Cassino, riprendono i lavori su Corso della Repubblica

Questa mattina sono ripresi i lavori su Corso della Repubblica dopo la sosta di un giorno per una mancata autorizzazione da parte della sovrintendenza. Nel frattempo continua il botta e risposta sui social tra maggioranza ed opposizione.

È una partita a scacchi che si gioca sul filo delle autorizzazioni. Ieri dal profilo social del Consigliere Leone l’ ennesimo invito a sospendere i lavori.

Il post di Leone

“Sindaco non continuare nella tua arroganza. Non scaricare responsabilità sull’Opposizione. Ti avevamo detto in Consiglio Comunale che mancavano i pareri, invece di accogliere e ascoltare hai sfidato tutti, invitandoci a rivolgerci alla Procura. Lo abbiamo fatto e oggi ci accusi, noi invece ti abbiamo sempre chiesto di condividere, con la città scelte così importanti e così impattanti. Ma niente da fare, anche ora, dinanzi alla nota della Regione Lazio, la risposta è un atteggiamento arrogante e presuntuoso. È preoccupante questo modo di concepire l’amministrazione pubblica, a colpi di decisioni che vanno contro tutto e tutti.

Adesso, quel parere paesaggistico chiesto dal Sindaco prima, diventa irrilevante. Fai attenzione Sindaco, è la Regione che ti sta invitando a sospendere i lavori, perché vuole vederci chiaro. Non dire sciocchezze
l autorizzazione paesaggistica serviva prima. Ora è tardi, e i lavori sono in corso dal 28 marzo, attento a nn commettere abusi, proprio tu per calcoli politici.

Un invito anche al Dirigente dei Lavori Pubblici a non prestarsi a questi atteggiamenti di sfida, di scontro, di divisioni che sono nella cultura di questo Sindaco.

Sindaco ti è stato chiesto dalla Regione Lazio di fermarti, non continuare a sfidare tutti, perché qui non c’è in ballo la politica ma il futuro della nostra città”

Iscriviti e resta aggiornato newsletter!

[newsletter_form type=”minimal”]
Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail