Chiarezza Su Italia, Ue, Sinistra E Trump


Ho dovuto replicare con garbo ma in modo perentorio e scafato, ad un giornalista brasiliano residente in Francia, pienamente schierato con l’agenda mondialista, l’ideologia arcobaleno, la diceria che l’Italia dipenda dall’Ue e venga foraggiata da Svezia, Francia e Germania; tale sedicente perito di econonia e politico ha pubblicato la castroneria secondo cui in Afghanistan sarebbe opportuna un’invasione per finalita’ pacifiche e che Trump e Bolsonaro sarebbero due ameba parassiti e fascisti. In seguito alla mia risposta il professionista in questione mi ha bloccato e cancellato l’intervento a causa della sua palese incapacita’ di controbattuta esente da improperi e tematiche efficaci ed inconfutabili:”Per prima cosa bisogna fare chiarezza su alcuni elementi sconosciuti a chi sta all’università’, a chi fa il giornalismo, a chi fa social in modo improvvisato prendendo in giro le persone con un livello culturale medio-basso. L’Italia e’ il secondo paese più’ industrializzato d’Europa, ha i conti correnti più’ ricchi d’Europa:2000 miliardi di euro depositati ed e’ il terzo finanziatore netto di Bruxelles; l’Italia ha il potere di mandare in bancarotta Francia, Germania, Svezia e Olanda semplicemente esimendosi dal mandare soldi all’Europa per il bilancio comune con cui si finanziano i paesi europei; la tua Francia ripaga il suo debito pubblico con il franco Cfa che e’ una moneta debito illegale con cui l’Africa viene mantenuta in uno stato di degrado inveterato che così’ alimenta terrorismo, emigrazione, dittature e prostituzione. l’Inghilterra e’ ricca più’ dell’Italia in modo solo speculativo-economia finanziaria di debiti, aggregati bancari e prodotti spazzatura che hanno prodotto la crisi del 2007 che ha distrutto Portogallo, Irlanda, Grecia, Spagna.
L’Italia viceversa e’ basata sull’economia reale e nel 1992 aveva superato in Pil Francia e Inghilterra e nel 2000 la Germania; in seguito c’è’ stato l’euro che per l’Europa e’ una sorta di Franco Cfa in cui guadagnano illegalmente solo Francia, Germania e Olanda.
L’Italia per pil e’ il doppio di Olanda e Svezia per cui fidati che non ha bisogno dei loro soldi ma il contrario.
Ricchezza privata italiana certificata inferiore solo ad Usa e Giappone. L’Ue vieta di vendere titoli pubblici garantiti ai correntisti italiani per evitare che il Pil italiano diventi di 180000 miliardi, secondo solo ad America.
Trump sostiene l’Italexit perché’ solo Italia ed Usa insieme possono arginare Cina, India e Russia; il cancro mondiale e’ la sinistra progressista che controlla media e finanza con i finanziamenti corrotti della finanza internazionale che predicano principi anticristiani, distruzione famiglia classica, centralizzazione potere in mano a banchieri apolidi che operano disinformazione descrivendo i patrioti come Trump come fascisti.
Antifa e’ un gruppo di guerriglieri ufficialmente antifascisti finanziati da Soros-finanziere sionista-che si infiltrano nelle manifestazioni pacifiche per creare disordini e dare colpe ai patrioti; Trump li ha bannati come organizzazione terroristica mentre Biden li ha scagionati ed ora sono liberi di gambizzare persone, rompere vetrine e fare disinformazione con bandiere politiche come Black lives Matter e Gay Pride, odiate dagli stessi neri istruiti ed omosessuali istruiti. Trump ha fatto crescere L’America come mai nessuno, Biden con tasse e favori alla Cina la sta distruggendo. Biden é’ sinistra progressista corrotta da finanza mondiale ; e la guerra in Afghanistan e’ un’operazione della finanza centralizzata che paga la sinistra progressista per sviare attenzione dal riconteggio elettorale che certifica la vittoria di Trump. Con questa scusa Biden ha rotto accordo Trump-talebani per avere il pretesto di invadere il paese e sembrare buono mentre le persone come te credono alle “favole”.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail