Di Windlander su Benjaminfulford.net
10 commenti
Ciao lettori, bentornati a un altro episodio di Beyond Blue Beam. Continuiamo il nostro viaggio nei regni del mistero e dell’intrigo. È finzione o realtà? “Il rosso è grigio e il giallo è bianco, ma decidiamo cosa è giusto e cosa è un’illusione” (The Moody Blues) Decidete voi! Condividete i vostri pensieri nei commenti. Inoltre, sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi altra informazione abbiate da aggiungere all’articolo nei commenti. Nel frattempo, rilassatevi e godetevi la lettura.
Oggi, ci imbarchiamo in un altro emozionante viaggio attraverso il tempo, lo spazio e forse anche diverse realtà. Come al solito, allacciate le cinture per un’intrigante esplorazione di diversi argomenti.
Iniziamo il nostro viaggio con maggiori informazioni sulla distorsione del tempo.
L’ILLUSIONE DEL TEMPO
Il tempo è una cosa complicata: sembra una costante, ma la storia ha un modo di piegarlo. Alcuni eventi che sembrano antichi erano sorprendentemente recenti, mentre altri che sembrano moderni sono vecchi di secoli. Il tempo può confonderti la testa, ed ecco perché devi guardare più da vicino, pensare più a fondo e mettere tutto in discussione.
Lettore video dentro Benjaminfulford.net
00:00
00:00
Lettore video
00:00
00:00
ALTERNATIVE ENERGETICHE
Continuiamo con ulteriori approfondimenti sull’energia atmosferica e idrica, oltre a informazioni ancora più interessanti.
C’era una volta in cui gli scienziati credevano in qualcosa di magico: l’ Etere , una sostanza misteriosa che riempiva l’universo e trasportava luce ed energia. Si pensava che le antenne a sfera di ottone e il mercurio attingessero a questa energia nascosta, l’elettricità atmosferica, l’energia gratuita dai cieli. Sembrava che fossimo sull’orlo di una rivoluzione energetica. Ma nel 1908 accadde qualcosa di strano. L’ Etere fu cancellato dalla tavola periodica e, all’improvviso, scomparve dalle discussioni scientifiche. Perché?
Lettore video
00:00
00:00
Acqua: qualcosa di così semplice, così abbondante, eppure nasconde un potere inutilizzato che potrebbe trasformare il nostro modo di vivere. Immagina un mondo in cui puoi rifornire la tua auto e riscaldare la tua casa con l’acqua. Fantascienza? Forse no.
Pensate all’idrogeno gassoso.
Lettore video
00:00
00:00
PREVISTO PER IL 2020
William Cooper, un ex ufficiale della Marina degli Stati Uniti, ha ottenuto un seguito enorme con il suo controverso libro, Behold a Pale Horse , pubblicato nel 1991. Il libro approfondisce segreti governativi, UFO e oscure cospirazioni. Tuttavia, ciò che molte persone sottolineano oggi è la sua previsione di future pandemie e il controllo della società attraverso la paura, che si collega direttamente alla pandemia di truffa del COVID-19.
Lettore video
00:00
00:00
MONUMENTO DI WASHINGTON
Don’t watch this unless you want to go down an insane rabbit hole!!! Non proseguire se non intendi penetrare fino in fondo, la tana del coniglio.
Video Player
00:00
00:00
AUNT JEMIMA
JUna grande donna e stata obliata dalla storia a causa di gente strampalata. Quanti lettori la conoscono? Si tratta di Aunt Jemima.
Il marchio dello sciroppo era un omaggio ai doni e ai talenti di questa donna. Ora le generazioni future non sapranno nemmeno che questa bellissima donna è esistita. Che peccato.
Il mondo la conosceva come "zia Jemima", ma il suo vero nodame era Nancy Green ed era una vera storia di successo americana. Nacque schiava nel 1834 nella contea di Montgomery, KY e divenne una ricca superstar nel mondo della pubblicità, come primo marchio vivente.
Green aveva 56 anni quando venne scelta come portavoce di una nuova farina per pancake pronta all'uso e autolievitante e fece il suo debutto nel 1893 in una fiera ed esposizione a Chicago.
Ha dimostrato che il mix per pancake è servito a migliaia di pancake ed è diventata subito una star. Era una brava narratrice, la sua personalità era calorosa e accattivante e la sua abilità nello spettacolo era eccezionale.
Il suo stand espositivo attirò così tante persone che fu assegnato personale di sicurezza speciale per tenere in movimento la folla. Nancy Green firmò un contratto a vita, viaggiò in tour promozionali in tutto il paese e fu pagata molto bene.
La sua libertà finanziaria e la sua statura come portavoce nazionale le hanno permesso di diventare una delle principali sostenitrici della lotta alla povertà e dell'uguaglianza dei diritti per tutti gli americani. Ha mantenuto il suo lavoro fino alla sua morte nel 1923, all'età di 89 anni. Questa era una donna straordinaria e purtroppo è stata CANCELLATA dalla politica.
E’ nostra premura mentovare e rammentare l’antica fase della cancellazione culturale.
1841 Automatic Candle Extinguisher
L'Automatic Candle Extinguisher, brevettato nel 1841, fu un'invenzione intelligente progettata per spegnere le candele in modo sicuro e automatico prima che potessero causare un incendio. Funzionava collegando un meccanismo al portacandele che avrebbe spento la fiamma una volta che la candela si fosse consumata fino a un certo punto. Un dispositivo semplice ma efficace che avrebbe potuto salvare innumerevoli case dai rischi di incendio.
Si tratta di una ennesima efficacissima invenzione occultata dai circoli del potere. Qualcuno l’ha vista od appresa in seguito?
c'è una crescente convinzione che i tessuti che indossiamo possano influenzare i livelli di energia del nostro corpo interagendo con le frequenze che ci circondano. Ogni materiale ha la sua frequenza vibrazionale e alcuni ricercatori e operatori della salute alternativa sostengono che alcuni tessuti possono armonizzare o interrompere le frequenze naturali del corpo.
Video Player su Benjaminfulford.net
00:00
00:00
THE FREQUENCY OF FABRICS
c'è una crescente convinzione che i tessuti che indossiamo possano influenzare i livelli di energia del nostro corpo interagendo con le frequenze che ci circondano. Ogni materiale ha la sua frequenza vibrazionale e alcuni ricercatori e operatori della salute alternativa sostengono che alcuni tessuti possono armonizzare o interrompere le frequenze naturali del corpo.
Video Player
00:00
00:00
Altro capitolo di storia degli Hannounaki.
The Lost Book of Enki Part 4
Video Player
00:00
00:00
Udienze bomba sugli UFO si terranno al Congresso mentre emergono nuove riprese di un velivolo "enorme" vicino alla base delle armi nucleari degli Stati Uniti
Un altro ciclo di udienze pubbliche sugli UFO è in programma per il Congresso entro poche settimane, secondo un membro anziano del Comitato per i servizi armati del Senato.
La nuova udienza del Senato, che potrebbe arrivare già a settembre, segue un'altra bizzarra estate di affermazioni di informatori militari statunitensi su questi sconcertanti misteri aerei, tra cui le rivelazioni dell'ex funzionario del Pentagono Luis Elizondo secondo cui avrebbe gestito personalmente un impianto "alieno" rimosso da un veterano membro del servizio.
The UFO/UAP Videos
Nei video sottoindicati e fruibili sul portale a pagamento Benjaminfulford.net, si vedono scie luminose provenienti da oggetti non identificati-Uap-pressoche’ in tutto il mondo sviluppato. Tutto cio’ alla luce di pionieristici studi che attestano quanto alieni ed Announaki altro non fossero, che demoni incarnati. E la tecnologia Blu Bean fosse una misura per concretizzare frodi sensoriali, visive e materiali.
Video Player
00:00
00:00
Video Player
00:00
00:00
Video Player
00:00
00:00
Video Player
00:00
00:00
Video Player
00:00
00:00
Video Player
00:00
00:00
Beyond Blue Beam
5
Article Rating
10 commenti
Più recente
Ken Burgess
(@kburg)
#624432 16 ore fa
Sarebbe bello se riuscissi a trovare alcuni video che discutono della sperimentazione effettiva della raccolta di energia eterica rispetto ai soli concetti e ai possibili progetti schematici.
Anche Bob Boyce ha celle ad acqua che sono più efficienti dell’elettrolisi standard.
Sì, puoi far funzionare la tua auto con queste, ma producono la stessa energia di cui hanno bisogno per l’elettrolisi e, se si considera l’attrito, è una perdita netta, ma Boyce ha un metodo per usare le qualità risonanti dell’acqua per scomporla in modo più efficiente.
hydrogengarage.com
Grazie, Ken.00
Rispondere
brucekanary
(@brucekanary)
#624426 17 ore fa
Per favore, non abbiate paura di mettere ancora più tipi di video informativi del tipo che avete incluso nelle ultime settimane. Guardare piccoli puntini luminosi nel cielo notturno settimana dopo settimana è un bel “sbadiglio” a questo punto del gioco.10
Rispondere
cathy soumie
(@kusumataji)
#624393 1 giorno fa
Sembra interessante che ci mettano otturazioni in amalgama di mercurio nei denti… E questo ci renderebbe dei generatori di energia, ovvero dei coperchi di rame?00
Rispondere
Brigitte Zuger
(@brigittek)
#624366 1 giorno fa
Quindi non vedo l’ora di seguire questo programma ogni settimana; grazie!20
Rispondere
admin (@martyb77)
#624346 1 giorno fa
Ciao a tutti… separare l’aggiunta BBB dagli aggiornamenti settimanali è stata un’ottima idea. Questa roba è interessante e stimolante senza impantanarsi nelle cattive notizie degenerate settimanali. Continuate così!10
Rispondere
Enrique Fernández
(@quique)
#624335 2 giorni fa
I video impiegano molto tempo per essere eseguiti. Saluti00
Rispondere
Suzanne
(@sdusthimer)
#624334 2 giorni fa
Adoro queste informazioni perché fanno la differenza. Grazie! Mi rendo sempre conto del perché alcuni giorni la mia energia è esaurita20
Rispondere
Robin Brooks (@robinbrooks)
#624319 2 giorni fa
Palle di ottone, eh? Forse è lì che il Congresso ha lasciato le sue.
Mio padre è nato nel 1906. Mi ha insegnato molto su come il mondo è andato a rotoli durante gli anni in cui era bambino. Era molto perspicace e vedeva dove stava andando tutto.30
Rispondere
cathy soumie
(@kusumataji)
#624394Rispondi a
Robin Brooks 1 giorno fa
Anche la mia cara nonna è nata nel 1906 e spesso diceva… “Oh,
che progresso ha fatto il mondo!” e lo diceva con tono molto sarcastico.00
Rispondere
Alchimia musicale (@musicalchemy)
#624306 2 giorni fa
Sìì!!00
Rispondere
© 2024 Notizie e analisi geopolitiche settimanali
10