca era l'occhio della piramide. Il percorso investigativo forense ha portato a lui e ai membri della famiglia Rothschild come le persone che hanno utilizzato armi antisismiche per costringere il governo giapponese a cedere il controllo di tutte le principali società giapponesi.
Tuttavia, il fatto che siamo riusciti a contattarlo in carne e ossa sembrava aver funzionato
Il resto della newsletter è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net che hanno un abbonamento a pagamento.
Navigazione articoli
PrecedenteBenjamin Fulford Venerdì Q&A Video 26 luglio 2024
Post simili
TEST
DiBenjamin Fulford16 aprile 2014
Notizie e analisi geopolitiche settimanali
DiBenjamin Fulford16 dicembre 2009
La famiglia Rothschild offre alla White Dragon Society 25 trilioni di dollari per “andarsene”.
DiBenjamin Fulford18 ottobre 2011
Carri armati inviati verso Pechino per la frattura interna cinese, il Papa si dimette dopo le confessioni di Bush
DiBenjamin Fulford12 febbraio 2013