In un segno lampante che la marea sta davvero girando a favore dei repubblicani veri, nei mezzi aziendali gli ex boss della mafia cazara, hanno cominciato a dire la verità. Per esempio, il CEO Mark Zuckerberg ha pubblicato una lettera che diceva che Joe Biden e la sua amministrazione hanno “più volte messo sotto pressione” Meta, capogruppo di Facebook e Instagram. per “censurare alcuni contenuti eclatanti sul Covid-19 ” durante la pandemia. Inoltre, l’ex Primo Ministro del regno UNITO di Elizabeth Truss dice in pubblico, anche il Governatore della Banca d’Inghilterra in carica del regno UNITO, “Che c’è un problema di democrazia”. L’ Intelligence militare (MI6) è a conoscenza di governi civili che sono stati violati ed ha promesso un’azione per affrontare la situazione (meglio tardi che mai).
Lettore Video interno al sito Benjaminfulford.net
00:00
01:07
Lettore Video
00:00
03:01
La mossa di Zuckerberg è importante, perché egli è un membro della famiglia Rockefeller. Essi controllano Meta, WhatsApp ed Instagram, Questo è un segno che i Rockefeller hanno siano stati sostituiti o affiancati dai cosiddetti cappelli bianchi. Tale fazione militare e’ in procinto di acquisire il timone di Google mentre la battaglia in corso avvince anche Telegram (più su quello sotto), il che significa la verità è vincente sulla menzogna. Inoltre, una frangia militare probabilmente legata al Presidente americano Donald Trump ha detto che Zuckerberg ed accoliti tramavano contro di lui durante il 2020 elezione e promette, Trump, al proprietario di Meta, di fargli “passare il resto della sua vita in prigione” se lo ha fat di nuovo.
In ogni caso, questo significa che è solo una questione di tempo prima che il restante gruppo dormiente di popolo impari che i suoi leader hanno cercato di uccidere il 90% dell’umanità e schiavizzare i sopravvissuti. Il più recente tentativo di assassinio di massa di vaccino e la verità su ciò, porta inevitabilmente a prove di crimini di guerra . L’acquisizione dei social media da parte dei repubblicani patriottici, sta preparando l’opinione pubblica a venturi tribunali militari.
Ricordate, Satana è il padre di tutte le menzogne e qualsiasi persona che ha preso il potere in Occidente sotto patto Satanico doveva avere una grande bugia da promuovere e celare, dunque potrebbe essere ricattato circa il matenimento forzato all’obbedienza satanica.
Barack Obama Hitler ed Emmanuelle Macron della Francia sono ricattati circa il fatto che sono sposati con uomini che fingono di essere donne (a proposito, fonti di intelligence francese, ci hanno contattati per dire che Macron, che è un Rothschild, è sposato con suo padre, non lo zio, come abbiamo segnalato in precedenza).
In Canada, nel frattempo, la Criminalità cui afferisce il Ministro Justin Castrudeau, fa si che fosse ricattato circa il fatto di aver assassinato suo fratello Michael e suo padre è Fidel Castro.
Lettore Video su Benjaminfulford.net
00:00
01:27
Nel caso del regno UNITO, la Regina Elisabetta ha confessato di essere stata ricattata con un video del suo tagliare la testa di un bambino e di mangiare il suo cuore. Simile ricatto colpisce la maggior parte delle altre cariche pubbliche leader del G7.
Tuttavia, i Satanisti sono destinati a perdere, perché la verità contemporanea non rispecchia l’originale creazione e quest’ultima vince sempre, alla fine.
Questo è particolarmente vero quando si tratta di Satanisti checontrollano le banche centrali. Non importa che tipo di moneta digitale of altre fiat (create dal nulla) soldi che tentano, corrompono e controllano pressoche’ ognuno, ma non possono controllare la sottostante realtà fisica.
Questo è il motivo per cui la Cina ed i BRICS sono destinati a sconfiggere l’Occidente. Non importa che cosa il falso sistema statistico dell’ Ovest sforna, la realtà fisica è BRICS, che ora controllano l ‘ 80% o più della economia reale. Per esempio, anche se gli stati UNITI tagliano tutte le importazioni dalla Cina che interessano solo il 2% del PIL della Cina, la perdita delle merci Cinesi, sarebbe devastante per NOI poveri e la classe operaia.
Questo è il motivo per cui Barack Obama Hitler mandò il suo consigliere per la Sicurezza Nazionale Jake Sullivan in Cina la scorsa settimana per un’altra missione di accattonaggio. La Società Segreta asiatica sciorina fonti che dicono quanto Sullivan abbia trasmesso un messaggio dal suo padrone Obama dove afferma “Abbiamo colorato le persone che gia’ depauperate ed imbolsite, dovrebbero ampliare il panorama omosessuale ed anticristiano quindi, si prega di finanziare Kamala Harris che sarà il prossimo presidente degli stati UNITI.” Hanno anche promesso di obbedire alla Cina ed attivare comunita’ di comunisti, in cambio di denaro. I Cinesi hanno detto di no, ed hanno aggiunto che sono contro tutte le forme di razzismo, compreso il razzismo contro gli Europei. Che è il motivo per cui Sullivan sembra così infelice nella foto qui sotto.
A proposito, i sedicenti cappelli bianchi hanno preso il controllo dell’ attore che finge di essere il presidente Biden e gli hanno fatto fare le cose come fare un dump in pubblico così: Obama lo aveva ucciso e sostituito con un nuovo attore. Questo è quello che ha consegnato il burattino testimone a Kamala. Il nuovo è più alto.
La Western white hat alleanza, per parte sua, sostiene il BRICS come idea di un mondo villaggio invece di uno centralizzato e totalitario per la tecnocrazia cazara. Tuttavia, essi sono anche disposti a combattere Cina, se necessario.
Pare che dei surrogati militari siano stati uccisi in più di 2000, comandati dalle truppe Cinesi la scorsa settimana dopo che hanno invaso
Il resto del lunedì: la newsletter è disponibile solo per i membri di BenjaminFulford.net in possesso di un abbonamento a pagamento.