Contenuti estratti dai canali Telegram rispettivamente, Cesare Sacchetti e Qlobalchange Italia
Israele per esistere completamente circondata da Paesi arabi ha sempre contato sull’appoggio di Paesi collaborazionisti con il sionismo, su tutti le tre monarchie del Golfo, l’Arabia Saudita, il Qatar e gli Emirati Arabi. Trump nel suo viaggio in Medio Oriente non è andato in Israele, lo storico “alleato” americano, ma è invece è andato in ognuno di questi tre Paesi e ha siglato delle alleanze politiche e commerciali da trilioni di dollari. In altre parole, Trump ha creato un nuovo risiko in Medio Oriente. Ha completamento isolato lo stato ebraico che ora non ha più nessun appoggio tra i Paesi arabi. Trump ha dato scacco matto a Israele.
Comunicazione di servizio. Sembra che i soliti noti abbiano fatto un altro gruppo fotocopia con il nostro nome e con i nomi degli amministratori invitando i lettori a comprare Bitcoin. Non siamo noi ovviamente. Bloccateli e segnalateli, se potete, per favore. Grazie.
Il “sionista” Donald Trump sbarca ad Abu Dhabi, terza tappa del suo viaggio in Medio Oriente accolto da una miriade di bandiere degli Emirati. La falsa controinformazione è stata per anni a dire che Trump era un uomo di Israele nonostante Trump non avesse mai eseguito le volontà dello stato ebraico, e adesso di fronte alla sua definitiva disfatta non dice neanche una parola sul fatto che Trump è andato in Medio Oriente senza nemmeno fare tappa in Israele. Che “sionista” è quello che ha estromesso l’AIPAC dalla Casa Bianca? E che “sionista” è quello che non risponde nemmeno più al telefono a Miriam Adelson? Israele sa perfettamente che Trump non è giunto per fare grande Israele. È giunto per fare di nuovo grande l’America.
L’ex direttore dell’FBI di Obama, James Comey, ha apertamente minacciato di morte Trump ieri. 86 sta per uccidere e 47 è il riferimento al fatto che Trump è il 47° presidente. Patel, il direttore attuale dell’FBI, ha già detto che è stata aperta un’inchiesta su Comey. Questa la situazione. Coloro che hanno tentato di uccidere Trump lo scorso luglio a Butler sono ancora più disperati e pensano di riprovarci di nuovo.
Ah, ho capito. A quanto pare dopo il 2021 non si muore soltanto per il “latte crudo”, ma abbiamo a che fare anche con la sindrome dei bocconi di traverso. Dal 2021 in poi, le persone iniziano a strozzarsi con panini e mozzarelle e poi muoiono senza speranza. Si fanno chiamare “giornalisti”, ma sono i più grandi bugiardi della storia.
Nel corso del suo discorso odierno di fronte al corpo diplomatico accreditato presso la Santa Sede, papa Leone XIV ha citato le parole della Rerum Novarum di Leone XIII.
“È compito di chi ha responsabilità di governo adoperarsi per costruire società civili armoniche e pacificate. Ciò può essere fatto anzitutto investendo sulla famiglia, fondata sull’unione stabile tra uomo e donna, «società piccola ma vera, e anteriore a ogni civile società»
È la chiusura a qualsiasi ipotesi di apertura alle coppie omosessuali, benedette invece da Bergoglio. Nel giro di 8 giorni, papa Leone XIV ha già iniziato a smontare le eresie del pontificato bergogliano. Gli organi di (dis) informazione hanno già iniziato a parlare di meno del pontefice. Successivamente arriverà l’ordine di scatenare una massiccia campagna stampa fatta di fango e bugie contro il Santo Padre.
https://www.vatican.va/content/leo-xiv/it/speeches/2025/may/documents/20250516-corpo-diplomatico.html#_ftn2
Sei manipolato senza rendertene conto?
Questo video introduce il Manipulation Playbook, una guida dettagliata per riconoscere i 20 indicatori di controllo della realtà utilizzati dai media, dalle aziende e persino dai governi per influenzare ciò che pensi, senti e fai.
Dalle tattiche della paura ai copioni emotivi, dall’uso eccessivo dell’autorità ai trucchi del tempo, ecco come funzionano queste strategie e come puoi riconoscerle in tempo reale. Utilizzando il modello F.A.T.E., ti mostrerà come resistere alla manipolazione, pensare in modo critico e mantenere il controllo della tua prospettiva.
Intanto vediamo che Repubblica dice a papa Leone XIV quali nomine vanno fatte nel governo vaticano. Repubblica vuole, nemmeno a dirlo, Parolin, l’uomo del Bilderberg alla segreteria di Stato.
https://www.repubblica.it/cronaca/2025/05/13/news/parolin_segretario_stato_nomine_papa_leone_xiv-424183354/
Si tratta di darti gli strumenti per rimanere con i piedi per terra in un mondo pieno di rumori e agende nascoste.
[Fonte]
X22 Report del 12.05.2025 – Bongino – Priorità assoluta: Salvare i bambini – Il Deep State insegue Kash – Panico in tutto il mondo – Evento Sky – Episodio 3640b
X22 Report del 13.05.2025 – Trump segnala il fallimento della vecchia guardia – Esposizione forzata – Inizia l’offensiva – Scacco matto – Episodio 3641b
X22 Report del 15.05.2025 – Ed Martin DOJ peggiore del previsto – Pulizia della casa – La protezione del Deep State è stata annullata – Episodio 3642b
Approfondimento nella sezione contenuti segreti ed in quella pay tv di Adfnews.it