Di Benjamin Fulford
Le operazioni psicologiche del dibattito tra Biden e Trump fanno esplodere la testa dei bevitori di Kool Aid
In un’operazione di guerra psicologica di livello militare equivalente a una bomba nucleare, il cosiddetto dibattito tra il presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il falso presidente Joe Biden ha distrutto l’intero paradigma del Partito Democratico. Ciò ha fatto sì che i bevitori di Kool-Aid plagiati che credevano che Joe Biden fosse in realtà presidente si agitassero alla grande. Dal momento che questo è in tutta la blogosfera, non approfondiremo troppo la loro reazione. Invece, abbiamo inserito un mucchio di clip di teste parlanti della mafia khazariana che esplodono in onda. La mia preferita è una Nancy Pelosi palesemente ubriaca che appare in TV per aggrapparsi all’illusione che Biden in qualche modo rimarrà presidente.
Lettore video sul portale Benjaminfulford.net
00:00
00:25
Lettore video
00:00
00:25
Lettore video
00:00
00:24
Lettore video
00:00
00:15
Lettore video
00:00
03:30
Abbiamo anche notato che il New York Times ha pubblicato un editoriale allarmato che sostanzialmente affermava: “Dobbiamo trovare qualcuno che non sia Biden che si faccia portavoce di noi, altrimenti Trump ci farà uccidere tutti”.
Il dibattito sulle operazioni psicologiche dimostra che l’avatar che interpreta il ruolo di “Biden” è stato probabilmente cooptato dai cappelli bianchi per mostrare deliberatamente al mondo che era mentalmente incompetente e inadatto alla carica.
Ecco un tipico esempio del tipo di reazione che questo dibattito ha provocato:
Ora che “Joe Biden” è stato rivelato essere un presidente fasullo, intere legioni di funzionari pubblici sembrano passibili di accuse penali del grado più grave: sedizione, tradimento, omicidio di massa, frode, illecito e, nel caso del presidente stesso, traffico di influenze e corruzione. Devono essere disperati per evitare di rendere conto di tutto ciò, perdendo le loro fortune accumulate in spese legali e andando in prigione (o peggio). Ad esempio, è emersa proprio questa settimana: la notizia che l’allora direttrice della CIA nel 2020, Gina Haspel, era a conoscenza e aveva partecipato alla famigerata operazione che ha utilizzato 51 ex ufficiali dell’Intel per coprire la veridicità del laptop di Hunter Biden pochi giorni prima delle elezioni. Sapevano che il laptop era reale. I loro colleghi dell’FBI sapevano che era reale.
La storia più importante è che questo significa una sconfitta per la linea di sangue Rockefeller/Obama/Hitler del KM. Questo perché chiunque ne sia a conoscenza sa che “Biden” era una facciata per Barack “Thunder of Satan” Obama Hitler.
Cio’ che non realizzano in molti, e’ che l’intento della fazione nazista della mafia cazara era veramente quello che i pessimisti descrivevano. Un testimone tedesco pentito, il dottor Dominykas, ingegnere impiegato nell’edificazione di basi sotterranee, ha ammesso che la Merkel il cui effettivo cognome sarebbe Hitler, ha fatto costruire molteplici bunker sotterranei nelle principali citta’ tedesche. In uno di questi bunker e’ stato ricavato spazio per duecentomila soldati e sedicimila impiegati, inclusi predicatori islamici e prostitute. All’interno di tali basi occulte venivano installate moschee ma non chiese. Questo e’ il motivo che vede la mafia cazara pagare milioni di militari maschi, giovani e musulmani, per aggredire all’occorrenza, la popolazione civile antitetica alle leggi draconiane del Nuovo Ordine Mondiale. Ed a tal proposito si parla crescentemente di un piano quindicennale, per eliminare milioni di occidentali prevalentemente anziani, agiati, cristiani e filodemocratici.
E’ forse a causa di questo piano antitedesco che Obama cugino di Merkel-Hitler, ha donato all’ex cancelliere tedesco, la medaglia presidenziale per la Liberta’, riconoscenza suprema riservata a cittadini non americani.
Tutto cio’ rientra nell’ambito di una battaglia per la salvezza. Queste sarebbero le cause di sbarchi indefessi per immigrati irregolari presso America ed Europa, come reclama anche Trump, ossia destabilizzazioni per gli antitetici al Nuovo Ordine Mondoale
Although this plan was scheduled to start in 2016, it was delayed by the election of Donald Trump and only restarted with the Obiden regime in 2021.
To understand why the people behind the Obiden administration fear execution with the return of Trump, take a look at the expressions of the Obamas and Clintons at the 2018 funeral of George Bush Sr. They had just been given copies of the confession Bush signed before he was executed and given notice to expect the same.
Video Player
00:00
01:55
This is what prompted the massive KM counter-attack that resulted in the Obiden administration, the attempted democide by vaccine and the rush to hire foreign illegal immigrant bodyguards.
In any case, the implosion of Biden at the debate led to a flurry of back-channel negotiations. The KM offered the white hats a proposal to install Gavin Newsom as an alternative to Biden. However, as far as they can tell, Newsom is an AI avatar used by the Silicon Valley branch of the KM and is not seen as acceptable. US public opinion polls also confirm he is a non-starter.
Attempts to offer Michelle “Big Mike” Obama, a “Hillary Clinton” avatar looking 30 years younger, Kamala Harris, etc. as substitutes for Biden were also all nixed. The bottom line was the KM said they would accept anyone but Trump.
Alla fine hanno accettato di accettare una tregua, i grandi oligarchi che detengono il sistema, basata sul blocco di ulteriori ed immantinenti iniziative belliche e di depauperamento geoeconomico: tuttavia, essendo i mafioso cazariani melliflui e cruenti, e’ opportuno preconizzare e scongiurare in anticipo, delle loro controffensive per recuperare il controllo generale, basate su provocazioni nucleari, destabilizzazioni climatiche e sanitarie di matrice Haarp, crollo finanziario, aumento di tasse, inflazione ed obblighi indiretti. Il tutto propedeutico alla spoliazione dei conti bancari ingenti, presso cittadini occidentali sganciati dalla propria fazione.