Benjamin Fulford rimane caustico: da uno dei suoi recenti rapporti settimanali si evince la convinzione del giornalista canadese naturalizzato giapponese, di essere vicini ad un macroevento di sacrificio globale sottoforma di distruzione per in seguito riedificare in guisa diversa.
https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
Ci sono molti segnali che ci stiamo dirigendo verso una sorta di massiccio evento del cigno nero o una serie di eventi, che potrebbe coinvolgere, negli anni, sia un’operazione di arresto di massa per i colpevoli di crisi economica su larga scala, sia una risposta terroristica che farà impallidire l’11 settembre.
Un indizio che qualcosa fosse in programma arrivò sotto forma di un annuncio a tutta pagina sul New York Times che diceva: “OCEANO DI TEMPESTE, 11.01.2024 Luna Nuova”.
Da aggiungere in seguito.
Anche il sito Q legato evidentemente all’intelligence militare di alto livello rivendica per primo “la fine del mondo” e “rivelazioni” per quel giorno.
Nello stesso periodo si dovrebbe tenere anche una sorta di incontro top secret sugli UFO per il Congresso.
Il colonnello Douglas MacGregor è d’accordo, dicendo che i suoi numerosi contatti gli dicono che “L’Armageddon finanziario sta arrivando… Siamo diretti verso la bancarotta. Tutto questo si riunirà in quella che temo sarà una tempesta perfetta che potrebbe davvero scuotere questa nazione fin dalle sue fondamenta”.
https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
La fine di qualcosa chiamato Accordi di riacquisto inverso mostra anche che il sistema finanziario annaspa e cerca di aggrappaesi sui Bitcoin da poco legittimati in America, pur di non tornare al Gold Standard che fagociterebbe la stragrande maggioranza dei plutocrati. Gli RRA sono uno strumento che la Fed ha iniziato ad utilizzare nel 2020 per creare l’impressione che le grandi banche statunitensi fossero ancora solvibili. Il grafico riportato sul portale privato di Benjamin Fulford, evidenzia il crollo del volume RRA: cio’ indica che è sarebbe staccata la spina alle grandi banche.
https://www.instagram.com/where_fashion_is_art?igsh=dGV6Ymtxc2FsZXRn
Le banche sono condannate perché l’incredibile cifra di 50 milioni di individui sono ora inadempienti nel pagamento dei prestiti, mentre il 67% dei lavoratori americani afferma che il costo della vita sta superando la crescita dei salari.
Questi indizi di una sorta di evento importante arrivano mentre il governob di Biden negli Stati Uniti si sta visibilmente indebolendo. Il “presidente” Joe Biden non ha avuto riunioni pubbliche dal 22 dicembre, solo eventi video in collegamento..
Inoltre, il segretario alla Difesa Lloyd Austin è ricoverato in ospedale dal 1° gennaio, a causa di “complicazioni conseguenti ad un recente intervento medico elettivo”. Si suppone che Austin sia disponibile in qualsiasi momento per rispondere a qualsiasi crisi di sicurezza nazionale. La sua seconda Kathleen Hicks, che dovrebbe subentrare alle sue funzioni in caso di crisi, era “in vacanza a Porto Rico” al momento del ricovero di Austin. ij seguito alla stesura di questo documento il Pentagono “non ha fornito ulteriori dettagli sullo stato medico di Austin, incluso se ha perso conoscenza o quando si aspetta di essere rilasciato”.
“Sto ricevendo voci valide secondo cui Austin non è più con noi. Qualcos’altro sta succedendo dietro le quinte. Questa è tutta una cortina di fumo”, dice una fonte della CIA citata dal seguito giornalista canadese.
Il tutto avviene mentre i repubblicani della Camera iniziano i passi per mettere sotto accusa il segretario alla Sicurezza interna Alejandro Mayorkas per la sua gestione della crisi del confine. Infatti i confini americani appaiono allascati come quelli dell’Italia e, a tal proposito, Trump che ha recentemente vinto le primarie repubblicane presso uno stato strategico, non si esime dal denunciare questa situazione, con un’ermeneutica che desta sgomento: secondo l’ex presidente americano, le frontiere aperte suffragano il traffico di droga, di bambini, di donne, oltre ad impiantare nel paese pedine terroristiche su commissione e nuovi elettori del PD che in maniera diretta ed indiretta, li ha finanziati e legalizzati. Il tutto causerebbe un ribaltamento politico posteriore, in grado di smantellare l’America ed i suoi principi fondanti. A parere di Trump i governatori locali e gli enti di controllo e di sicurezza, avallano l’immigrazione scontrollata, sebbene conoscessero la propria illiceita’ e gli strumenti legali per stroncarla, in quanto collusi con il macrocosmo progressista; il quale si impianta sul Partito Democratico, Wall Street, Sylicon Valley, Big Pharma e Big Media.