Palestina: a Gaza si continua a morire ogni giorno.
Ad oggi sono oltre 53.000 i palestinesi uccisi nella Striscia, moltissimi dei quali donne e bambini. Mentre la maggior parte dei Paesi Europei – a partire da Francia e Spagna – hanno condannato pubblicamente Israele e chiedono una revisione degli accordi commerciali e militari, l’Italia resta a guardare in silenzio.
Firma questo appello per chiedere che il Governo Meloni riferisca al più presto in Parlamento su quello che sta succedendo a Gaza.
La situazione a Gaza mi tocca personalmente; trovo estremamente ingiusto quello che sta succedendo.
Questa petizione richiede che la premier Giorgia Meloni vada a riferire in Parlamento sulla strage di Gaza. Siamo di fronte a una tragedia umanitaria che sta portando sofferenze indicibili a migliaia di persone.
Crediamo sia importante che il nostro leader riconosca queste atrocità e prenda una posizione.
Vogliamo che la premier Giorgia Meloni illustri chiaramente al Parlamento la gravità della situazione, esprima la solidarietà dell’Italia e discuta possibili soluzioni.
Firmate questa petizione per sostenere questo importante passo verso la giustizia e la pace.Firma con un solo click
Visita la pagina della petizione
Vittorie giorno dopo giorno –
Iniziativa finanziata da te al 100%Non legato alla politica, Change.org è un sito gratuito che consente alle persone di tutto il mondo di apportare un cambiamento. Otteniamo vittorie concrete giorno dopo giorno sulle questioni che ti stanno a cuore, e questo è possibile solo perché siamo finanziati al 100% da persone come te.
1.642 hanno firmato la petizione di Marco Tramontano. Arriviamo a 2.500 firme!