Francia, Germania ed Italia sospendono la distribuzione di Astrazenca

Finitela, i potententi hanno la soluzione, tiratela fuori. Mettiamo fine a questa guerra.

L’ Agenzia italiana del farmaco Aifa ha deciso di estendere in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 su tutto il territorio nazionale. E’ il caso di dirlo avevano ragione i “complottisti” il vaccino è in fase sperimentale sull’uomo.

“La decisione della sospensione delle somministrazioni del vaccino Astrazeneca, per ragioni esclusivamente precauzionali, da parte di Aifa è stata assunta dopo un colloquio tra il Presidente del Consiglio Mario Draghi e il Ministro della Salute Roberto Speranza. Speranza nel corso della giornata ha avuto colloqui con i ministri della Salute di Germania, Francia e Spagna”, spiegano fonti del Ministero della Salute.

Le scelte compiute e condivise oggi dai principali Paesi europei su Astrazeneca sono state assunte esclusivamente in via precauzionale in attesa della prossima decisiva riunione di Ema.

Se si parla di tutela della salute bisogna senza ombra di dubbio fare i conti anche con i numerosi decessi che abbiamo avuto a causa del vaccino. Non giriamoci tanto intorno, mi rivolgo ai potenti: avete la soluzione , tiratela fuori e mettiamo fine a questa maledetta “guerra”.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail