Controinformazione con Cesare Sacchetti

Riappare Angela Merkel che afferma che la chiusura dei confini porterà al crollo dell’Unione europea. La fine dell’UE sarà la salvezza dell’Europa.
https://www.rt.com/news/618137-europe-destroyed-merkel-migration/

Altro mercenario “italiano” morto per aiutare il regime di Zelensky. Ricordo che la magistratura non sta aprendo inchieste su questi mercenari che violano la legge penale italiana e ricordo che il governo di Giorgia Meloni non fa nulla al riguardo.
https://www.ilpost.it/2025/05/22/ucciso-italiano-volontaro-guerra-russia/

La pista dell’omicidio di Chiara Poggi porta ad ambienti dei servizi, in quanto la ragazza era a conoscenza di un codice telefonico in uso al Viminale, e ad una scia di strani “suicidi” nel piccolo comune del pavese legati probabilmente ad una setta satanica. I mezzi di comunicazione hanno però già iniziato a depistare. Lo hanno fatto prima con Sempio, già prosciolto anni fa, e adesso stanno cercando di associare il delitto alla Chiesa Cattolica. La macchina

della disinformazione della massoneria si è messa all’opera.

Putin afferma che è tempo di stringere l’Occidente con una presa alla gola dopo che esso ha tentato di fare lo stesso con la Russia. L’Unione europea verrà schiacciato in una morsa che va da Ovest, Trump, a Est, Putin.