Non esistono due “madri”. La madre è una sola, quella che ha partorito. Qui abbiamo due lesbiche che vogliono creare una famiglia che non esiste. Quello che è accaduto ieri è molto grave. I togati della Corte costituzionale non hanno mosso un dito quando i governi Conte e Draghi violavano impunemente la Costituzione, e adesso hanno creato un nuovo “diritto” incostituzionale e contro le leggi italiane che consente a due lesbiche di definirsi “madri”. Se la Corte Costituzionale è la prima che viola la Costituzione, a cosa serve ancora essa esattamente?
Bergoglio procedeva in questo modo. Promuoveva un falso pauperismo, dilapidava 300 milioni di euro per la casa di Londra, e poi faceva pagare il conto ai dipendenti del Vaticano. Leone XIV intanto ha ripristinato la gratifica di 500 euro per i dipendenti del Vaticano.
https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/25_maggio_23/papa-leone-xiv-ripristina-la-gratifica-500-euro-ai-dipendenti-del-vaticano-cd01813c-5f2d-449d-8c9a-ac3db0ff9xlk.shtml
Hanno scritto per anni articoli falsi sull’adrenocromo, quando invece ci sono pubblicazioni scientifiche al riguardo, e poi fanno uscire questi servizi. Immagino che sia la “normalizzazione” delle cosiddette trasfusioni di sangue giovanili. Non c’è nessuna seria inchiesta giornalistica sui milioni di persone che spariscono ogni anno, sul traffico dei loro organi e sul traffico del loro sangue.
In Ucraina intanto iniziano a picchiare di brutto i cosiddetti “ufficiali” dell’esercito ucraino che rapiscono i giovani per le strade per poi spedirli al fronte come carne da macello. Nel Paese, c’è già una rivolta contro il fantoccio Zelensky che non è più presidente dal marzo del 2024, ma tale rivolta è oscurata dai media Occidentali.