Estratto dal canale Telegram “Cesare Sacchetti”
Insomma cosa fanno? Negano la geoingegneria delle scie chimiche che provoca un aumento delle temperature e poi promuovono la geoingegneria per risolvere i problemi che loro stessi hanno causato in principio sempre con la geoingegneria.
https://www.repubblica.it/green-and-blue/2025/05/06/news/clima_particelle_di_aerosol_temperature-424157592/amp/
Leone XIV ha scelto la stessa croce pettorale di Leone XIII. Ogni singola azione del pontefice sembra essere ispirata al suo precedessore, il pontefice che più di tutti denunciò la natura satanica della massoneria. Se questo è il cammino che Leone XIV vorrà seguire allora lui sarà il pontefice che cercherà di riportare la Chiesa sulla strada smarrita dopo il Concilio Vaticano II. Se sarà così, i nemici più acerrimi di Leone XIV saranno la libera muratoria e il movimento sionista internazionale.
Soltanto ieri papa Leone XIV parlava della unica famiglia esistente, quella tra uomo e donna. Oggi il New York Times tira fuori questo articolo rilanciato da tutti i media italiani. L’attacco a papa Leone XIV è iniziato.
https://www.repubblica.it/esteri/2025/05/17/news/nonno_papa_leone_xiv_relazione_extraconiugale_rivelazioni-424261877/
Trump nei giorni scorsi era tornato a criticare Taylor Swift e subito dopo vicino alla casa della cantante vengono ritrovati resti umani. Interessante, no?
https://www.forbes.com/sites/monicamercuri/2025/05/16/human-remains-found-near-taylor-swifts-watch-hill-home-what-to-know-so-far/
Papa Leone XIV arriva a San Pietro per la sua incoronazione. Sarà un pontificato osteggiato e odiato da molti. Sarà osteggiato e odiato sicuramente dalla massoneria, dagli organi di (dis) informazione e dalla lobby gay. Sarà osteggiato e odiato dai “cattolici” liberali, i cosiddetti moderati avvezzi a frequentare la loggia, dai cattocomunisti che vorrebbero che la Chiesa si tramutasse in una Ong di Soros, e infine sarà anche odiato o osteggiato da alcuni cattolici “tradizionalisti” che già lo stanno accusando falsamente di essere un bergogliano. Questo papato farà cadere molte maschere.
Quel buffone di Zelensky, già accolto con tutti gli onori da Mattarella e Meloni, nemmeno oggi ha perso occasione per utilizzare una cerimonia così solenne come l’inaugurazione del pontificato per fare un po’ di pubbliche relazioni e magari chiedere ancora armi. Monsignor Sapienza, con gesti eloquenti, lo invita a mettersi a sedere forse stufo della sua passerella…
Papa Leone XIV riceve l’anello piscatorio e sembra sinceramente commosso quando gli viene messo al dito. Quest’uomo sente davvero tutta la solennità e la santità dell’ufficio papale. Leone XIV sente davvero la missione che devono portare avanti i successori di Pietro.
Non poteva mancare un momento di intimità e affetto da parte della Meloni verso il criminale di guerra Zelensky.
Gli organi di (dis) informazione come il New York Times e Repubblica parlano di una presunta vicenda rosa che riguarderebbe il nonno di Leone XIV più di 100 anni fa e gli stessi organi di (dis) informazione nulla dicono sul fatto che Maria Elena Bergoglio non è venuta al funerale di suo fratello lo scorso aprile così come non sono venuti i nipoti di Francesco. Silenzio anche sul fatto che i parenti più stretti di Francesco non sono nemmeno venuti a visitare la tomba del loro “illustre” parente e infine viene taciuta anche la circostanza più importante di tutte. Maria Elena Bergoglio è venuta a fine febbraio a Roma in gran segreto, è rimasta due giorni ed è subito ripartita per l’Argentina.
Le elezioni rumene sono sul filo di lana. Al momento il candidato fantoccio dell’Unione europea, Nicusor Dan, avrebbe soltanto un vantaggio di 20mila voti su Simion. Il Paese che più di tutti ha cercato di manipolare le elezioni rumene non è stato la Russia. È stato la Francia di Macron.
La TV rumena stava trasmettendo i risultati in diretta delle elezioni rumene. Simion era passato in vantaggio ma poi d’un tratto le trasmissioni si sono interrotte. Colpo di Stato in diretta del duo Von der Leyen-Macron?
https://x.com/_Direct_News/status/1924185801077789043?t=RlX1oU060Z8rL7fg8SSz3A&s=19
Alle 9 di sera, Simion risultava in vantaggio su Dan di diversi punti percentuali. A fine scrutinio, la situazione era questa. Completamente ribaltata. Dan avrebbe “vinto” con quasi dieci punti di vantaggio. Al primo turno, Dan aveva preso il 20,9%. Simion il 40,9%. In pratica Dan nel giro di due settimane è riuscito a recuperare 20 punti di distacco da Simion e alla fine a vincere contro di lui con il 53% e con un margine di 7 punti. Quanto è statisticamente “fattibile”? Macron ha detto che avrebbe vinto la “democrazia” nonostante i tentativi di “manipolazione”. Ad oggi, le uniche vere manipolazioni in Romania le ha fatte la Francia di Macron contro Simion e Georgescu.
Il ministro della Cultura russo, Olga Lyubimova, avrebbe dovuto partecipare all’inaugurazione di Leone XIV in rappresentanza della Russia, ma non è riuscita ad esserci per un non precisato “problema tecnico” al suo aereo. Forse era un problema tecnico ucraino?
https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/ministro-russo-non-va-papa-svelato-mistero-cosa-successo-2480955.html
Intanto qui i bambini continuano a morire. Nessuno nel governo della Meloni dice nulla nè ovviamente nella cosiddetta “opposizione” del centrosinistra. Tutti coprono la strage.
https://www.paesenews.it/?p=285413
Rotola la prima testa in Vaticano. Stamattina, Leone XIV ha stabilito la rimozione di monsignor Paglia dal ruolo di cancelliere del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II. Paglia era un controverso personaggio già discusso per aver ingaggiato un “artista” argentino che aveva raffigurato Gesù assieme ai trans, senza dimenticare che era considerato vicinissimo alla lobby di Sant’Egidio di Riccardi, già vincitore del premio Kalergi. Papa Leone ha iniziato così il suo pontificato.
https://www.vaticannews.va/it/papa/news/2025-05/cardinale-reina-gran-cancelliere-istituto-giovanni-paolo-ii.html
I media italiani si sono adoperati non poco per veicolare la narrazione di un papa Leone in contrapposizione a Trump. Addirittura l’Huffington Post degli Elkann faceva credere che il papa difficilmente avrebbe incontrato i rappresentanti dell’amministrazione Trump. Sono stati subito smentiti dopo soli 11 giorni. Vance oggi in Vaticano è stato ricevuto da papa Leone XIV al quale il vicepresidente americano ha consegnato una lettera di Trump al papa, invitato dal presidente negli Stati Uniti. Il papato di Leone XIV è partito così. Esattamente nella direzione contraria a quella tracciata dagli organi di (dis) informazione.
Il cardinal Reina, scelto da papa Leone XIV per sostituire il controverso monsignor Paglia alla guida del Pontificio Istituto Giovanni Paolo II, in passato era stato “accusato” da un seminarista di volergli far intraprendere una terapia per curare la sua omosessualità. Papa Leone inizia così. Si odono già le prefiche della lobby gay contro di lui. Attendiamo editoriale di Repubblica su qualche trisavolo pirata di Leone XIV.
https://x.com/CatholicArena/status/1924437613722612100?t=ZZn6bB6h_B6H5WI1FKUE9g&s=19