A Bergamo e in Lombardia tra il febbraio e l’aprile del 2020 vennero somministrati ai pazienti con l’influenza “Covid” farmaci come il Remdevisir, utilizzato per l’Ebola, e il Midazolam, usato anche per la pratica dell’eutanasia e l’iniezione letale negli Stati Uniti. Ad oggi, nessuno ha chiesto conto a Conte e Speranza sul perché hanno autorizzato l’uso di questi farmaci che si sapeva avessero effetti letali sulle persone. Dalla politica alla magistratura, tutti tacciono.
Breve ripasso sulle tecniche di comunicazione di Trump. Trump ama depistare i media Occidentali per non apparire come troppo vicino a Putin. Qualche mese fa rilasciò alcune dichiarazioni contro i BRICS e la dedollarizzazione, e qualche mese dopo procedeva a fare esattamente quello che volevano i BRICS, la dedollarizzazione aiutata attraverso i dazi.
Domande semplici: Riccardo Sindoca è un massone, consulente NATO ed ex agente dei servizi segreti arrestato nel 2005 per associazione a delinquere. A casa di sua madre, ad Alagna, nel 2012 ebbe luogo un vertice assieme all’avvocato della famiglia di Chiara Poggi, Gianluigi Tizzoni. Perché questo interesse di questo personaggio per il delitto di Garlasco? Perché in tutti questi anni gli inquirenti non hanno mai cercato di approfondire il ruolo di Sindoca?
Dopo aver rimosso monsignor Paglia dalla presidenza dell’istituto Giovanni Paolo II, papa Leone XIV lo ha rimosso anche dalla presidenza della pontificia accademia per la vita. Nel giro di nemmeno due settimane, papa Leone ha fatto fuori dalla curia romana l’uomo della comunità di Sant’Egidio. Ai “cattolici” liberali e bergogliani, a partire dallo stesso Riccardi, che parlavano di “continuità” di Leone con Bergoglio in questo momento staranno probabilmente fischiando le orecchie.
https://press.vatican.va/content/salastampa/it/bollettino/pubblico/2025/05/27/0352/00612.html#po
Prima volevano far credere che la busta di cellophane di Macron fosse un “fazzoletto” e che il cucchiaino per la cocaina di Merz fosse un bastoncino per pulirsi le orecchie. Adesso vogliono far credere che i ceffoni di Brigitte (Jean Michel Trogneux) rifilati a Macron fossero uno “scherzo”. La verità arriva come una valanga e i media mainstream non sanno come fare per fermarla.
Altra auto che uccide una persona perché il conducente si è sentito male. Chiediamo sempre lumi a quel genio di Salvini che votò certificati vaccinali e dice che il suo CdS ha aumentato la sicurezza stradale.
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/incidente-auto-bici-corsico-u1dvokm3
Storia di una frode. Storia di un abuso pedofilo iniziato nel 1991. Storia di un cambio di identità sessuale. Storia del potere bancario e massonico che ha in mano la Francia.