Di Francesco Amodeo

Vado a dormire con due sensazioni contrastanti.
La prima è l’amarezza per lo scarso risultato ottenuto dalla lista LIBERTÀ che mi ospitava.
Sapevamo che il 4% era quasi impossibile ma ci aspettavamo sicuramente molto di più.

La seconda sensazione è l’euforia e la gratitudine per il successo personale ottenuto sulle preferenze.

Risulto:

1) Primo in tutta la circoscrizione Centrale che comprende 5 regioni.
2) Primo a Roma.
3) Primo a Napoli.
4) Primo in tutta la Campania.
5) Primo in tutta la Lombardia.
5) Primo a Milano.
6)Primi in tutto il Nord-Est con la tripletta di preferenze che abbiamo proposto tramite Sara Cunial ed Ugo Rossi.
7) Primi in tutto il Nord Ovest con la tripletta che abbiamo proposto con Marco Mori e Sara Cunial.

Non avrei mai immaginato di superare come preferenze il leader della lista Cateno De Luca che ha avuto accesso per mesi a tutti i principali programmi TV. Ha investito soldi immaginabili per essere presente sui cartelloni di tutta Italia ed aveva il proprio nome sul simbolo elettorale.

Non avrei mai immaginato di doppiare addirittura i voti del famoso Capitano Ultimo, la cui candidatura ha avuto una risonanza mediatica enorme.

Per le denunce che porto avanti nelle mie inchieste non ho avuto un solo articolo di giornale. E solo 7 minuti in TV in due mesi di campagna elettorale.

Il risultato personale è entusiasmante ma resta il problema di lavorare ad un partito solido che possa valorizzare questa fiducia che tanta gente ripone in me.

Grazie a tutti coloro che hanno espresso per me la propria preferenza.

Grazie di cuore.

Inizieremo i corsi di formazione (gratuiti) per i militanti.

Ora ripartiamo da NOI.
Se ti fa piacere entrare in squadra.
 Tesserati

Se hai problemi nel tesserati mandami un messaggio WhatsApp

WHATSAPP

Grazie a te. Grazie a NOI

20.000 volte GRAZIE in Campania .

Confermo la mia devozione totale a chi ha espresso un voto per me facendomi ottenere questo incredibile risultato personale.

Dalla prossima settimana torno in campo. Preparo l’organigramma dell’associazione NOI ITALIANI che porterò in tutta Italia con la stessa intensità di una campagna elettorale.

Il consenso ricevuto mi ha convinto che non devo dipendere da nessuno.
Devo soltanto creare la mia squadra.
Aprire circoli direttamente sui territori.
Formare i militanti. Ed essere aperti alle giuste e strategiche alleanze in funzione elettorale.
 
Anche l’unione con i candidati antisistema che mi hanno affiancato a queste elezioni sarà un valore aggiunto ed andrà strutturata con loro.

Esprimo ancora una volta tutta la mia riconoscenza a Cateno De Luca per l’occasione che ci ha concesso e per essere stato un compagno di viaggio leale e di parola. 

Confermo che con Sara, Marco, Giuseppe, Ugo, Giampaolo e con gli agricoltori ci sentiamo già da tempo una grande famiglia.

Confermo la mia devozione totale a chi ha espresso un voto per me facendomi ottenere questo incredibile risultato personale.

Purtroppo la debacle del partito è stata in gran parte dovuta (anche ad errori di valutazione) ma soprattutto al fatto che il sistema è riuscito ad infiltrare o spesso soltanto a manipolare molti esponenti del mondo antisistema che con i loro appelli al non voto hanno fatto un danno inimmaginabile al popolo italiano.

Con il loro sostegno e senza la loro opposizione, oggi il parlamento europeo avrebbe avuto persone come me, Marco Mori, Sara Cunial od Ugo Rossi, che siamo arrivati primi quasi ovunque. Invece abbiamo avuto da una parte quelli come Rizzo e Toscano che hanno voluto prendere da soli il loro zero virgola.
Mentre dall’altra i “guru’ del non voto hanno permesso al sistema di fare il pieno di seggi a mani basse ed ora utilizzeranno quelle posizioni in Europa contro di noi, senza testimoni oculari, senza nessuno che possa denunciare dall’interno. 

Potete stare pur certi che nessuno si sentirà delegittimato dall’alto astensionismo né dal fatto che non si sia raggiunto il quorum del 50% degli aventi diritto al voto, ed inizieranno ad operare indisturbati a differenza di quello che vi raccontavano quei farabutti che vi esortavano a non votare per far crollare il sistema. Quel sistema che non è mai stato così forte come dopo queste elezioni europee, grazie al fatto che l’antisistema si è castrato da solo.

Per colpa di tanti cialtroni a cui si sono uniti “santoni”, come quelli che ci invitavano a non andare a votare così che il presidente della repubblica si sarebbe dimesso (Sic) o quelli che dicevano che con la bassa affluenza ci sarebbe stato il referendum sulla permanenza nell’Euro (Sic).

Per non dimenticare chi ci assicurava che le elezioni europee non ci sarebbero state, così come gli aveva rivelato la sua fonte inglese (Sic). Il risultato di queste cialtronerie, a cui purtroppo ha creduto gran parte del mondo del dissenso, hanno permesso al Sistema di vincere tutti i seggi disponibili ed ha costretto noi a doverci difendere ogni giorno dal nulla ed a schivare fuoco amico mentre provavamo a sbarrare la strada ai candidati di sistema; per provare ad infiltrarci in quelle istituzioni che da domani inizieranno a decidere sulle nostre vite senza essere disturbati.

Non resta quindi che tirare le somme:

1) Bisogna fare una pulizia senza precedenti nel mondo antisistema. Tutti quelli che hanno remato contro di noi. Che hanno indotto gli altri a non votare, devono darci ora soluzioni concrete, alternative al voto, o devono sparire completamente dai nostri occhi e dai nostri radar.

Il dialogo con Cateno De Luca deve continuare perché si è dimostrato un compagno di viaggio onesto, leale, di parola e pronto a rimettere in discussione le sue posizioni. La sua importante percentuale di voti in Sicilia è determinante nell’ambito di un progetto nazionale e l’esenzione dalle firme per le elezioni politiche è nuovamente irrinunciabile. 

Anche con lui andranno ovviamente rivisti i rapporti di forza alla luce dei risultati ottenuti nelle diverse circoscrizioni ed andranno anche riviste le composizioni delle liste in occasione di future tornate elettorali, riducendo drasticamente il numero di simboli presenti ed a condizione che gli spazi mediatici concessi dal mainstream verranno suddivisi in parti uguali. 

Nella circoscrizione Centrale ho avuto un risultato incredibile se penso che non avevo un candidato in accoppiata con me e sono stato presente pochissimo sul territorio essendo candidato in tutte le altre circoscrizioni. Eppure da solo ho preso gli stessi voti di Francesco Toscano di DSP che invece viaggiava in accoppiata con Marco Rizzo che è stato molto presente sui media mainstream e che giocava in casa anche con il supporto elettorale di tutto il partito di Alemanno, che di Roma è stato il sindaco. 
Toscano gestisce anche un’importante web TV ed è leader del suo partito. Era presente solo nella circoscrizione centrale, il che vuol dire che ha potuto dedicare a quella circoscrizione l’intera campagna elettorale.

Esprimo ancora una volta tutta la mia riconoscenza a Cateno De Luca per l’occasione che ci ha concesso e per essere stato un compagno di viaggio leale e di parola. 

Confermo che con Sara, Marco, Giuseppe, Ugo, Giampaolo e con gli agricoltori ci sentiamo già da tempo una grande famiglia.

Confermo la mia devozione totale a chi ha espresso un voto per me facendomi ottenere questo incredibile risultato personale.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail