Cordone ombelicale: ecco la Trinita’

Senza il cordone ombelicale non esisteremmo, non ci sarebbe stata gestazione. E ANCHE IL CORDONE OMBELICALE PORTA LA FIRMA DI DIO CREATORE: UNO E TRINO.

Ripeto: IL CORDONE OMBELICALE È UNO E TRINO: Due arterie e una vena: Padre e Figlio e Spirito Santo.

A) 2 arterie: proprio come Padre e Figlio, Generatore e Generato, il Figlio è la perfetta immagine del Padre.

B) 1 vena: lo Spirito Santo, che è l’amore tra Padre e Figlio.

Non si può arrivare che ad una conclusione: tutto nella creazione parla di un Dio Uno e Trino. Semplicemente non vede chi non vuole, chi si aggrappa alle sette o a false religioni come l’ ebraismo/talmudismo, islamismo e protestantismo, oggi più che mai VUOTE! , perché la Fede non può essere negata, per DEFINIZIONE, né per scelta di coloro che professano false dottrine, rinnegando la Verità conosciuta.

Vediamo…


.
<<Sapevi che il cordone ombelicale non è solo un “tubo” che nutre il bambino dentro l’utero? In realtà è una struttura estremamente sofisticata, composta da due arterie e una vena, ciascuna con una funzione vitale.

✨ La vena ombelicale porta sangue ricco di ossigeno e nutrienti della placenta al bambino.
.
✨ Già le due arterie ombelicali fanno il percorso inverso, riportando alla placenta il sangue povero di ossigeno e pieno di residui per essere filtrato e ossigenato di nuovo.

Mentre il bambino è nell’utero, la placenta fa la parte dei polmoni, dei reni e di molti altri sistemi, mantenendo la vita in perfetto equilibrio. È affascinante pensare come la natura sia stata progettata in modo così dettagliato e perfetto per sostenere la nostra esistenza prima ancora del nostro primo respiro.

Ecco perché è così importante che il taglio del cordone ombelicale sia effettuato in modo rispettoso, pochi minuti dopo la nascita, permettendo a tutto il sangue ancora nel cordone di tornare al bambino, completando questo ciclo vitale con tutta la sua forza e vitalità.

Incredibile, vero?

PS. Sono sorti molti dubbi, quindi vengo a smitificare alcuni miti ..

Nella circolazione del nostro corpo dopo la nascita, davvero le arterie portano sangue ricco di ossigeno dal cuore ai tessuti, e le vene riportano sangue povero di ossigeno al cuore.

Ma nel periodo intrauterino, all’interno dell’utero, il funzionamento del cordone ombelicale è diverso ed è questo che rende tutto così affascinante!

➡️ La vena ombelicale porta sangue ricco di ossigeno e nutrienti della placenta al bambino.
➡️ Le due arterie ombelicali fanno la strada opposta, portando dal bambino alla placenta il sangue povero di ossigeno e con residui metabolici, per essere ossigenato e pulito di nuovo.

Questo perché nell’utero, come sopradetto, chi interpreta la parte dei polmoni e dei reni è la placenta, non i polmoni del bambino, che iniziano a funzionare solo dopo la nascita.
Quindi, nel cordone ombelicale, la funzione delle arterie e delle vene è invertita se la confrontiamo con il nostro corpo dopo la nascita.

Siamo stati creati e siamo un prodigio e la nostra creazione è davvero perfetta e piena di dettagli sorprendenti, vero? >>

Tramite @aline_sott