Foxbusiness sciorina un articolo in cui un repubblicano del Comitato di supervisione della Camera avverte che le prove della corruzione della famiglia Biden stanno diventando sempre più profonde e potrebbero portare all’impeachment dopo le nuove rivelazioni di un informatore dell’IRS ed ex funzionario della CIA nell’indagine su Hunter Biden. Questo si esprime all’indomani del licenziamento da parte di Fox News, di quel Tucker Carlson palesemente schierato con Trump che figura l’unico conduttore mainstream al mondo, che si prodiga nel mantenere una linea editoriale paracospirazionista. Ma al contempo conduce, Carlson, il talk show piu,’ seguito d’America.

https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid=ZDdkNTZiNTM=

Questa notizia sulla famiglia di Biden, è solo la punta dell’iceberg. Il coraggioso agente dell’IRS che si fa avanti, pensano in molti che la avvierà, una indagine. Stanno infatti parlando in molti, di mettere sotto accusa Biden. Come potremmo non mettere sotto accusa Biden se questo, in effetti, lo raggiunge? ” Rep. Tim Burchett, R-Tenn., ha detto su ” Mornings with Maria ” venerdì.

L’informatore dell’IRS, che secondo quanto riferito è stato presso l’agenzia per più di 10 anni, ha affermato che l’indagine federale su Hunter Biden e’ stata gestita male dall’amministrazione Biden. L’informatore sostiene anche “chiari conflitti di interesse” nelle indagini. “Finalmente, abbiamo una persona all’interno dell’IRS che lo sta facendo bene. Ha trovato qualcosa di molto brutto, molto preoccupante, molto illegale”, ha detto anche il presidente di Americans for Tax Reform Grover Norquist alla conduttrice Maria Bartiromo. Il figlio del presidente è sotto inchiesta federale dal 2018. L’inchiesta riguarda la presenza di segnalazioni di attività sospette (SAR) relative a transazioni estere sospette. L’avvocato dell’informatore si è unito a “Rapporto speciale con Bret Baier” giovedì sera sostenendo che il suo cliente ” non e’ una persona politicab ” e non ha un “programma politico”, ma ha documenti a sostegno delle sue accuse che spera di portare a democratici e repubblicani al Congresso. Se approfondisci abbastanza, sostiene il giornalista canadese Benjamin Fulford, ci sono gruppi di prostituzione coinvolti in questo. Si dice che il traffico di esseri umani faccia parte di alcune di queste cosiddette società che hanno permesso alla famiglia Biden di trarne profitto. È disgustoso ed è disgustoso ciò che è stato permesso di andare avanti”, ha detto Burchett.

L’avvocato dell’informatore ha affermato che il suo cliente ha anche esempi dettagliati di “trattamento preferenziale e politica che infetta impropriamente decisioni e protocolli che normalmente sarebbero seguiti da professionisti delle forze dell’ordine in circostanze simili se l’argomento non fosse politicamente connesso”. I rapporti hanno suggerito che l’alto incaricato politico potrebbe fare riferimento al procuratore generale Merrick Garland ed alla sua testimonianza a Capitol Hill a marzo – nello scorso anno – che ha sottolineato che il procuratore degli Stati Uniti per il Delaware David Weiss può condurre le indagini su Hunter Biden in modo indipendente. Accessori moda artigianale Made in Italy, non cari, su https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid=ZDdkNTZiNTM=

Non riesco ad immaginare come il Dipartimento di Giustizia abbia permesso che tutto questo andasse avanti, se non per la corruzione ai massimi livelli. E sono in guai seri in questo momento. Penso che lo sappiano”, ha reagito Burchett. Il supervisore fiscale Norquist ha indicato che l’informatore dell’IRS sta seguendo la legge e segnalando le preoccupazioni in modo appropriato. Non l’ha dato al suo giornalista preferito. Non lo sta facendo trapelare. Lo sta portando al Congresso e dicendo: devi sapere che la legge non viene rispettata”, ha detto Norquist. “Questo è molto importante da seguire. Ma abbiamo davvero molto rispetto per questo agente dell’IRS che sta giocando secondo le regole”.

Burchett ha inoltre avvertuito che la collusione cinese  è “molto profonda” con la famiglia Biden e le prove che ha visto in commissione stanno andando da “cattive” a “peggiori”. “[La Cina ha] investito così tanto in questa Casa Bianca ora, che il loro insabbiamento su insabbiamenti continuerà. Ma posso assicurarvi che il popolo americano capisce cosa sta succedendo”, ha detto. “E posso assicurarti che [la supervisione] il presidente Comer e il presidente Jordan-n.d.r. stanno andando nella giusta direzione. Come ho affermato prima, questa è completa collusione con i cinesi comunisti. Hanno comprato e venduto questa Casa Bianca”. Nel frattempo, la testimonianza di un ex funzionario della CIA ha rivelato che l’allora consigliere senior della campagna di Biden, ora Segretario di Stato Antony Blinken “ha avuto un ruolo nell’inizio” della dichiarazione pubblica firmata da 51 funzionari dell’intelligence attuali e passati che rivendicavano il laptop di Hunter Biden come parte di una campagna di disinformazione russa. 

L’ex vicedirettore della CIA Michael Morrell ha rivelato che Blinken è stato “l’impulso” della dichiarazione pubblica firmata nell’ottobre 2020 – settimane prima delle elezioni presidenziali – che implicava che il laptop appartenente a Hunter Biden fosse disinformazione. “Se fossi quelle 51 persone, farei il legale in questo momento perché a un certo punto verrà loro chiesto in pubblico cosa sapevano e se sapevano che tutte queste altre cose stavano succedendo, perché è molto dannoso ”, ha detto Burchett.

Vocabolario

*Paracospirazionista: vicino al cospirazionista.

*Sciorina: mette in luce.

*Prodiga: si fa molto da fare.

https://instagram.com/ornella_castaldi?igshid=ZDdkNTZiNTM=
Lascia il tuo commento
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail