Cassino – FdI viene riconosciuta la leadership ma ancora non presentano il candidato per le primarie.

Di Domenico Panetta

Il centrodestra ha giustamente riconosciuto la leadership a Fratelli d’Italia ma ad oggi non è trapelato ancora nessun nome sul probabile candidato sindaco. È possibile ipotizzare delle spaccature interne? D’altra parte Angela Abbatecola ha letteralmente messo all’angolo la consigliera Bevilacqua “accusandola” di non aver mai cercato dialogo di partito con Franco Evangelista. Le ultime dichiarazioni lasciano intendere una vera e propria rottura interna: “se guardiamo gli atti ha sempre votato in consiglio comunale a favore di Salera”. Insomma la Bevilacqua, nonostante fosse tesserata a Fratelli d’Italia rema contro. L’ unica voce consiliare di FDI è Franco Evangelista così fa sapere l’Abbatecola.

Sappiamo benissimo che entro settembre FDI dovrà indicare al centrodestra il nome del candidato alle primarie, manca poco più di un mese.

È lecito pensare che eventuali nuovi incarichi da ricoprire fanno ritardare la scelta? La scelta delle primarie non è condivisa da FDI? Oppure possiamo attribuire il ritardo a semplice bagarre interna? Questi sono i nostri tre interrogativi che potrebbero e sottolineo potrebbero essere sbagliati. L’unico modo per smentirli è dimostrare il contrario.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail