Di Benjamin Fulford
Il calo improvviso degli indici azionari giapponesi e l’aumento dello yen sono un chiaro segnale che la mafia khazariana sta venendo cacciata dal Giappone. Tenete gli occhi aperti per le notizie sul falso ambasciatore statunitense Rahm Emmanuel che sta fuggendo dal paese.
Terremo d’occhio la situazione e pubblicheremo dei report se necessario, altrimenti aspettatevi un aggiornamento video venerdì.
Il mercato azionario giapponese subisce le peggiori perdite della storia. L’indice azionario Nikkei 225 ha chiuso a 31.316,62 punti, scendendo di 4.568,02 punti o circa il 12,7%.
Si tratta del più grande calo giornaliero di punti nella storia dell’indice, che supera il precedente record stabilito il 20 ottobre 1987, quando scese di 3.836 punti.
Caos sul mercato: azioni in calo in tutta Europa, un importante trader sospende le transazioni per 24 ore
La borsa russa ha registrato perdite fino all’1,5% in apertura, il CAC 40 di Parigi è sceso del 2,1% e il FTSE 100 di Londra ha perso l’1,7%.
Le contrattazioni sono state sospese alla Borsa di Istanbul dopo che l’indice è sceso del 6,72% dopo l’apertura, mentre il mercato giapponese ha registrato il suo peggior lunedì dal 1987.
La principale piattaforma finanziaria Robinhood ha sospeso le negoziazioni 24 ore su 24 fino a nuovo avviso a causa dell’elevata volatilità del mercato.
Avanti… verso New York. Tutti gli occhi sono ora puntati sull’apertura del NY DOW e sulle contrattazioni del lunedì.
Il Bitcoin è ora a $ 50.946.
Un calo enorme rispetto al recente massimo di $ 70.000.
L’argento è sceso di $ 1,54 oggi. Giù a $ 27,01
L’oro è sceso di $43,10 oggi. Ora a $2.400
Potrebbe essere l’inizio del crollo finanziario.
Questa settimana sarà un’esperienza movimentata per i mercati finanziari globali.
Massacro sui mercati in un contesto di imminente recessione negli Stati Uniti e di una possibile nuova guerra in Medio Oriente.
L’indice giapponese Nikkei 225 è sceso del 18,2% in due giorni, con un calo del 12,4% : il peggior calo in un solo giorno dal 1987.
Il mercato azionario di Taiwan sta vivendo la giornata peggiore degli ultimi 57 anni.
Oltre 1.000.000.000 di dollari liquidati dal mercato delle criptovalute nelle ultime 24 ore: attualmente il Bitcoin viene scambiato a 52.500 dollari.
Ora sei aggiornato.
Allacciati le cinture, sarà un viaggio selvaggio.
Notizie settimanali e feed video alla fine del rapporto.
La presidenza di Obama dal 20 gennaio 2009 al 20 gennaio 2016 avrebbe dovuto essere un interludio o una tregua nella guerra segreta. Tuttavia, l’attacco dell’11 marzo 2011 a Fukushima, in Giappone, ha riavviato la guerra. Il governo giapponese, spaventato dall’attacco e dalle minacce di far saltare in aria il Monte Fuji, ha posto fine a una breve ribellione contro la mafia khazariana. Hanno consegnato i 7 trilioni di dollari che il Giappone aveva guadagnato dalla seconda guerra mondiale al ministro israeliano per la criminalità Benyamin Satanyahu. Satanyahu li ha poi consegnati al gruppo Octagon con sede in Svizzera.
Installarono anche un regime schiavista in Giappone guidato da Shinzo Abe. Dopo essere stato insediato, Abe è stato convocato a Davos per leggere un discorso programmatico nel gennaio 2014 in cui paragonava la Cina alla Germania prima della prima guerra mondiale. In altre parole, tutti si sarebbero alleati contro la Cina e sarebbe stata sconfitta e divisa. Questo discorso fu la dichiarazione di guerra del moderno Impero Romano (il G7 dominato dagli Stati Uniti) contro la Cina.
Ciò che ora sappiamo in retrospettiva è che Barack Obama è nipote di Adolf Hitler. Come tale fa parte della fazione nazista George Bush Sr. del KM. La sua fazione ha installato Abe come Primo Ministro perché era una tessera nazista. Per essere più precisi era affiliato alla Chiesa dell'Unificazione od ai Moonies che avevano un ranch in Paraguay vicino al ranch di Bush. In altre parole facevano parte del gruppo di giapponesi che non si arresero mai alla fine della Seconda Guerra Mondiale. Insieme ai loro alleati tedeschi, stavano progettando di vendicarsi dei vincitori di quella guerra.
Ciò significava che il piano delineato da Bush Sr. al presidente russo Vladimir Putin durante una battuta di pesca nel Maine nel 2006, veniva messo in atto. Secondo l’MI6, durante quella battuta di pesca Bush propose agli Stati Uniti ed alla Russia di iniziare una nuova guerra fredda come scusa per aumentare la spesa ed il potere militare. Durante questa guerra fredda la Russia fingerebbe di essere un alleato della Cina. Quindi la NATO, la Russia, il Giappone e la Corea del Sud attaccherebbero simultaneamente la Cina. Una Cina sconfitta verrebbe divisa in 5 stati in modo da non poter mai più rappresentare una minaccia per l’egemonia occidentale.
Sappiamo anche che Bush Sr. aveva un fratello che viveva a Pechino e fornì ai cinesi la tecnologia necessaria per garantire che i loro missili nucleari fossero in grado di colpire i loro obiettivi con precisione millimetrica. Hanno anche corrotto molti cinesi con il petrolio rubato all'Iraq. Questo è stato uno dei motivi per cui i cinesi hanno accettato Barack Obama Hitler.
Il KM ha fornito alla Cina una tecnologia militare avanzata perché dovevano assicurarsi che la Cina fosse abbastanza forte da consentire alla loro strategia Gog e Magog di uccidere il 90% dell’umanità.
In ogni caso, sotto Abe il Giappone iniziò un massiccio rafforzamento militare segreto per la guerra per distruggere la Cina. Abe creò anche una fabbrica di armi biologiche camuffata da scuola veterinaria.
Quello che ora sappiamo è che Bush Sr. è stato rimosso dal potere ed il suo accordo con la Russia per la distruzione è stato rotto dalla fazione Rockefeller del KM. Come ha spiegato il presidente russo Vladimir Putin a Tucker Carlson, il nuovo piano era quello di distruggere la Russia prima di distruggere la Cina.
A questo scopo nel 2014 venne organizzato un colpo di stato nazista con l’obiettivo di spopolare la Russia e dividere i sopravvissuti in tanti piccoli stati. A tal fine, il governo nazista installato dalla mafia Kazara, avviò anche un massiccio rafforzamento militare. Hanno anche costruito dozzine di laboratori di armi biologiche.
Il piano era di installare Hillary Clinton Rockefeller, un’altra parente di Hitler, nel 2016 per rilasciare queste armi biologiche in tutto il mondo per ammorbidire Russia, Cina e il resto del mondo con una pandemia volta a ridurre la loro popolazione. Questo sarebbe stato seguito da un’invasione prima della Russia e poi della Cina.
Ciò che è accaduto l’8 novembre 2016 è stato un colpo di stato degli Illuminati gnostici contro la mafia khazariana. In questo giorno, in una riunione di emergenza alla base norvegese in Antartide, è stata presa la decisione di nominare Donald Trump presidente degli Stati Uniti, secondo due individui che erano presenti a questa riunione.
Ecco come una fonte che si trovava in un incontro segreto in Antartide il giorno delle elezioni americane dell’8 novembre ha descritto la situazione:
“L’intera strategia elettorale è cambiata quando John Kerry è andato in Antartide come ordinato. Gli è stato detto dall’élite speciale, gli Illuminati gnostici, che hanno ancora il controllo di questo pianeta, di dire a Obama e Clinton di tirarsi indietro e lasciare che Trump vincesse… Questo ordine a Kerry è stato seguito da un attacco delle forze speciali ad una base khazariana a Denver che ha fermato con successo i tentativi della cabala di rubare le elezioni statunitensi per conto del loro rappresentante zombie Hillary, affermano fonti della CIA.
Tuttavia, gli illuminati gnostici ammisero all’epoca di non sapere se il loro stratagemma Trump avrebbe avuto successo. Sapevano che le linee di sangue avrebbero reagito duramente.
In ogni caso, dopo l’insediamento di Trump, le linee di battaglia ideologiche furono definite in due discorsi, uno del presidente cinese Xi Jinping al Bloodline Love Fest di Davos del 17 gennaio 2017, mentre l’altro fu il discorso di accettazione del presidente Donald Trump.
Il discorso di Xi ha sostanzialmente sostenuto lo status quo globalista.
Il resto della newsletter è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net che hanno un abbonamento a pagamento.
Navigazione articoli
PrecedenteVideo Q&A di Benjamin Fulford del venerdì 2 agosto 2024
Post simili
Alla Cina è stato chiesto di interrompere il finanziamento del sindacato criminale organizzato Nazionist con sede negli Stati Uniti
DiBenjamin Fulford2 settembre 2014
La battaglia per il pianeta Terra continua con cambi di regime, minacce nucleari, imminente crollo finanziario, ecc.
DiBenjamin Fulford26 maggio 2015
L’offensiva della mafia khazariana perde slancio ma gli intrighi di alto livello continuano
DiBenjamin Fulford1 maggio 2017
Quest’anno sarà davvero un ottobre rosso
DiBenjamin Fulford25 settembre 2023
Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati
DiBenjamin Fulford11 giugno 2018
Avviso ai lettori: le notizie e le analisi geopolitiche di questa settimana usciranno martedì 6 gennaio 2015.
DiBenjamin Fulford5 gennaio 2015
Alla Cina è stato chiesto di interrompere il finanziamento del sindacato criminale organizzato Nazionist con sede negli Stati Uniti
DiBenjamin Fulford2 settembre 2014
La battaglia per il pianeta Terra continua con cambi di regime, minacce nucleari, imminente crollo finanziario, ecc.
DiBenjamin Fulford26 maggio 2015
L’offensiva della mafia khazariana perde slancio ma gli intrighi di alto livello continuano
DiBenjamin Fulford1 maggio 2017