Il fallimento di un tentativo di colpo di stato della in Cina significa che la UNITED STATES OF AMERICA Corporation non sarà in grado di sfuggire alla bancarotta questa volta, affermano più fonti. Questo perché il presidente si sarebbe rifiutato di cedere porzioni notevoli del patrimonio statale cinese ai principali fondi finanziari e banche di investimento anglosassoni e di conseguenza europee.
Fonti dell’intelligence polacca confermano dicendo ad informatori locali:
Ora è chiaro che la Brigata Militare che è entrata a Pechino era lì per difendere Xi e circondarla per proteggerla. Alcuni membri del PCC sono stati arrestati e giustiziati. Il tentativo di colpo di stato è stato messo in scena dai princiali attori altofinanziari e grand’industriali nel tentativo di fermare il sostegno cinese all’Alleanza Russa e all’annessione dell’Ucraina. La seconda ragione del tentativo di colpo di stato è stata l’acquisizione del sistema di riserva temporanea BRICS, in cui la metà delle valute mondiali è già passata.
Il fatto che l’OPEC abbia deciso di tagliare la produzione di petrolio di 2 milioni di barili al giorno per aiutare la Russia è un altro segno che l’intero mondo non occidentale sta cooperando allo sforzo di tagliare petrolio e gas e quindi far crollare la US Corporation. Anche la addetta stampa della Casa Bianca Karine Jean-Pierre è stata costretta ad ammettere “È chiaro che l’OPEC+ si sta allineando con la Russia con l’annuncio di oggi”. Questo sforzo sembra funzionare. Uno dei principali proprietari della US Corporation, Blackrock International, ha dichiarato bancarotta, sottolineano fonti dell’intelligence messicana.
L’ 11 gennaio 2022 (la ” Data della petizione “) Blackrock International, Inc. ha presentato una petizione volontaria per ottenere sollievo ai sensi del Capitolo 11 del Codice fallimentare degli Stati Uniti. Al caso del Debitore è stato assegnato il caso n. 22-50015 ed è pendente davanti all’onorevole giudice John W. Kolwe presso l’ ufficio della divisione Lafayette del tribunale fallimentare statunitense Louisiana Western District (il ” Tribunale fallimentare”).
Il debitore è rappresentato dall’avvocato David Patrick Keating (il ” consulente del debitore “). L’udienza si è tenuta il 7 febbraio 2022 (la ” Prima Riunione dei Creditori “) presso l’ufficio di divisione Lafayette Tribunale Fallimentare.