Windlander per Benjaminfulford.net
Ciao lettori, bentornati ad un altro episodio di Beyond Blue Beam. Oggi viaggiamo nuovamente nei regni del mistero e dell’intrigo. È finzione o è realtà? “Il rosso è grigio e il giallo è bianco ma decidiamo quale è giusto e quale è un’illusione” (The Moody Blues) Decidi tu! Condividi i tuoi pensieri nei commenti. Inoltre, sentiti libero di aggiungere qualsiasi altra informazione che desideri aggiungere all’articolo nei commenti. Nel frattempo rilassatevi e godetevi la lettura.
Oggi discutiamo diversi argomenti. allacciatevi le cinture per un interessante viaggio nel tempo e nello spazio.
Iniziamo con altri segreti dell’Antartide.
SVELATURA DELL’ANTARTIDE: LE SPEDIZIONI DELL’AMMIRAGLIO RICHARD BYRD E OLTRE
Nella presentazione di oggi, vedrai un video straordinario di uno dei nostri contatti nel Secret Space Program (SSP). Questo video presenta scene delle leggendarie spedizioni dell’ammiraglio Richard Byrd in Antartide (1930-1950) ed altri contenuti intriganti. Siamo certi che apprezzerai questo affascinante sguardo sulla frontiera ghiacciata.
Lettore video dentro Benjaminfulford.net
00:00
10:55
2 video con l’intervista dell’ammiraglio Richard Byrd nel 1954 e uno dei suoi diari segreti – Operazione Salto in alto – terra cava ritrovata da suo figlio e successivamente pubblicata. Estratti del documento sono nella registrazione video.
Vi presentiamo due video accattivanti con l’ammiraglio Richard Byrd. Il primo video include la sua intervista del 1954, che fa luce sulle sue straordinarie spedizioni in Antartide. Il secondo video approfondisce il suo diario segreto dell’operazione “Highjump”, rivelando scoperte sorprendenti su una Terra cava, successivamente pubblicate da suo figlio. Estratti di questo documento sono inclusi nella registrazione. Preparati a scoprire le profondità nascoste delle avventure antartiche di Byrd.
L’Ammiraglio Byrd INTERVISTA COMPLETA 1954
Diario segreto dell’Ammiraglio Byrd – Operazione Salto in alto Terra cava
ALLA SCOPERTA DI ANTICHI GIGANTI: FILMATI RARI E MISTERI
Unisciti a noi per un’affascinante esplorazione nel mondo degli antichi giganti. Questa presentazione presenta video rari che svelano l’esistenza di esseri giganti. Immergiti in questi straordinari scorci del nostro passato nascosto e scopri i misteri di queste figure colossali dei tempi antichi.
Lettore video suhttp://Benjaminfulford.net
00:00
00:22
Lettore video
00:00
00:09
TECNOLOGIE NASCOSTE: ENERGIA LIBERA SOPPRESSA DEL VECCHIO MONDO
Lettore video
00:00
01:21
LIBERARE IL POTENZIALE: CREDERE IN TE STESSO E ROMPERE TUTTI I LIMITI
Lettore video
00:00
00:36
GLI APPROFONDIMENTI FUORI DAL MONDO DI STASERA: SVELARE I MISTERI OLTRE LA TERRA.
A Las Vegas family says 10ft aliens landed in their backyard. Ora, un analista della scena del crimine ha pesato in due “alieni” che presumibilmente atterrato nel cortile di una famiglia di Las Vegas ha usato “una sorta di dispositivo di occultamento” per nascondersi agli esseri umani, ha detto un analista di ricostruzione della scena del crimine. Il nuovo reclamo è arrivato dopo l’adolescente, Angel Kenmore, caricato filmati su YouTube, dove ha detto di aver registrato un incontro con un alieno nel suo cortile nell’aprile 2023. A prima vista, il filmato sembra non mostrare nulla, ma Kenmore ha affermato di rivelare una “creatura alta, magra, lunga” dal “colore grigio e verdastro”. “L’unica cosa che vedo nel cortile è una creatura alta probabilmente intorno agli 8 [o] 10 piedi di altezza, molto sottile, così ho chiamato mio padre. Egli è andato nel cortile e ha visto la stessa cosa, la stessa creatura che ho visto,” dice l’adolescente nel video. “Mi ha detto di entrare in casa. A questo punto, tutti noi spaventiamo, io e la mia famiglia, ed ecco il video in cui eravamo nella zona del cortile. Potete vedere. Non potete vederlo troppo bene sulla telecamera, ma è lì.”
Where are the chefs who saw this UFO?
Due amici britannici hanno scattato questa foto dell’UFO e poi sono scomparsi dopo la visita di uomini sinistri in abiti scuri. Rompendo il silenzio dopo 34 anni, il loro vecchio collega ora rivela cosa è successo e dice: “Non dovevano vederlo”.
Una notte buia e tempestosa nella città di Pitlochry, nelle Highlands scozzesi. L’ondata di calore di agosto era statainterrotta da uno spettacolo di tuoni, fulmini e torrenti di pioggia, e fuori dalla porta sul retro di un albergo del centro città , un gruppo di giovani chef si è riunito per rinfrescarsi dopo una calda notte in cucina.
Di solito c’erano battute oscene, sigarette e una bottiglia passata in giro, ma stasera era diverso. Due del gruppo stavano discutendo animatamente di un incidente a cui avevano assistito qualche notte prima. Verso le 21:00 , mentre camminavano nelle valli, a Calvine, ai margini dei Cairngorms, avevano visto qualcosa che li aveva spaventati a morte: un oggetto enorme, solido, a forma di diamante, lungo circa 10 piedi, sospeso silenziosamente nel cielo sopra le loro teste. Di solito ci sarebbe stato un fallito, di tipo di bawdy, sigarette e una bottiglia passati intorno, ma stasera era diverso. Due del gruppo stavano discutendo, animatamente, un incidente che avevano assistito qualche notte prima. Alle 21:00, mentre camminava in alto nei glen, a Calvine, ai margini dei Cairngorms, vedrebbero alcuni che li avevano spaventati dal loro ingegno: un enorme, solido, a forma di diamante, lungo circa 10 metri, che si levava silenziosamente nel cielo sopra le loro teste.
Sarebbe potuta essere una scena di X Files o Men in black ma succedeva in Scozia.
Fortunatamente avevano una stanza con loro e un uomo invecchiato per catturare alcune immagini mentre si inghiottivano nei cespugli. Li avrebbero portati al Daily Record, il grande giornale di circolazione della Scozia. I giovani uomini risultavano eccitati ed al contempo spauriti: erano notizie dinamitarde! Avevano immortalato degli ufo? Purtroppo di li’ a poco tempo degli agenti con indumenti formali e foschi, hanno confiscato il materiale registrato, disperso il gruppo, licenziato i detentori delle prove intimando di non spargere queste notizie. Oggi esiste la problematica dei servizi segreti deviati ai gangli di tutto cio’ che conta. Delatori che sembrano rispondere ad interessi ignoti anziche’ prettamente nazionali. A tal proposito va rimarcato il recente gruppo di discorsi di Monsignor Vigano’, ex nunzio apostolico per gli Usa, il quale descrive come demoni veri e propri, i cosiddetti alieni. E sulle tecnologie occultate da tali entita’ va focalizzato l’esemble di funzionari pubblici, spie, burocrati, politici, imprenditori, che maneggiano questioni nodali apparentemente senza rispondere ad alcuna autorita’ e senza garantire interessi collettivi, bensi’ solo tutelando entita’ ctonie. Sulla falsa riga di presenze infernali all’acme del potere terrestre, si pongono le confessioni di ricercatori e pentiti del Cern, specificando che esso viene adoperato e finanziato con immani elargizioni statali, per aprire un portale dimensionale esattamente con l’inferno. In tal guisa diavoli ed spiriti maligni incarnati, potrebbero atterrire la terra, governarla ancora e di piu’, scongiurando, nell’ottica dei satanisti che controllano il Cern, l’Ue, gli Usa e tutte le maggiori strutture transnazionali, ebbene il portale del Cern dovrebbe eludere o tardare o difficoltare, azioni divine od ispirazione cristica negli uomini, teleologiche alla espulsione di Satana e seguaci, dal pianeta Terra. Piu’ sotto altre informazioni segrete.
Video Player
00:00
00:56
00:00
00:40
Video Player
15 COMMENTI
Newest
John Miesel(@retired-farmer)
Fawke N BullShout(@trixie)
ALEXANDER FEDEROWICZ(@alex-2)
#618687
7 days ago
The chela(@loganzipster)
#618717
Reply to ALEXANDER FEDEROWICZ
7 days ago
ALEXANDER FEDEROWICZ(@alex-2)
#618685
7 days ago
1
0
Reply
David Webster(@davidwebster)
Invece di lamentarti di come hai già visto tutto prima e di non considerare gli altri che non l’hanno fatto, perché non pubblichi foto e link straordinari per illuminarci tutti con alcune delle tue scoperte?
Rispondere
Borneoman
(@borneoman)
#618671 8 giorni fa
Quelle capre di montagna sono fantastiche. Ho apprezzato anche gli aggiornamenti sull’Antartide. Auguro a tutti un fantastico mercoledì.
Namasté 🙏🏻30
Rispondere
Tricky Von Dicky (@trickydicky)
#618669 8 giorni fa
Quatria = Tartaria10
ALEXANDER FEDEROWICZ (@alex-2)
L’ingannevole Von Dicky 7 giorni fa
Ho 62 anni e ho visto mio padre, fisico nucleare e matematico presso la divisione di ricerca della Westinghouse, completare le flotte spaziali per la nostra nazione negli anni ’80… Fino agli ultimi due anni non avevo sentito parlare di imperi o civiltà quatriani o tartari, solo Atlantide, Lemuria e India come resti della civiltà pre-glaciale che finì con un cataclisma e una guerra nucleare… Tuttavia, ho assistito all’arrivo di tedeschi con graffette dal Sud America e allo smantellamento della società Westinghouse. Ero personalmente lì mentre accadeva… Sono le flotte spaziali furono create con l’aiuto dei pleiadiani …
Rispondere
raggi
(@raggi)
#618723Rispondi a
ALESSANDRO FEDEROWICZ 7 giorni fa
Ho incontrato diversi ex membri del Terzo Reich nello stato di New York che lavoravano per l’IBM all’inizio degli anni sessanta, quando l’IBM progettava i chip da utilizzare nei sistemi di guida informatica dell’ICBM e li progettava e li realizzava presso l’IBM a East Fishkill, NY. Costruirono quell’impianto lì in modo da utilizzare la catena montuosa Taconic come scudo anti-esplosione nel caso in cui New York avesse subito un primo colpo. La logica era che gli impianti di produzione più grandi appena a sud di quelle montagne sarebbero scomparsi. Vivendo lì andavo a scuola con i loro figli, mi nascondevo sotto i banchi con loro … Per saperne di più »Ultima modifica 7 giorni fa di raggi20
Rispondere
Leland Roth (@hubani)
#618732Rispondi a
raggi 6 giorni fa
‘Bias di conferma’ qui raggi?
“In questo audiolibro in due parti Ernst Zündel, un editore tedesco, dimostra che Hitler fuggì in Antartide insieme a 250.000 tedeschi di alto rango alla fine della seconda guerra mondiale utilizzando sottomarini. Zündel è stato incarcerato più volte, è sopravvissuto a un bombardamento in Canada ed è morto nel 2017”.
Leland Roth 6 giorni fa
Il successo finanziario del Dr. Walter Dornburger, star della graffetta NAZISTA, negli Stati Uniti, quando passò da capo della V-2 Production a Peenemunde, Germania, a capo della NASA Chemical Rocket e poi a presidente della Bell Helicopters, è la prova che furono i vecchi Rocket Boys a ottenere il successo. trattamento da tappeto rosso a differenza di Adolf che sembrava essersi ritirato e poi la NATO ha accolto a casa i suoi migliori assi della Luftwaffe per gestire quello spettacolo.