Bocciata sfiducia a Speranza

Con 29 voti a favore, 221 contrari e tre astensioni, l’aula del Senato ha respinto la mozione di sfiducia al ministro della Salute, Roberto Speranza, proposta da Fratelli d’Italia.

L’aula del Senato ha respinto anche la seconda mozione di sfiducia al ministro.  Il documento, proposto dal senatore Gianluigi Paragone, ex M5s e ora al gruppo misto, ha avuto 29 sì, 206 no e due astensioni.

Stop anche alla terza mozione di sfiducia a Speranza, proposta dal senatore di ‘L’alternativa c’è’ Crucioli, e nel gruppo Misto: con 28 voti favorevoli, 204 contrari e due astensioni, l’aula del Senato l’ha bocciata. Come si apprende da fonti del Senato, oggi la ‘chiama’ dei senatori è stata fatta, su iniziativa del presidente Casellati, con un nuovo sistema elettronico che rileva in automatico la dichiarazione di voto. Speranza resta al suo posto. D’altra parte finchè c’è vitac’è Speranza.

Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Fin che vita c è speranza …. spero che lo cacciano fuori dalla palle e incompetente … la sua faccia rappresenta un fantasma….

Comments are closed.